Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minutes ago, Gidan73 said:

Roma e Como aiutati nell'ottica di danneggiare la Juve (e Allegri). Non penso volessero aiutare veramente Roma e Como.

Mah, non mi sembra che il Milan abbia subito chissà che torti nelle tre sconfitte nelle ultime quattro (Sassuolo, Atalanta e ieri Cagliari). Sarbbe stato sufficiente un punto che sarebbero entrati in CL. Direi un chiaro suicidio.

Diverso l'atteggiamento contro di noi, soprattutto con la Viola, partita determinante con almeno un episodio determinante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta finendo in seconda pagina...immagino nulla di fatto quindi? PErdonatemi se porto in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Roma e Como aiutati nell'ottica di danneggiare la Juve (e Allegri). Non penso volessero aiutare veramente Roma e Como.

Palese.

Praticamente era tutto alla luce del sole.

Davvero uno schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente commissariamento almeno per ora. 

Va tutto bene e Rocchi faceva tutto da solo come La Juventus con le plusvalenze.

Inguardabile sto sport de mierda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Indietro tutta anche su AIA ?? 

Tutt’altro . Hanno detto chiesto il

commissariamento. Ma li leggete gli articoli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutt’altro . Hanno detto chiesto il

commissariamento. Ma li leggete gli articoli ? 

Letto...si parla di un parere che dovrebbe contenere il "diniego all'indifferibilita' del commissariamento..." 

Ne deduco che il commissariamento e' differibile,  giusto ? ...quindi indietro tutta. Ma forse interpreto male io. Se mi spieghi magari capisco meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Letto...si parla di un parere che dovrebbe contenere il "diniego all'indifferibilita' del commissariamento..." 

Ne deduco che il commissariamento e' differibile,  giusto ? ...quindi indietro tutta. Ma forse interpreto male io. Se mi spieghi magari capisco meglio. 

Masini chiede alla FIGC il reset dell’Aia prima che il Consiglio di garanzia si pronunci . Ben sapendo che se il Comsiglio dovesse esprimere parere negativo sarebbe un bel problema visto che i componenti chiedono invece che si faccia il reset. Ma Gravina non può accontentarli in quanto dimissionario . Quindi sarà compito del nuovo presidente o del Commissario ad acta . 

Mi ero ripromesso di non scrivere più. Scusami non ce l’ho con te 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Masini chiede alla FIGC il reset dell’Aia prima che il Consiglio di garanzia si pronunci . Ben sapendo che se il Comsiglio dovesse esprimere parere negativo sarebbe un bel problema visto che i componenti chiedono invece che si faccia il reset. Ma Gravina non può accontentarli in quanto dimissionario . Quindi sarà compito del nuovo presidente o del Commissario ad acta . 

Ok ora che me lo hai contestualizzato ho capito. Invece fai bene a scrivere perche' e' una matassa intricata, dove e' facile perdersi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zacmayo said:

Grazie della spiegazione e sintesi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: ma se l’aia viene commissariata come richiesto da Coni e Aia stessa…. Il campionato è regolare? 

Nessuno sembra porsi la domanda legittima 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La domanda è: ma se l’aia viene commissariata come richiesto da Coni e Aia stessa…. Il campionato è regolare? 

E pensare che la risposta sarebbe cosi facile ...anche l'ultima giornata è stata vergognosa.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zacmayo said:

Beh noi ce la poniamo e ci rispondiamo pure. Qualcuno dovrebbe porla al futuro presidente FIGC, che sicuramente ha spinto la Roma in champions, ma glielo dovrebbe chiedere in tribunale  (non sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per me é una certezza.

campionati, ribadisco, CAMPIONATI FALSATI, IRREGOLARI.

dovrebbero essere le squadre dietro gli infami porre questa domanda a FIGC, CONI, GOVERNO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxbw1964 ha scritto:

E pensare che la risposta sarebbe cosi facile ...anche l'ultima giornata è stata vergognosa.... 

ci sarà tempo per farla quella domanda 

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Per me é una certezza.

campionati, ribadisco, CAMPIONATI FALSATI, IRREGOLARI.

dovrebbero essere le squadre dietro gli infami porre questa domanda a FIGC, CONI, GOVERNO.

Tutti zitti . A molti sta bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In queste ultime giornate hanno orchestrato tutto troppo velocemente e alla luce del sole...i casi sono due:

1-verranno commissariati e vogliono chiudere in bellezza le loro malefatte;

2-hanno capito che rimarranno impuniti e dunque fanno come gli pare anche alla luce del sole. In fondo chi li può fermare?

Decide tutto Marotta. Non voleva la Juve in Champions e lo ha fatto capire quando ci ha tirati in ballo parlando di Bastoni. Infastidito dei 70 mln che avevamo guadagnato grazie al rigore dubbio di Cuadrado. Una volta ci sono riusciti con la storia delle plusvalenze. Quest'anno con arbitraggi mirati. Sa bene che fino a quando non torneremo noi, l'Inter partirà sempre con un grosso vantaggio. Questo calcio è una farsa, ma siccome la Juve sta antipatica e il Como è simpatico, va tutto bene ed è tutto onesto e limpido. Della Roma manco parlo, dopo quanto successo nella partita con il Parma lo avrebbe capito chiunque come sarebbe finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti