Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Tanto Abodi in un modo o in un altro lo ferma. Se non ce la fa con l'ineleggibilità lo farà per mancata vigilanza quando arriveranno le carte dalla procura 

16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Interessante 🧐 

Bisognerebbe sapere cosa riguarda nello specifico 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tanto Abodi in un modo o in un altro lo ferma. Se non ce la fa con l'ineleggibilità lo farà per mancata vigilanza quando arriveranno le carte dalla procura 

Ma siamo sicuri su Abodi ? 
Non era lui che ha fatto mettere il figlio di Lamerda all ACI? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Penso lo sapremmo presto….

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma siamo sicuri su Abodi ? 
Non era lui che ha fatto mettere il figlio di Lamerda all ACI? 

Ottima domanda, ma forse siamo già quasi al “si salvi chi può” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Till Lindemann said:

Intanto io non ero a conoscenza di questo passaggio, che mi sembra sia stato tenuto (volutamente?) sotto traccia.

[..]

Nel frattempo Renato Miele, ex calciatore anche della Lazio che ha provato a candidarsi alla Figc, ha presentato un ricorso al tribunale federale contro la sua esclusione, mettendo, tra i punti dell’istanza, anche la presunta ineleggibilità di Malagò. La candidatura di Miele, va ricordato, non è stata accettata perché nessuna componente l’ha presentata. È un presupposto basilare e stranoto, tanto che a qualcuno è venuto il dubbio che si sia fatto avanti solo per portare poi il tema dell’ineleggibilità sul tavolo dei giudici dello sport.

[..]

Il circolo vizioso del controllo del potere: uno si può candidare solo se viene presentato da almeno una componente. Ciò significa che il potenziale candidato sia:

1. o un esponente della stessa componente che lo presenta
  2. o qualcuno che ancor prima di essere eletto è già sceso a patti con la componente per farsi presentare
  3. o qualcuno che essendo presentato dalla componente lavorerà per massimizzare il potere della componente stessa, che altrimenti non lo presenterebbe.
  4. o uno sfigato come Miele che non viene presentato da nessuno.

Pazzesco.

Anzichè l'Italia nel 2026 siamo più simili alla URSS di Breznev.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 0oo-rooze said:

Intanto io non ero a conoscenza di questo passaggio, che mi sembra sia stato tenuto (volutamente?) sotto traccia.

[..]

Nel frattempo Renato Miele, ex calciatore anche della Lazio che ha provato a candidarsi alla Figc, ha presentato un ricorso al tribunale federale contro la sua esclusione, mettendo, tra i punti dell’istanza, anche la presunta ineleggibilità di Malagò. La candidatura di Miele, va ricordato, non è stata accettata perché nessuna componente l’ha presentata. È un presupposto basilare e stranoto, tanto che a qualcuno è venuto il dubbio che si sia fatto avanti solo per portare poi il tema dell’ineleggibilità sul tavolo dei giudici dello sport.

[..]

E chi è Renato miele? Mai sentito. Personaggio di spicco, oppure il solito che cerca un pò di visibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

nessuna componente l’ha presentata

Stiamo su Zelig?

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E chi è Renato miele? Mai sentito. Personaggio di spicco, oppure il solito che cerca un pò di visibilità?

Ex calciatore fine anni 70 inizio 80.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non so a cosa fai riferimento...

Al fatto che si sia autocandidato. Pensa che sia l'elezione dell'amministratore di condominio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ex calciatore adesso avvocato…forse “ispirato” da Lotito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 0oo-rooze said:

[..]

Nel frattempo Renato Miele, ..., ha presentato un ricorso al tribunale federale contro la sua esclusione, mettendo, tra i punti dell’istanza, anche la presunta ineleggibilità di Malagò. [...] a qualcuno è venuto il dubbio che si sia fatto avanti solo per portare poi il tema dell’ineleggibilità sul tavolo dei giudici dello sport.

[..]

Sarò anche complottista, ma .....

• Miele uomo di Abodi ?
  • Miele mandato in avanscoperta da qualcuno per far cadere la baracca, bloccando Malagò ?
  • Miele (ex laziale) uomo di Lotito per coprire le carte ?
  • Miele uomo di Abete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarò anche complottista, ma .....

• Miele uomo di Abodi ?
  • Miele mandato in avanscoperta da qualcuno per far cadere la baracca, bloccando Malagò ?
  • Miele (ex laziale) uomo di Lotito per coprire le carte ?
  • Miele uomo di Abete ?

Parole al mie... ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Famosissimo per gli autogol nei derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Io ho la netta sensazione che lunedi prossimo, dopo la fine del campionato, uscirà il bombone...

Se poi, volesse il cielo un po' di chiulo, coincidesse con una qualificazione della Juve in Champions ... apriti cielo !!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io ho la netta sensazione che lunedi prossimo, dopo la fine del campionato, uscirà il bombone...

Ma speriamo, sarebbe almeno una bella estate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se poi, volesse il cielo un po' di chiulo, coincidesse con una qualificazione della Juve in Champions ... apriti cielo !!! :d

che domenica sarebbe. ragazzi sono a posto cosi cit 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2026/05/21/figc-malago-sono-stato-chiamato-a-candidarmi-da-diversi-soggetti_e0ed56cc-48e9-4310-9f69-1402b94974d6.html

intanto la Gazzetta ci fa sapere che non esiste un problema per Malagò e scomoda l’ex presidente Anac ( non quello attuale eh sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2026/05/21/figc-malago-sono-stato-chiamato-a-candidarmi-da-diversi-soggetti_e0ed56cc-48e9-4310-9f69-1402b94974d6.html

intanto la Gazzetta ci fa sapere che non esiste un problema per Malagò e scomoda l’ex presidente Anac ( non quello attuale eh sefz ) 

tanto non ci vai. E avevo detto che Chiellini avrebbe fatto danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se ne parla più di questa storia

tutto sommato se il capo degli arbitri è indagato per frode sportiva, mica è una cosa gravissima

nooooo

I camion di sabbia sono in azione 

paese mafioso cone pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associazione a delinquere di stampo mafioso art.416 bis. Codice Penale.

Per la giustizia sportiva illeciti a gogò,art.30 CdGS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non se ne parla più di questa storia

effettivamente, su questa arbitropoli, è calato un silenzio assordante...bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti