Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

12 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ecco perchè nessun giornale scrive articoli: il CorSera ha l'esclusiva.

Il che mi rallegra e dà sostanza alla questione: sicuramente è stato fatto uscire di proposito dalla Procura. Non è una soffiata o uno spoiler.

Far scrivere che ci sono di mezzo i Prescritti è voluto e (a mio giudizio) sicuramente supportato da prove certe.

Screenshot 2026-07-08 at 10.25.22 AM.png

Tra "grazie" e la sequela incredibile di favori arbitrali con il VAR, penalizzazioni per le plusvalenze fatte da soli che nemmeno costituivano un illecito, ora queste indagini, mi domando quanto sia stato credibile questo sport negli ultimi anni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Molto ancora noi non lo sappiamo. Mi chiedo come si possa parlare di archiviazione quando si aggiungono altri elementi e altre intercettazioni 

Ben tornato! Non si molla un *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo di Sportmediaset riportato anche da TGCOM24 è dannatamente chiaro ... 

Ci vorrebbe ora un bel articolo a commento su cosa rischia la squadra, con gli scenari che meritano.

Ad esempio: "Campionato falsato? Non solo partite dei campionati scorsi ma anche incontri pilotati nell'ultima stagione appena conclusa".

Nuove accuse per Rocchi spunta l'ipotesi di frode sportiva in concorso con l'Inter.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jets70it ha scritto:

Il tuo contatto può avere ragione per quanto riguarda la giustizia ordinaria ma ti ricordo che per la giustizia sportiva è chi si difende che deve dimostrare che non ha fatto nulla. Se rocchi per ben due volte intercettato parla di pressioni da parte delle * questo è sufficiente per mandarli a giocare col carate Brianza , a meno che non riescano a dimostrare che non è vero. Ma visto che la giustizia sportiva deve essere celere e afflittiva e dunque si può accettare che sia anche ingiusta perche non , ti da il tempo di difendersi, che si proceda. Retrocessione in serie D , tolti i titoli vinti quest’anno, penalizzazione di 20 punti da scontare nel campionato 2026/27. Ho concluso vostro onere. Si proceda.

#sonounrancorosodimerda

La giustizia sportiva funziona in base a chi l'ha amministra...se a Chiné non gliene frega niente di procedere contro l'Inter, interpreterà la faccenda in altra maniera.

Le parole di Gravina riprese a più riprese nel corso di questi anni sono eloquenti...quando si è trattato di penalizzare la Juve, diceva che non si può aspettare la lungaggine della giustizia ordinaria....quando si è trattato invece dell'Inter, bisognava essere cauti e aspettare che la giustizia ordinaria facesse il suo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cercato di insabbiare mediaticamente, hanno deriso gli addetti ai lavori e chi seguiva la cosa oggettivamente, hanno anticipato verdetti ed incensato l'onestà in terra... Ed ora saranno *.ti come meritano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

E infatti lo hanno beccato e sanzionato.

Dipende se vuoi accettare il rischio o no. Se fai il furbo, prima o poi ti beccano.

Ci sono mille modi a Milano per avere biglietti Vip senza essere PM e fare favori.

Evidentemente ha le spalle talmente coperte che può permettersi questo e altro.

Portare la cover dell'inter in quella conferenza, fidatevi di chi ha bazzicato per un po' quegli ambienti, è di una volgarità e di una sgrammaticatura istituzionale inaudita.

Esporre il simbolo di una società coinvolta nell'inchiesta, passatemi il paragone, è uguale a quel giurato della corte che, quando Fantozzi viene chiamato a fare il giudice popolare nel processo di mafia, si presenta con la coppola e lo scacciapensieri. sefz

È grave che l'organo inquirente mostri a favore di telecamera lo scudetto, i più malpensanti potrebbero addirittura pensare che sia un segnale convenuto...

Questo per dire che di fronte al calcio diventiamo (mi ci metto pure io) tutti più scemi, e per alcuni evidentemente non c'è alcun limite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito, non ce la faccio... Questa è LA NOTIZIA, ogni giornale e telegiornale dovrebbe aprire con questo argomento (e così sarebbe stato, se al posto di Inter ci fosse scritto Juve).

Neppure sotto il peggiore regime totalitario si assisterebbe a un tale silenzio di tutti i media (a parte il corriere che pone comunque un trafiletto), come diavolo è possibile???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, afa7 ha scritto:

E' una bomba fortissima, non ne usciranno illesi anche perché parecchi protagonisti sono usciti dalle loro cariche e non sono più protetti.

A sto giro signori io non so come possono cavarsela 

Ah. Godo che è diventato di nuovo il topic di riferimento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Evidentemente ha le spalle talmente coperte che può permettersi questo e altro.

Nessuno le ha così coperte. Nessuno.

Sul resto del tuo pensiero, e sulla volgarità di mostrare certe cose avendo un ruolo importante e teoricamente super-partes, sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ci vorrebbe ora un bel articolo a commento su cosa rischia la squadra, con gli scenari che meritano.

Ad esempio: "Campionato falsato? Non solo partite dei campionati scorsi ma anche incontri pilotati nell'ultima stagione appena conclusa".

Nuove accuse per Rocchi spunta l'ipotesi di frode sportiva in concorso con l'Inter.png

Spunta...sarebbe il capo di imputazione. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Devono sparire dal calcio: il giusto riconoscimento per le loro "onorate" attività sportive ed extrasportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Malgrado Noi…. E bomba o non bomba arriveremo a Roma ( cit. ) 

17 minuti fa, ceckbeck ha scritto:

Ben tornato! Non si molla un *!

Nascondi Contenuto

Mai mollato 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sul resto del tuo pensiero, e sulla volgarità di mostrare certe cose avendo un ruolo importante e teoricamente super-partes, sono d'accordo.

Senti, non so, perché è una serie di atteggiamenti troppo arroganti, tipici di uno che può fare quello e altro. 

Però staremo a vedere, a me del penale importa il giusto, il focus deve essere la giustizia sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Senti, non so, perché è una serie di atteggiamenti troppo arroganti, tipici di uno che può fare quello e altro. 

Però staremo a vedere, a me del penale importa il giusto, il focus deve essere la giustizia sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sento rumore di sassolini che saltano sulla strada 

Io pure di carro della vittoria con posti illimitati...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Però il corriere scrive:

Quoto

E se Rocchi ora confida sull’archiviazione della propria posizione, già ha incassato una novità positiva: nel nuovo invito a comparire e nell’interrogatorio è totalmente sparito il capitolo (inizialmente invece pure contestato come reato) delle cosiddette «bussate» alla sala Var di Lissone per far cambiare in diretta le decisioni e i suggerimenti dei «varisti» agli arbitri in campo.

E:

Quoto

Né Gravina né dirigenti interisti risultano indagati.

Visto che è un articolo esclusivo, avranno avuto qualche soffiata dall'interno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn ci credo ma ripeto, se succede e se fanno fuori pure Chinè schizzerò cosi forte che tracce del mio seme entreranno nell'atmosfera di Venere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si ma non illudetevi troppo che pi ci rimanete male

questi hanno una capacità di insabbiare manco Scotland Yard.

Mentre noi non ci illudevamo questi chiamavano gente in procura 

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Però il corriere scrive:

E:

Visto che è un articolo esclusivo, avranno avuto qualche soffiata dall'interno no?

Si sono dimenticati il “ per ora “ stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Però il corriere scrive:

E:

Le bussate erano il cavallo di * per dire che era una questione all’interno del mondo arbitrale … ed invece no. Ammesso che sia stato tolto come imputazione . Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti