Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

7 minutes ago, zacmayo said:

"Non ricordo": Marotta e quell’imbarazzo prima di Torino-Inter, l’ultima partita nel mirino

Non è un fotoritocco o fotomontaggio, è un vero e semplice fermo-immagine ... che parla da solo.

Screenshot 2026-07-08 at 5.32.26 PM.png

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertop88 ha scritto:

E zazzaroni è stato ascoltato da Ascione

Zazzaroni, altra grande prostituta del giornalismo sportivo italiano. La regina delle marchette.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non avendo Facebook, mi sapresti dire cosa dicono?

Riportano tutti gli articoli che la gazzetta, minimo una pagina intera, dedica al Torino ogni giorno. Chiaramente sempre in toni super trionfalistici, addirittura esaltando gli stessi giocatori facendo articoli fotocopia più volte al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un pezzo del puzzle che naturalmente tutti si sono persi per strada …. E di cui non hanno discusso più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mirco84 said:

Riportano tutti gli articoli che la gazzetta, minimo una pagina intera, dedica al Torino ogni giorno. Chiaramente sempre in toni super trionfalistici, addirittura esaltando gli stessi giocatori facendo articoli fotocopia più volte al mese.

Beh, dai, ci sta. Stesso padrone.

Dovrebbero invece attaccare i Prescritti, cosa che non fanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esposto sulle graduatorie interne all’aia arrivato ad Ascione  per “ salvare” la cricca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

L’esposto sulle graduatorie interne all’aia arrivato ad Ascione  per “ salvare” la cricca 

Forse per quello che Zappi è stato sentito due volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

qui e' gia' successo con la Porcata Lukaku / Gravina,  a noi proprio contro le blatte,   o ce la siamo gia' dimenticata ?

Certo che no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

A me interessa poco del penale....mi interessa il lato sportivo.

Se non stavolta, credo mai più....

Chinè o chi per lui ieri ha richiesto gli atti dopo la perquisizione della Gdf ai Delaurentis. Su questa storia invece …..Se si va verso l’archiviazione non hanno problemi a dargliela. Invece ho letto che vogliono finire entro questo mese … se fosse vero …. Prima inchiesta al mondo che sappiamo già prima quando finisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Manca un pezzo del puzzle che naturalmente tutti si sono persi per strada …. E di cui non hanno discusso più 

Il pezzo del puzzle è che un addetto agli arbitri, uno solo di una sola squadra, è stato ascoltato dal PM. E questo dovrebbe far riflettere. MA dovrebbe far riflettere ancora di più che nessuno sa che domande gli hanno fatto ne che risposte abbia dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda Aperitivo:

• come mai secondo voi dopo diverse settimane di apparente stallo, tutti convinti che sia finito tutto, insabbiato o tarallucci e vino, la procura si sveglia e fornisce in esclusiva del materiale ufficiale per fare pubblicare un articolo? Articolo che contiene nomi ("Inter, Gravina"), contiene azioni ("concordare"), contiene patti ("accordo su arbitri").
  • come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Forse per quello che Zappi è stato sentito due volte?

Non penso . Penso che sia stato più rilevante Zappi che Rocchi anche se ci dicono il contrario . 

Mai vista una cosa del genere in un paese democratico : uno che non si presenta poi si presenta di nascosto negando tutto e lo si fa passare come motivo per richiedere archiviazione . Magici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Domanda Aperitivo:

• come mai secondo voi dopo diverse settimane di apparente stallo, tutti convinti che sia finito tutto, insabbiato o tarallucci e vino, la procura si sveglia e fornisce in esclusiva del materiale ufficiale per fare pubblicare un articolo? Articolo che contiene nomi ("Inter, Gravina"), contiene azioni ("concordare"), contiene patti ("accordo su arbitri").
  • come mai?

Sentenza Agnelli.....

Dopo quella Chinè avrà i giorni contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Non penso . Penso che sia stato più rilevante Zappi che Rocchi anche se ci dicono il contrario . 

Mai vista una cosa del genere in un paese democratico : uno che non si presenta poi si presenta di nascosto negando tutto e lo si fa passare come motivo per richiedere archiviazione . Magici 

Appunto. Ho scritto Zappi e tu hai letto Rocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chinè o chi per lui ieri ha richiesto gli atti dopo la perquisizione della Gdf ai Delaurentis. Su questa storia invece …..Se si va verso l’archiviazione non hanno problemi a dargliela. Invece ho letto che vogliono finire entro questo mese … se fosse vero …. Prima inchiesta al mondo che sappiamo già prima quando finisce 

Non possono non aprire un deferimento. L'unico modo é che ci siano dei media che facciano pressione. Perché se mediaticamente non la fai perdi molto potere....

Servirebbero le "click farm" cinesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, zacmayo said:

Chinè o chi per lui ieri ha richiesto gli atti dopo la perquisizione della Gdf ai Delaurentis. Su questa storia invece

Tecnicamente, essendo DeLa padre e DeLa figlio indagati ufficialmente, la GS può chiedere gli atti.

Per ora, qui, i soli indagati sono arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Appunto. Ho scritto Zappi e tu hai letto Rocchi

No ho letto bene. Intendevo dire che Zappi è stato sentito due volte ma non per le graduatorie imho . 

8 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Finale palese sin dell'interrogatorio di Ascione. Avevo provato ad "avvertirvi"... Era inutile sognare 

Ma il finale non era stato scritto ieri ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Tecnicamente, essendo DeLa padre e DeLa figlio indagati ufficialmente, la GS può chiedere gli atti.

Per ora, qui, i soli indagati sono arbitri.

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ico83 ha scritto:

Certo che no.

Tra l'altro lui e il servo di Trump stanno a braccetto allo stadio quando giocano le blatte ..e cmq fra Trump e il servo è peggio il secondo dato il ruolo che ricopre ...ma tutti accucciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, dai, ci sta. Stesso padrone.

Dovrebbero invece attaccare i Prescritti, cosa che non fanno mai.

Bè, ma il primo amore non si scorda mai. Mai dimenticare che loro "nascono interisti"🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico e vado per la prima volta ot:

Ma se al mondiale ci sono arbitri italiani, c'è la possibilità che vinca il mondiale l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti