Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io ho la netta sensazione che lunedi prossimo, dopo la fine del campionato, uscirà il bombone...

Lo penso anche io 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si affida all’amico Abete per staccare il biglietto. Interessante la propaganda della gazzetta che stabilisce che sia tutto ok. Propaganda a cui non si accoda il CDS … nonostante sia un grande amico Malagó. Questo mi fa pensare che la chiacchierata in procura del Direttore sia stata tutto fuorché una chiacchierata benevola . 

altra domanda. A quel punto non é che chi dava l'appoggio a Malagò lo sposta su Abete e evitano il commissariamento?

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Lo penso anche io 😉

diciamo nelle 2 settimane successive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

altra domanda. A quel punto non é che chi dava l'appoggio a Malagò lo sposta su Abete e evitano il commissariamento?

diciamo nelle 2 settimane successive

No , rimane un eleggibile che è divenuto secondo e poi ci vogliono i tempi per cui qualcuno si esprima in merito. A quel punto entra in gioco la politica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo ancora una volta la prova di essere la repubblica delle banane, se Malagò e Abete dovessero risultare ineleggibili, mi sembra ovvio che il commissariamento sia l'unica soluzione. 

Che non se ne sia accorto  eventualmente nessuno, dovrebbe comportare secondo me anche l'azzeramento di ogni poltrona quindi commissari per lega di A.  B C.

Nuovo procuratore juventino al posto di Chiné e poi voglio vedere che dicono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No , rimane un eleggibile che è divenuto secondo e poi ci vogliono i tempi per cui qualcuno si esprima in merito. A quel punto entra in gioco la politica 

benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Buongiorno anche a te,

cioè vuol dire che Miele non sie puó candidare?

Buongiorno a tutti,

Significa che Miele ha incastrato la Figc.

Si è candidato sapendo di essere escluso, al solo scopo di ottenere il diritto legale di fare ricorso.

Bloccato dall'interno, ha costretto il Tribunale a giudicare ufficialmente l'ineleggibilità di Malagò sul pantouflage prima del voto.

Contestando l'intero Statuto FIGC come illegittimo, ha creato la paralisi legale perfetta che serve al Governo come alibi per azzerare tutto.

In pratica si va verso il commissariamento, almeno questo è l' intento preciso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, burrico ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Si è candidato sapendo di essere escluso, al solo scopo di ottenere il diritto legale di fare ricorso.

Bloccato dall'interno, ha costretto il Tribunale a giudicare ufficialmente l'ineleggibilità di Malagò sul pantouflage prima del voto.

Contestando l'intero Statuto FIGC come illegittimo, ha creato la paralisi legale perfetta che serve al Governo come alibi per azzerare tutto.

Parole al Miele, direi. 😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può fare un breve riassunto su come siamo messi? 

Mi sembra di aver capito che l'inchiesta ha avuto una proroga di 6 mesi per le indagini e che Ascione ne resterà a capo fino ad allora, nonostante le voci sul suo trasferimento europeo. 

Per quanto riguarda le elezioni della Lega invece avevo capito che Malagò fosse il favorito, ma leggo che ci sono problemi, corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, burrico ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Praticamente ha costretto il Conj ad esprimersi con tutte le conseguenze del

caso 

1 ora fa, Bianco-Nero ha scritto:

Buongiorno anche a te,

cioè vuol dire che Miele non sie puó candidare?

E Abodi deve mettere nero su bianco la risposta all’interrogazione parlamentare … vediamo cosa ne esce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto le parole di Abete 

“Il programma è, anzitutto, andare a creare delle condizioni – e questo non so se la federazione ne sarà capace, altrimenti dovremmo ricorrere, come dopo Calciopoli, ai principi generali del Coni – per avere un sistema meno ingessato sul versante dei livelli decisionali”, ha aggiunto parlando del suo programma in vista delle elezioni del 22 giugno. “Oggi, al di là della qualità del presidente federale, c’è una sorta di diritto di veto fra le componenti, per cui ogni tipo di riforma è complessa, perché esiste un sistema corporativo, nel senso più rispettoso del termine, in relazione alla tutela degli interessi, che blocca una capacità di sintesi – ha aggiunto -. Poi abbiamo, ovviamente, un problema anche di tenuta economica del sistema sportivo e questo vale sia per i professionisti che per i dilettanti”. Come spiega Abete “per i professionisti abbiamo 730 milioni a fine stagione 2023-2024 di perdita di bilancio, tenendo conto che chi sta peggio sono la B e la C, cioè due categorie professionistiche. Non la A, perché in A sette società su venti chiudono in utile ed alcune anche con decine di milioni di utile. Quindi c’è un problema di gestione e un problema di numero di società professionistiche eccessivo” spiega Abete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Buongiorno caro.

Azz, interessante.

Come interessante è che lo stesso giorno in cui Miele presenta ricorso, la lega deposita un'interrogazione parlamentare ad Abodi 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Buongiorno caro.

Azz, interessante.

Come interessante è che lo stesso giorno in cui Miele presenta ricorso, la lega deposita un'interrogazione parlamentare ad Abodi 

.ghgh

Sembra quasi un cappio che si sta stringendo sefz 

Per dirla con le parole dell’interessato … i lupi stanno uscendo dalla foresta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AbaLP ha scritto:

Una domanda, in che modo questa azione di Miele costringe a rendere ufficiale l'ineleggibilità si Malago?

Perché presentandosi (Mieli), ora è ufficialmente "soggetto escluso", quindi legittimato a contestare le altre candidature (Malagò)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Perché presentandosi (Mieli), ora è ufficialmente "soggetto escluso", quindi legittimato a contestare le altre candidature (Malagò)

Ah okay. Quindi immagino che Mieli abbia fatto questa manovra per conto di qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io incomincio davvero a preoccuparmi in senso positivo di tutto questo silenzio . Sembrano tutti scomparsi . 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque io incomincio davvero a preoccuparmi in senso positivo di tutto questo silenzio . Sembrano tutti scomparsi . 😎

Concordo .ghgh

Non ne parla praticamente nessuno. Incredibile ma vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti