Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Fa simpatia anche il fatto che a NESSUNO interessi domandarsi PERCHÉ entrambi i candidati alla presidenza della FIGC sarebbero di fatto incandidabili .ghgh

Vietato farsi domande sefz

Secondo me perche' loschi sarebbero i presidenti di una losca federazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Beh, adesso stai esagerando. Ridimensionati un pochino. Ti assicuro che, in quanto juventini, abbiamo altri catsi per la testa. 
Voi non siete e non sarete mai un problema, anzi. 

Scusa se mi intrometto ma vorrei chiederti qual è la ratio di scrivere ogni tot: “non succederà nulla” ma sopratutto qual è la ratio di etichettare chi invece spera e pregusta che succederà qualcosa portando spesso anche notizie congrue a differenza delle tue sterili invettive??

Fatti una vita da un’altra parte, l’hai detto una volta che non succederà nulla, bene , bravo, ora però smettila. L’abbiamo capito per te non succederà nulla. Addio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Scusa se mi intrometto ma vorrei chiederti qual è la ratio di scrivere ogni tot: “non succederà nulla” ma sopratutto qual è la ratio di etichettare chi invece spera e pregusta che succederà qualcosa portando spesso anche notizie congrue a differenza delle tue sterili invettive??

Fatti una vita da un’altra parte, l’hai detto una volta che non succederà nulla, bene , bravo, ora però smettila. L’abbiamo capito per te non succederà nulla. Addio 

È una legge non scritta del forum, ahimè.

Noto le stesse cose su molti topic... c'è quello interessantissimo sulla tattica, che un utente (di cui mi sfugge il nome, chiedo venia) cura con puntualità e attenzione ESEMPLARI, con una educazione fuori dal comune. E anche lì entra spesso gente a scrivere "la tattica non serve a nulla se i giocatori sono scarsi".

Ma io mi domando e dico...ma cosa entri a fare in una discussione SQUISITAMENTE tattica se per te la tattica conta 0 in una scala da 1 a 100?

Boh, sarò strano io .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Parli troppo al plurale per i miei gusti, io non so chi tu sia né i tuoi pregressi sul forum, e poco mi importa fondamentalmente (col dovuto rispetto), anche perché io non c'ero e non so a cosa tu ti stia riferendo. Citare direttamente gli utenti con cui ce l'hai pare brutto? O magari scrivergli in privato per non portare off-topic la discussione?

Detto questo, ti leggo e ti vedo spesso qui invece, e me ne ricordo perché mi piace molto il tuo avatar e perché soprattutto il contributo che apporti alla discussione è sempre prossimo allo zero, perché non aggiungi nulla ad essa. Se non la solita osservazione del "non succederà nulla", accompagnata da commentini sarcastici sul come le persone dovrebbero impegnare meglio il proprio tempo...

Eppure ti ho porto le mie scuse... credo di aver motivato più di una volta i miei interventi (in post che probabilmente non hai letto) ma ahimè, non ci sono riuscito.
Per quanto mi riguarda puoi continuare a sognarti addosso per tutto il tempo che vuoi, ma ti prego non comportarti come se anche tu appartenessi ad una setta.
"NON RISPONDETEGLI, NON RISPONDETEGLI!!! SOLO COSI' LA SMETTERANNO DI ROMPERE E SE NE ANDRANNO VIA!!!" Questo scrivono i Nuovi Carbonari Bianconeri.
Per il solo motivo di contrastare chi ha opinioni diverse dalla loro. Ti sembra una cosa normale?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

Un altro Carbonaro Bianconero. 
Per tua opportuna conoscenza, non ho scritto soltanto che non succederà nulla. Data la tua militanza, dubito anche che possa interessarti.
Comunque buona vita anche a te, ammesso che riesca a ricordare il tuo nick. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Eppure ti ho porto le mie scuse... credo di aver motivato più di una volta i miei interventi (in post che probabilmente non hai letto) ma ahimè, non ci sono riuscito.
Per quanto mi riguarda puoi continuare a sognarti addosso per tutto il tempo che vuoi, ma ti prego non comportarti come se anche tu appartenessi ad una setta.
"NON RISPONDETEGLI, NON RISPONDETEGLI!!! SOLO COSI' LA SMETTERANNO DI ROMPERE E SE NE ANDRANNO VIA!!!" Questo scrivono i Nuovi Carbonari Bianconeri.
Per il solo motivo di contrastare chi ha opinioni diverse dalla loro. Ti sembra una cosa normale?   

Devo ripeterti di non generalizzare però, non sono io ad aver scritto "non rispondetegli". Mi scuso di non aver forse letto il post in cui spieghi i motivi dei tuoi interventi, ma forse anche tu hai perso uno dei miei in cui spiegavo perché (parlo per me e pochi altri per i quali so per certo di poter parlare) siam qui a postare.

Principalmente perché troviamo utile portare notizie potenzialmente legate al topic, troviamo interessante farci domande e provare a trovare una risposta, ci piace analizzare le dinamiche intorno, a corredo, soprattutto quelle politiche che sono ovviamente e per forza di cose legate a doppio filo al calcio. Sempre (e sottolineo sempre) esprimendo nostre opinioni, enfatizzando il fatto che comunque VEDREMO quel che accadrà, perché ovviamente noi non abbiamo risposte in tasca, nessuno è insider, nessuno ha conoscenze pesanti. Siamo qui a scambiarci idee e sensazioni, analizzando la cronaca quotidiana. Senza offendere nessuno o infrangendo il regolamento del forum (ciò che potrei contestare ad altri, quotidianamente).

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché il caso non verrà archiviato qualcosa potrebbe esplodere da un momento all’altro. L’attesa della fine del campionato non può essere una coincidenza…

Un’indagine che dura da oltre un’anno con richiesta di 2 proroghe, un denunciato per falsa testimonianza, un indagato autosospeso che ha avuto paura di un confronto con il pm non si è presentato all’interrogatorio, l’Aia sta per essere commissariata, la procura che non concede gli atti alla FIGC perché ancora non ritiene sia il momento opportuno, tutto questo per poi insabbiare? Mmmhhh non credo, spero che tutti gli infiltrati e finti juventini di questo forum possano passare la peggior estate sportiva della loro vita …

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

esprimendo nostre opinioni

Ecco le paroline magiche "esprimere le proprie opinioni".
Se sono di un colore va tutto bene. Se sono del colore opposto, sono soltanto trollate e disturbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm," l'inter di fatto finanziava gli ultras(ferdico,beretta,etc collusi con la andrangheta) parte lesa.squalifica di una giornata a inzaghi e chanaloglu.

Auguri a tutti quelli che credono che l'inter possa essere penalizzata con questa inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, speroni ha scritto:

Il pm," l'inter di fatto finanziava gli ultras(ferdico,beretta,etc collusi con la andrangheta) parte lesa.squalifica di una giornata a inzaghi e chanaloglu.

Auguri a tutti quelli che credono che l'inter possa essere penalizzata con questa inchiesta.

Ripetiamo le solite cose. Il sistema è corrotto qujndi non succederà niente. Serve a qualcosa dirlo e ridirlo? 

No

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dissidente ha scritto:

Perdonami, dovevo chiudere citando questa parte ma poi ho dimenticato di farlo.

Comunque figurati, non servono mica le scuse, non ce l'ho mica con te, con tizio o con Caio e non mi hai certo offeso o usato modi scontrosi e ineducati, figurati.

Faccio solo fatica a comprendere le dinamiche che ti ho descritto nel commento precedente, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, speroni ha scritto:

Mh. Grazie. Ora la tua l'hai detta puoi tornare in altri topic che ritieni importanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dissidente ha scritto:

Ecco le paroline magiche "esprimere le proprie opinioni".
Se sono di un colore va tutto bene. Se sono del colore opposto, sono soltanto trollate e disturbi. 

Eh ma siamo su un forum, stiamo scrivendo sul topic di un'indagine coperta da segreto istruttorio... è ovvio siano nostre opinioni.

Opinioni e punti di vista sulle notizie che trapelano e che hanno di certo una certa rilevanza/collegamento con la discussione madre.

Tipo il commissariamento AIA, il vento che inizia a soffiare sul potenziale commissariamento FIGC, dell'interrogazione parlamentare della lega per Abodi ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dissidente ha scritto:

Beh, proprio perché tutto è finito. Nessun riserbo, solo spazio all'informazione quando esiste.

Ma che stai dicendo ? sefz . 

Dopo una roba del genere …. Fanno un comunicato per chiusura indagini e rinvio a giudizio. Mica spazio alle info di Vaschiana memoria ! 

9 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Perdonami, dovevo chiudere citando questa parte ma poi ho dimenticato di farlo.

Comunque figurati, non servono mica le scuse, non ce l'ho mica con te, con tizio o con Caio e non mi hai certo offeso o usato modi scontrosi e ineducati, figurati.

Faccio solo fatica a comprendere le dinamiche che ti ho descritto nel commento precedente, tutto qua.

Bhe insomma … Carbonari non è un bel complimento eh ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

È una legge non scritta del forum, ahimè.

Noto le stesse cose su molti topic... c'è quello interessantissimo sulla tattica, che un utente (di cui mi sfugge il nome, chiedo venia) cura con puntualità e attenzione ESEMPLARI, con una educazione fuori dal comune. E anche lì entra spesso gente a scrivere "la tattica non serve a nulla se i giocatori sono scarsi".

Ma io mi domando e dico...ma cosa entri a fare in una discussione SQUISITAMENTE tattica se per te la tattica conta 0 in una scala da 1 a 100?

Boh, sarò strano io .ghgh

Io infatti ero stato invitato ma ho preferito non aderire . Lo avrei mandato in mina il topic in un attimo. Ho girato al largo sefz pur con la stima per @jouvans mi pare fosse stato lui ad aprirlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente nessuno si ricorda che c'è un'indagine penale per "frode sportiva atta a favorire l'Inter".

Non lo abbiamo scritto Zac o io o Till .. lo ha scritto un PM di Milano.

Sembra che nessuno lo ricordi. Poi, ognuno può avere le proprie idee, essere ottimista o pessimista di natura, ma non è veritiero scrivere "tutto finito", perchèì se lo fosse lo avrebbero detto e scritto a caratteri cubitali ovunque.

E invece ... :d

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Hai dimenticato di dire "SECONDO ME".

OCCHIO, potrebbe arrivare una lezione di vita, ne sento già la puzza nell'aria sefz

LEZIONE DI VITA ROTANTEEEEEE

LEZIONE DI VITA ENERGETIIIIICAAAAAA

.ghgh

SECONDO ME 😁

Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Evidentemente nessuno si ricorda che c'è un'indagine penale per "frode sportiva atta a favorire l'Inter".

Non lo abbiamo scritto Zac o io o Till .. lo ha scritto un PM di Milano.

Sembra che nessuno lo ricordi. Poi, ognuno può avere le proprie idee, essere ottimista o pessimista di natura, ma non è veritiero scrivere "tutto finito", perchèì se lo fosse lo avrebbero detto e scritto a caratteri cubitali ovunque.

E invece ... :d

post del weekend …. Ho visto festeggiare solo perché Schenone non è finto ad Alcatraz sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se è tutto finito perché tenere riserbo ? 

Non ho detto che è tutto finito. Ho detto quello che ho scritto: nessuno ne parla perché nessuno ha novità. Ne più ne meno.

Ci sono fior di juventini sul web con un sacco di tempo da perdere che hanno le orecchie drittissime, state sicuri che alla prima spifferata nuova ci si buttano a pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve ma efficace spiegazione per quelli che scrivono (e pensano) che sia tutto finito.

(Fonte: calciomercato.com)

COSA SUCCEDE ORA - La notizia della sospensione dei colloqui, testimonianze e audizioni dopo due settimane può significare due cose: o che il pm ha già tutto in mano, oppure che dopo venti giorni l'inchiesta si è già esaurita per mancanza di prove. Nella prima ipotesi, Ascione può accelerare la chiusura dell’indagine, chiedere il rinvio a giudizio e mandare tutto alla Procura della Figc. Altrimenti bisognerà capire cosa lo ha portato a indagare Rocchi e Gervasoni per frode sportiva, esponendo anche il calcio italiano, già a forte rischio credibilità, a grossi danni d'immagine.

Se non si sa nulla, è perchè Ascione sta aspettando il momento giusto per muoversi.

E' un dato di fatto, non un parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che stai dicendo ? sefz . 

Dopo una roba del genere …. Fanno un comunicato per chiusura indagini e rinvio a giudizio. Mica spazio alle info di Vaschiana memoria ! 

Bhe insomma … Carbonari non è un bel complimento eh ! 

Mi era sfuggito carbonari .ghgh

Sono magnanimo e pacifista dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, burrico ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Significa che Miele ha incastrato la Figc.

Si è candidato sapendo di essere escluso, al solo scopo di ottenere il diritto legale di fare ricorso.

Bloccato dall'interno, ha costretto il Tribunale a giudicare ufficialmente l'ineleggibilità di Malagò sul pantouflage prima del voto.

Contestando l'intero Statuto FIGC come illegittimo, ha creato la paralisi legale perfetta che serve al Governo come alibi per azzerare tutto.

In pratica si va verso il commissariamento, almeno questo è l' intento preciso.

Tutto perfetto, i pezzi sono andati al loro posto.

Eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente interessante sapere cosa stia pianificando Abodi, perchè credo che ormai la candidatura di Malagò sia compromessa.

Davvero non vedo alternative (anche perchè con le regole attuali abbiamo scoperto che il candidato deve essere presentato, non può qualificarsi come ad un "concorso").

L'unica ipotesi sensata sarebbe un commissario che ristrutturi il sistema, cambiandone anche le regole ed i pesi della nuova Federazione, snellendola e togliendo i veti che ne impediscono la governabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io infatti ero stato invitato ma ho preferito non aderire . Lo avrei mandato in mina il topic in un attimo. Ho girato al largo sefz pur con la stima per @jouvans mi pare fosse stato lui ad aprirlo 

Si esatto, @jouvans che non "conosco" direttamente ma che stimo in maniera abnorme per il lavorone che fa. Chapeau 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarebbe veramente interessante sapere cosa stia pianificando Abodi, perchè credo che ormai la candidatura di Malagò sia compromessa.

Davvero non vedo alternative (anche perchè con le regole attuali abbiamo scoperto che il candidato deve essere presentato, non può qualificarsi come ad un "concorso").

L'unica ipotesi sensata sarebbe un commissario che ristrutturi il sistema, cambiandone anche le regole ed i pesi della nuova Federazione, snellendola e togliendo i veti che ne impediscono la governabilità.

L'ipotesi che auspichi è quella che speriamo tutti, o almeno per quanto mi riguarda. Non sarà facile, ma tanto peggio di così non si può andare. Meglio affidare tutto a persone estranee al sistema e competenti e che possano svolgere il proprio lavoro non per tornaconto personale, ma semplicemente per salvare baracca e burattini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti