Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

L'inda partirà con 30 punti di penalizzazione ma in serie a

Le devono togliere quindi lo scudo....non farà no la Champions.... vabbè voglio che sia la B

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Quoto, solo chi conosce un minimo di storia d'Italia esclude a priori che un bulletto di quartiere possa mettere sotto scacco la più alta borghesia italiana. Ma sono bravi a fartelo credere, proprio mentre ti fanno fuori... 

sottoscrivo... dopo la morte degli Agnelli lui cercava di barcamenarsi per non soccombere come società

al cospetto di 2 entità potentissime

da una parte avevano il presidente della lega, mediaset e il presidente di tutti gli italiani

dall'altra c'era forse un qualcosa ancora di più potente con l'accoppiata pirelli-telecom e tutto l'ambaradan che stava appresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 2019-2020 said:

Senza Champions e senza gli ultimi 2 scudetti potrei anche accettarlo.

Muoiono da soli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non basta, devono retrocedere. I punti di penalizzazione man mano vengono diminuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Muoiono da soli.

Sono già morti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Muoiono da soli.

Per quello che ci hanno fatto in questi anni è troppo poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Voglio vedere il cadavere che passa. Sono qui seduto.

Io sono seduto sulla riva del fiume da 20 anni... sono un pò stufo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Muoiono da soli.

Se aumentano a 50 senza possibilità di sconti.

Vuoi mettere la goduria di vederli retrocedere sul campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ethan Hunt said:

Se aumentano a 50 senza possibilità di sconti.

Vuoi mettere la goduria di vederli retrocede sul campo?

Meno 30 e senza Champions retorcedono ugualmente ... a Febbraio non riusciranno a pagare gli stipendi, metà squadra chiederà di andarsene.

E non escludo che il fondo chiuda baracca e li faccia fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No devono andare in B

Ragazzi frode sportiva ,designatore colluso non  cè altra via e sarebbe il minimo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiné col fiato sul collo, abbiate fiducia.  Qui stavolta rischiano anche le carriere. Hanno tutto in mano, comprese intercettazioni. Se sarà lui a decidere le stangate, è da vedere.. occhio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sottoscrivo... dopo la morte degli Agnelli lui cercava di barcamenarsi per non soccombere come società

al cospetto di 2 entità potentissime

da una parte avevano il presidente della lega, mediaset e il presidente di tutti gli italiani

dall'altra c'era forse un qualcosa ancora di più potente con l'accoppiata pirelli-telecom e tutto l'ambaradan che stava appresso

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Su fanpage cè un bell’articolo di esperto di giustizia sportiva … 

Non si parla di archiviazione . Ma di attutire il colpo 😎

Dici ? E' una  intervista fatta con un estintore in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Non si arriva due volte in finale di champions per caso....la squadra è competitiva.....sennò non parliamo di calcio ma da tifosi!

Poi ci vuole anche fortuna sicuramente!

A noi ci potevano dare anche 3 rigori a partita che con Locatelli, Kelly e mckennie in finale di champions non ci andiamo comunque...

l'arbitro è sempre la scusa di chi perde

Valutazione condivisibile, ma è anche vero che se perdi una finale 5-0, legittimi chi l'attribuisce a contingenze fortunose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manne ha scritto:

Sono anche la squadra più forte....sicuramente anche la più potente e protetta....

forte come l’aceto.  

La loro forza è la MarottaLeague.

tutto ruota lì

chi dice il contrario è un poveraccio credulone. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Valutazione condivisibile, ma è anche vero che se perdi una finale 5-0, legittimi chi l'attribuisce a contingenze fortunose

Gravina -> Ceferin -> Collina -> Arbitri UEFA

Davvero un bel pacchetto vacanze...

Infatti sono una squadra di m., invisa da tutte le tifoserie di Europa, non perchè forte, ma perchè ridicola...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuvexSempre... ha scritto:

E su questo forum ho letto pure gente dire: ma figurati se un magistrato si fa accecare dal tifo gne gne gne...

* miseria, storia d'Italia questa sconosciuta

Sta roba qualcuno  continua a dirla, ma ancora tanti non hanno mica capito che quelli sono una setta. Non è tifoseria normale. C'è gente che per slavare l'Inter si rovinerebbe la carriera. Li vediamo quanto sono invasati i tifosotti comuni...si venderebbero lo madre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mi piacerebbe che chiedessero qualcosa anche ad Abodi, soprattutto dopo il secondo avviso a Rocchi.

Abodi, che minacciò indagini se si venisse a scoprire che Chinè archiviò in 20 secondi ... come qualcuno a Pavia per il caso Garlasco.

Abodi stranamente dopo la nomina di Malagò si è zittito… concentrandosi su euro 2032z altro che . 

1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Dici ? E' una  intervista fatta con un estintore in mano. 

Quello dico ma fino a ieri si negava anche l’incendio dietro la porta . È un passo avanti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Meno 30 e senza Champions retorcedono ugualmente ... a Febbraio non riusciranno a pagare gli stipendi, metà squadra chiederà di andarsene.

E non escludo che il fondo chiuda baracca e li faccia fallire.

Il fondo ha chiuso già baracca lasciando i burattini a barcamenarsi da solo. Non escludo neppure che Marotta sia diventato ingombrante per chi sta sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davids ha scritto:

La verità sta nel mezzo. Gli inquirenti devono trovare qualcosa che faccia intendere una influenza da parte dell'inter sulle designazioni. L'Inter dovrà dimostrare che non è così.

Ma la parte interessante è un'altra. Per essere puniti dalla giustizia sportiva non è necessario che l'inter abbia effettivamente tratto vantaggio.

Mi spiego con un esempio: l'inter chiede un arbitro gradito. Rocchi accetta. Nonostante ciò L'Inter perde la partita,  ovvero non trae vantaggio

. Per la giustizia sportiva sei colpevole. 

Ma adesso ti faccio un esempio ancora più concreto. L'Inter chiede un arbitro gradito. Rocchi non accetta la richiesta e non si fa influenzare. L'Inter ha comunque commesso un un'illecito sportivo.

Tradotto: basta che esista una sola intercettazione in cui anche lontanamente si capisce che c'è un tentativo di influenzare l'aia e si diventa colpevoli. 

Se è vero ciò che scrive il corriere, ossia esistono intercettazioni tra Rocchi, gravina e inter per alterare le designazioni, allora di quello che accadrà sul penale non ci interessa nulla. Ci sono già tutte le prerogative per mandarli in b.

Ed è quello che accadde nel 2006.

Oggi la mia unica preoccupazione è la geisha chine

Grazie. Credo sia quello che si augurino tutti… .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, j101072 ha scritto:

Vi do per certo che ci sono altre e più succose intercettazioni con “personale” di quelli là….. buon weekend