Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

La cosa più assurda è che c'è gente che ancora va allo stadio e paga per sta roba qua... praticamente è tutto falsato...

Già solo la faccenda arbitri dovrebbe far smettere a ciuscuno sportivo di seguire sta farsa...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Sono tutti buoni a dire "l'inter è la mafia, ho le prove"

Chiediti perché non lo querelano. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matt977 ha scritto:

Ti garantisco per esperienza personale che alcune cose si sanno ma non si possono dimostrare...

E non si dicono, altrimenti ti ritrovi in tribunale.

Se invece le dici, le ripeti e le ripeti ancora, e dopo aver annunciato azioni legali nei tuoi confronti, non si ha alcun seguito, qualche domanda sarebbe il caso di farsela.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Addirittura neanche commissariano l'AIA 

Il non commissariamento deriva dal fatto che Gravina é in ordinaria amministrazione essendo destituito, ergo non può pronunciare il commissariamento.

É la normativa ad essere bacata che non permette interventi esterni....quello del calcio é un circuito chiuso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto escono i soliti messaggi che sull'inter ad oggi non c'è niente e quindi è inutile illudersi.

Bene. Sono costretto a ripetere ciclicamente il solito commento.

I fatti, ad oggi, dicono che il designatore arbitrale faceva le designazioni in funzione delle simpatie e delle antipatie di una squadra. Questo è un fatto estremamente irregolare che mina la regolarità di un campionato.

E questo è un fatto, non un'opinione.

Poi, se dovesse uscire che il designatore conoscesse le simpatie e le antipatie perché gli venivano suggerite da qualcuno interno a quella squadra, cosa abbastanza verosimile altrimenti ci si chiede come facesse a saperle, allora quella squadra dovrebbe essere nei pasticci. Ma questa, per il momento è una ipotesi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno o per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno e soprattutto fare una cosa VIETATA dal regolamento (che avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione), ovvero criticare l'operato dello staff, che censura determinati post, facendolo pubblicamente? Poi vi lamentate se tali lamentele vengono cancellate e si viene sanzionati. Ripeto, se questo è il topic su Rocchi, Inter, etc. etc. è di questo che si dovrebbe parlare.

Ora, vedete di stare nel tema del topic e smetterla di andare OT o di polemizzare. Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Per lo stesso motivo che sono decenni che la Juve non querela nessuno? Topolino compreso con Rubentus. La domanda che tu ti poni con loro io me la pongo da sempre con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando siete sfiduciati e stanchi, ripetete come un mantra ciò che è scritto nell’avviso di garanzia a Rocchi e riportato nel titolo: “"Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR".

Serve a non perdere il focus e sterilizzare i troll.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

L'attesa è snervante però. 

È essa stessa piacere prima del piacere 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche volendo sposare la tesi secondo cui Saviano, come un Corona qualsiasi, le "spari grosse" senza conoscere alcun retroscena in cerca di una visibilità forse perduta, non mi pare abbia raggiunto il suo presunto scopo dato che un'accusa così infamante viene rilanciata da un solo giornale (Tuttosport) e dai siti e social a noi vicini.
Rimane la motivazione più folkoristica: è solo un tifoso rancoroso e perdente (come quasi tutti noi qui dentro).
"Chi vivrà vedrà" o ai "Post...eri l'ardua sentenza", scegliete voi a seconda che siate più o meno garantisti. 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle sue comunicazioni iniziali, il presidente federale Gravina ha informato il Consiglio circa la risposta alla richiesta di parere inoltrata alla Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia presso il CONI con la quale si evidenzia una sostanziale impossibilità a commissariare l’AIA. Nonostante lo stato di criticità sottolineato dalla stessa AIA, il regime di ordinaria amministrazione non contempla il commissariamento in presenza degli organi gestori benché la volontà politica sia stata manifestata in maniera chiara nella scorsa riunione del Consiglio.

Per chi pensa che sia finita qui la proposta di commissariamento sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sei incredibile 😂 non molli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Anche volendo sposare la tesi secondo cui Saviano, come un Corona qualsiasi, le "spari grosse" senza conoscere alcun retroscena in cerca di una visibilità forse perduta, non mi pare abbia raggiunto il suo presunto scopo dato che un'accusa così infamante viene rilanciata da un solo giornale (Tuttosport) e dai siti e social a noi vicini.
Rimane la motivazione più folkoristica: è solo un tifoso rancoroso e perdente (come quasi tutti noi qui dentro).
"Chi vivrà vedrà" o ai "Post...eri l'ardua sentenza", scegliete voi a seconda che siate più o meno garantisti. 🙃

Ma se tra le accuse c'è il fatto che controllino i media ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sei incredibile 😂 non molli eh...

Hai visto l’esposto del 26.05 inviato al Pm Ascione dal Presidente Aia dell’Aquila ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://calvar.it/arbitri-caso-graduatorie-esposto/amp/

ma l’inchiesta è chiusa ( cit.) sefz 

Molto bene, praticamente una "bussata" in Procura per evitare che Ascione incorra in qualche "errore" di valutazione! 😉😂

6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma se tra le accuse c'è il fatto che controllino i media ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Esatto quindi ulteriore prova... a loro carico! 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Non mi devo chiedere nulla: anche secondo me l'Inter è una società mafiosa e condivido in pieno la tesi, ma lo dico in base a delle supposizioni.

Saviano invece si espone a livello mediatico con affermazioni molto pesanti: lo ha fatto dopo l'espulsione di Kalulu e lo ha fatto in questi giorni. Il perché non lo querelano ai miei occhi è evidente, ma io ho espresso un altro pensiero: se Saviano fa questo tipo di affermazioni o ha delle prove certe in mano oppure fa delle supposizioni per logica. Siccome non credo alla seconda ipotesi ma penso che lo dica con prove certe, invece di parlare per uscire sui media perché non va in procura e denuncia tutto quello che sa? Io non lo faccio perché non ho nessuna prova ma lui se le ha deve denunciare, se invece non le ha parla per supposizioni logiche come faccio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Molto bene, praticamente una "bussata" in Procura per evitare che Ascione incorra in qualche "errore" di valutazione! 😉😂

Esatto quindi ulteriore prova... a loro carico! 😇

Quindi l’indagine è viva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ok controllano i media, ok hanno insabbiato Roccopoli, ok tutto quello che volete.

Ma la domanda che dobbiamo porci: perché Saviano che ha lanciato due bombe (una dopo l'espulsione di Kalulu e una in questi giorni) non denuncia in procura le malefatte dell'Inter? Una denuncia in procura va avanti e apre un nuovo filone di indagine, anche se i media non ne parlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ti racconto la mia routine: prima faccio il giro su Repubblica poi sul Corriere della Sera in cerca di notizie.

poi vengo qua.
Quando vedo che le pagine sono rimaste le stesse o sono aumentate solo di uno o due significa che non è successo nulla.

Capisci che è snervante? 😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ok controllano i media, ok hanno insabbiato Roccopoli, ok tutto quello che volete.

Ma la domanda che dobbiamo porci: perché Saviano che ha lanciato due bombe (una dopo l'espulsione di Kalulu e una in questi giorni) non denuncia in procura le malefatte dell'Inter? Una denuncia in procura va avanti e apre un nuovo filone di indagine, anche se i media non ne parlano

Domanda legittima insieme a questa: perchè nessun risalto mediatico? 

Non vorrei tornare allo stucchevole mantra "se avvesse citato le Juve al posto dei prescritti?", ma è evidente la differenza lo sappiamo tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti