Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non ho giustificato niente.

Falso in bilancio ok, resta il fatto che nessuno ha fatto denuncia (manco DeLaurentis...) e quindi nessuno ha mai accertato questa cosa in un giudizio.

Ho aggiunto solo che non sono stati gli sponsor falsi a pagare lo stipendio ai giocatori, quelli li han dovuti pur sempre pagare.

Beh, avevi scritto che era un semplice "abbellimento" del bilancio. Fino a prova contraria è reato.

Non saranno serviti per pagare gli stipendi ai calciatori, ma sono comunque serviti per iscriversi al campionato con un bilancio fasullo e hanno pure violato le regole del fpf. Una cosuccia da niente, in pratica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Falso in bilancio ok, resta il fatto che nessuno ha fatto denuncia (manco DeLaurentis...) e quindi nessuno ha mai accertato questa cosa in un giudizio.

Ho aggiunto solo che non sono stati gli sponsor falsi a pagare lo stipendio ai giocatori, quelli li han dovuti pur sempre pagare.

Quindi se nessuno ha denunciato vuol dire che tu non sei colpevole.

Mi ricordo che al Direttore Moggi dissero: se la Juve non ha rubato, resta il fatto che ci ha provato, quindi è una colpa.

Per la Juve va bene la colpa, ma per gli altri no?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Mi ricordo che al Direttore Moggi dissero: se la Juve non ha rubato, resta il fatto che ci ha provato, quindi è una colpa.

No, non va bene la colpa.

E proprio perché non andava bene per la Juve non dovrebbe andare bene manco adesso, se si vuole essere coerenti.

Io dico che se quel falso in bilancio era così clamorosamente cristallino ed evidente (e magari lo era), non mi spiego come NESSUN CLUB (non parliamo dei PM interisti eh...parlo dei rivali sportivi) che si vedevano l'inter con bilanci falsi arrivare davanti abbia detto bhé.

Io l'unico che mi ricordo protestare fu Commisso, che peraltro parlò in termini critici anche della Juve e venne insultato qui sul Forum (anche eprché in effetti poi i soldi della Juve se li é presi..), atti concreti zero.

A me sembra strano, non nel senso che non han fatto niente (Suning erano dei banditi) ma nel senso che lo avran fatto in modo da renderlo poco attaccabile, se no non si spiega.

Ma poi parliamo di una roba di 10 anni fa e che non c'entra niente col topic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Faccio notare che la GDF è dentro alle intercettazioni nel rinvio a giudizio del Dela per le plusvalenze . 

e anche lì la FIGC aveva archiviato…. Suona famigliare ? 

Suona la stessa musica che tanto piace a chi sostiene, ieri come oggi, i candidati indecenti che continueranno l'infame teatrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Suina la stessa musica che tanto piace a chi sostiene, ieri come oggi, i candidati indecenti che continueranno l'infame teatrino

E prego che sia così. Perché il tonfo sarà ancora più grande 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Capisco che siamo un Paese, per così dire, "particolare" dove le regole non valgono però i bilanci delle società vanno controllati dagli organi preposti al controllo ed eventualmente le inchieste le fanno i PM.

Adesso tocca leggere pure che dev'essere De Laurentiis a denunciare i brogli dei prescritti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zacmayo said:

Faccio notare che la GDF è dentro alle intercettazioni nel rinvio a giudizio del Dela per le plusvalenze 

e anche lì la FIGC aveva archiviato…. Suona famigliare ?

La cosa buffa è che il processo penale (falso in bilancio) va avanti ma per la FICG e Chinè tutto a posto.

In ogni caso, siamo al dunque:

• o insabbiano tutto e trasferiscono Ascione in Europa (cioè in Groenlandia, sempre Europa è)
  • o viene giù tutto davvero

Non credo in una mezza misura. Stavolta è troppo grosso tutto. Un'occasione storica per tutti.

Io nel dubbio, in quasi tutte le telefonate, prima di chiudere saluto il Maresciallo e avviso che ovviamente stavo scherzando.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La cosa buffa è che il processo penale (falso in bilancio) va avanti ma per la FICG e Chinè tutto a posto.

In ogni caso, siamo al dunque:

• o insabbiano tutto e trasferiscono Ascione in Europa (cioè in Groenlandia, sempre Europa è)
  • o viene giù tutto davvero

Non credo in una mezza misura. Stavolta è troppo grosso tutto. Un'occasione storica per tutti.

Io nel dubbio, in quasi tutte le telefonate, prima di chiudere saluto il Maresciallo e avviso che ovviamente stavo scherzando.

Ma infatti tra qualche giorno si capirà . Io direi anche prima del 22 giugno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti sono sponsorizzazioni fasulle. I soldi sono stati depositati, il problema che si trattava di un giro di soldi. Perché un ente, non sponsorizza la società inter, occupandisi di bambini con problemi. Dovrebbe essere il contrario. Anche il più * della covisoc poteva arrivarci......ma di fatto nulla. Questo è un piccolo esempio del sistema. Poteva arrivarci anche la procura di Milano....altro esempio di sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Io semplicemente penso che quando si attaccano i potenti con delle inchieste o anche dei processi, la storia insegna (basta leggerla) che purtroppo il 90% delle volte finisce tutto sai come? Punendo o condannando le persone vicine ai potenti, mai i veri responsabili. 

Questo nella migliore delle ipotesi ovviamente, e non lo dico io ma purtroppo la storia.

Poi sai gli juventini (quelli veri ovviamente) hanno il dente avvelenato perché per voci di corridoio e 4 chiacchiere a un telefono, con sentenze del tribunale ordinario che hanno stabilito che il campionato fosse regolare, la Juve è stata spedita in serie B con due scudetti in meno.

Ci vorrebbe più obiettività in forum della juve, che ad esempio hanno anche tifosi di altre squadre, tra cui i napoletani e i milanisti qui iscritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed intanto, Galliani la tocca piano: 

LA BATTUTA SU CALCIOPOLI

Infine, intervenendo sul palco in compagnia di Fabio Capello, Galliani si è lasciato scappare una battuta su Calciopoli, lanciando una frecciatina nei confronti dell'Inter: “Capello aveva vinto anche due scudetti sul campo con la Juventus. L'unico caso del mondo con il terzo che diventa primo, in cielo gli ultimi diventano i primi, sulla terra i terzi sono diventati primi”.

Estratto da calciomercato.com

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batik ha scritto:

LA BATTUTA SU CALCIOPOLI

Infine, intervenendo sul palco in compagnia di Fabio Capello, Galliani si è lasciato scappare una battuta su Calciopoli, lanciando una frecciatina nei confronti dell'Inter: “Capello aveva vinto anche due scudetti sul campo con la Juventus. L'unico caso del mondo con il terzo che diventa primo, in cielo gli ultimi diventano i primi, sulla terra i terzi sono diventati primi”.

Galliani era juventino prima della conversione sulla via di Arcore. Ora che il capo è deceduto da tempo, può allentare i freni inibitori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batik ha scritto:

LA BATTUTA SU CALCIOPOLI

Grandissimo Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Galliani era juventino prima della conversione sulla via di Arcore. Ora che il capo è deceduto da tempo, può allentare i freni inibitori

Prendiamolo alla Juve! Almeno lui è di sicuro un gran dirigente🙂

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Prendiamolo alla Juve! Almeno lui è di sicuro un gran dirigente🙂

Se prendiamo un personaggio del genere, ci scaraventano in serie d nel giro di un amen, checché ne dicano i benpensanti qui dentro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se la fgci verrà commissariata la Uefa ha già detto che ci levano gli europei e non faranno partecipare le squadre italiane alle coppe...fate voi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se la fgci verrà commissariata la Uefa ha già detto che ci levano gli europei e non faranno partecipare le squadre italiane alle coppe...fate voi...

La UEFA attraverso un suo rappresentante aveva smentito quella fake news (fake news creata dalla gazzetta dello sporco il che dice tutto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

é abuso di potere, fai un ricorso alla CGUE e in 4 giorni azzerano l'UEFA. Non vi fate infinocchiare continuamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Capisco che siamo un Paese, per così dire, "particolare" dove le regole non valgono però i bilanci delle società vanno controllati dagli organi preposti al controllo ed eventualmente le inchieste le fanno i PM.

Adesso tocca leggere pure che dev'essere De Laurentiis a denunciare i brogli dei prescritti.

Ricordati che per i prescritti, i bilanci si fanno coi sentimenti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vabbè tanto la Champions non la facciamo che ci frega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quando lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

é abuso di potere, fai un ricorso alla CGUE e in 4 giorni azzerano l'UEFA. Non vi fate infinocchiare continuamente

Ma chi farebbe nulla dai, comunque vedremo. Spero con tutto me stesso che il vostro ottimismo possa avere seguito.

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè tanto la Champions non la facciamo che ci frega sefz

A me l'europa league piace 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Fake news che la UEFA stessa ha smentito immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti