Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

40 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma è vero purtroppo,  ad oggi questa indagine è solo nei nostri sogni

Ma perché nei nostri sogni?? 
L’indagine è in corso, non si è ancora conclusa, nel momento in cui si concluderà se ne vedranno gli effetti, se cadrà tutto in un nulla di fatto allora potrete dire che stavamo sognando, al momento il fatto che non se ne parli è secondo me un elemento positivo, non trattandosi della buffonata di giustizia sportiva dove per avvalorare le tesi dell’accusa occorreva la grancassa dei media accondiscendenti e avversi alla Juve. 
Qui si tratta di una indagine penale, con possibili risvolti per la LIBERTÀ di alcuni soggetti ed in quanto situazione seria è giusto tutelare tutte le persone coinvolte con il silenzio. Quando l’indagine sarà conclusa ci saranno le risultanze. Ad oggi non possiamo dire di più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete usare questo topic per parlare di qualsiasi cosa che non c'entra nulla con l'argomento del topic? E, in questo caso, parlo dei vari post su Bastoni, di cui tra l'altro esiste topic APPOSITO nella sezione Serie A... (Ovviamente diversi post in questo topic sono stati cancellati...) bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ma perché dovete usare questo topic per parlare di qualsiasi cosa che non c'entra nulla con l'argomento del topic? E, in questo caso, parlo dei vari post su Bastoni, di cui tra l'altro esiste topic APPOSITO nella sezione Serie A... (Ovviamente diversi post in questo topic sono stati cancellati...) bah

Magari basta cambiare il nome della discussione: la malefatte inter (è sempre più comodo non disperdere le miriadi di malefatte in altrettante discussioni)

DOSSIER MALEFATTE INTER A.D. 2026

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

No no no,  fino a quando non archiviano o il gip dice che non si procede,  l'indagine esiste eccome. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'Inter e Marotta sono sempre stati tranquilli e sereni. Era ovvio avessero ricevuto delle rassicurazioni.

Grazie che ce lo hai detto e io che pensavo scappasse a gambe levate

12 ore fa, j101072 ha scritto:

Ma perché nei nostri sogni?? 
L’indagine è in corso, non si è ancora conclusa, nel momento in cui si concluderà se ne vedranno gli effetti, se cadrà tutto in un nulla di fatto allora potrete dire che stavamo sognando, al momento il fatto che non se ne parli è secondo me un elemento positivo, non trattandosi della buffonata di giustizia sportiva dove per avvalorare le tesi dell’accusa occorreva la grancassa dei media accondiscendenti e avversi alla Juve. 
Qui si tratta di una indagine penale, con possibili risvolti per la LIBERTÀ di alcuni soggetti ed in quanto situazione seria è giusto tutelare tutte le persone coinvolte con il silenzio. Quando l’indagine sarà conclusa ci saranno le risultanze. Ad oggi non possiamo dire di più. 

Eh ma vuoi mettere la soddisfazione di entrare e dire ecco insabbiato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia questa o se sarà un'altra, ma mi pare siano circondati e non possano sempre farla franca

prima o poi su qualche buccia di banana inciamperanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Massa ha scritto:

non so se sia questa o se sarà un'altra, ma mi pare siano circondati e non possano sempre farla franca

prima o poi su qualche buccia di banana inciamperanno 

Tu dici, con i 6 milioni da pagare quelli circondati sembriamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu dici, con i 6 milioni da pagare quelli circondati sembriamo noi.

Ultimamente prima le curve, poi rocchi, ora bastoni.... fino a poco tempo fa non sarebbe uscito nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Piuttosto direi in qualche cassetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Massa ha scritto:

Ultimamente prima le curve, poi rocchi, ora bastoni.... fino a poco tempo fa non sarebbe uscito nulla

Esatto non è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Massa ha scritto:

È solo l'inizio 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 17:12, Marco Massa ha scritto:

Si ma comunque alla fine non è che sia successo qualcosa, a noi invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si ma comunque alla fine non è che sia successo qualcosa, a noi invece...

nel periodo di AA avevano iniziato con il ferro dello stadio, poi con Conte per quando era a Siena, poi Suarez per finire con le plusvalenze

per loro è iniziato un periodo in cui perlomeno vengono tirati in ballo, la speranza è che vengano finalmente puniti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Massa ha scritto:

nel periodo di AA avevano iniziato con il ferro dello stadio, poi con Conte per quando era a Siena, poi Suarez per finire con le plusvalenze

per loro è iniziato un periodo in cui perlomeno vengono tirati in ballo, la speranza è che vengano finalmente puniti 

Ecco tirare in ballo qui sta il fatto, a me non basta che vengano tirati in ballo. Dovrebbero pagare almeno una volta e invece mai niente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, armenobianconera said:

niente di nuovo?...ho perso il filo, si sta aspettando qualcosa o la faccenda è morta e sepolta?

Non è morto nulla. Serve aspettare il compare di Ascione, questo Ielo, cosa combinerà o dirà. E 'impossibile che tutto finisca in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Marco Massa said:

Dici che fra 3 anni siamo riusciti a riempire tribunali e istituzioni varie tutte piene di Juventini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Dici che fra 3 anni siamo riusciti a riempire tribunali e istituzioni varie tutte piene di Juventini? 

Dico che mi sembra che qualcuno si sia rotto le scatole.... poi vedremo se una volta nella loro storia pagheranno per le loro malefatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non è morto nulla. Serve aspettare il compare di Ascione, questo Ielo, cosa combinerà o dirà. E 'impossibile che tutto finisca in nulla.

azz...20 anni fa hanno fatto tutto di fretta in mezzo al mondiale...tutto in un mese senza nemmeno dare la possibilità alla difesa di leggere i faldoni

uguale...uguale....va bhè...aspettiamo...maledetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

azz...20 anni fa hanno fatto tutto di fretta in mezzo al mondiale...tutto in un mese senza nemmeno dare la possibilità alla difesa di leggere i faldoni

uguale...uguale....va bhè...aspettiamo...maledetti

Il fatto è che oggi è giusto, lo sbagliato è stato con noi. D'accordissimo sul "maledetti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Il fatto è che oggi è giusto, lo sbagliato è stato con noi. D'accordissimo sul "maledetti".

Chissà perché il giusto capita quando ci sono in mezzo loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Platini'70 said:

Chissà perché il giusto capita quando ci sono in mezzo loro .ghgh

Non farmi domande troppo difficili, mi verrebbero delle rispostacce che è meglio evitaresefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti