Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Facendolo di mestiere, pur non essendomi mai occupato di diritto sportivo, non mi sento di fare alcun pronostico dopo il 2006 e dopo le plusvalenze, in cui mi ero studiato le carte e avevo sbagliato tutte le previsioni.

E ci aggiungerei pure il caso Asl napoli in cui trasalii 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

Tu già lo sai sefz

Era stata la prima cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia . Era un chiaro messaggio

di quali fossero gli interessi intorno alla posizione di Rocchi . Ed è quello che il PM ha avuto ulteriore conferma. Nessuno me lo leva dalla  testa . Nessuno 

Adesso, Lv426 ha scritto:

Sei stato citato anche sul forum delle * 😂😂😂

Ma stai scherzando ? 😳

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Facendolo di mestiere, pur non essendomi mai occupato di diritto sportivo, non mi sento di fare alcun pronostico dopo il 2006 e dopo le plusvalenze, in cui mi ero studiato le carte e avevo sbagliato tutte le previsioni.

Stavolta la cosa è fatta seriamente 

2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Come disse Polifemo ad Ulisse.

Tu sei colto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si ricostruisce dopo il terremoto non prima . Anche se il terremoto produce vittime 

Che siano necessari metaforicamente morti e feriti per ricostruire è palese, ma bisogna vedere prima la magnitudine del terremoto. .ok

Io ancora non sono molto convinto che pagheranno davvero, sto alla finestra coi popcorn ma resto realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In poche parole fanno come cavolo gli pare senza nessuna logica. Abbattere la Juventus è l'unica cosa che conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Che siano necessari metaforicamente morti e feriti per ricostruire è palese, ma bisogna vedere prima la magnitudine del terremoto. .ok

Io ancora non sono molto convinto che pagheranno davvero, sto alla finestra coi popcorn ma resto realista.

L’unica salvezza per loro è il lockdown del paese per l’hantavirus… forse il Comandante dlela

nave è interista 

2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Non ho mai tanto riso.

Nemmeno all'all you can eat.

Sei pure culinario… ma che hanno detto ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

Tra l’altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Il rumore dei nemici sefz 

Ora che ci penso però… da sfottò qui dentro a là dentro il passo è breve se non nullo 🫥

1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

zacmayo, uno dei più ignoranti lì dentro

Me lo metto in firma 😂😂😂😂

Tipo medaglia al merito di Mattarella ( chissà che non mi vediate su raitre prossimamente ) 

Suma direi che è stato surclassato sefz e ce ne voleva eh ! 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Peccato il reset, così non faremo mai i record... :(

E lo dici a me ? sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza che nessuno si senta offeso? Avete un bel coraggio a frequentare un posto come fognafans, ma veramente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Sto morendo… sefz 

Tra l’altro è lo stesso utente che evidentemente è fisso anche qua . 
oppure no visto il Tifo di Barney sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Posso dire una cosa senza che nessuno si senta offeso? Avete un bel coraggio a frequentare un posto come fognafans, ma veramente. 

Io non ci sono entrato.

Ho chiesto all'amico milanista di farlo per me.

Me ne lavo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ci sono occasioni speciali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una sola domanda…ho letto l’articolo della Repubblica, “Schenone si difende: “Mai fatto pressioni a Rocchi””. Mi chiedo…uno che viene convocato come persona informata sui fatti e non indagato, come tengono a precisare, per quale motivo deve difendersi? Qualquadra non cosa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tra l’altro è lo stesso utente che evidentemente è fisso anche qua . 

A volte si confonde e non si ricorda dove è dentro. 

Tipo Pippo Franco romanista e laziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

A volte si confonde e non si ricorda dove è dentro. 

Tipo Pippo Franco romanista e laziale.

Film mitico 🥹

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che finché non usciranno le intercettazioni non avremo reale contezza dei rilievi in ambito sportivo, tenuto conto che l'illecito sportivo è cosa ben differente dalla frode penale. 

Tuttavia vedo troppo lassismo delle istituzioni nel rimuovere Chinè e l'interista Viglione. A proposito di quest'ultimo, possibile che nessuna testata, nemmeno online, menzioni il fatto che sia il compagno della Panzironi, presidente dimissionaria della Covisoc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti