Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

inoltre a cosa servirebbero? 

c’è Rocchi-gola-profonda che li ha sbuttanati bene bene .

vi devo ricordare il teorema delle SIM svizzere non intercettabili -falso- che sono valse per teorizzare l’illecito strutturato ?

Ho dovuto leggere su giornale stimato a livello nazionale che non li hanno potuti intercettare perché usavano gruppi whatsapp 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LadyJay ha scritto:

PER FAVORE:

- quando postate degli articoli medio-lunghi e/o dei video e/o dei tweet METTETELI nel "QUOTE" (il simbolino con le virgolette). Così, quando vi quotano, non viene riquotato tutto (anche perché se no si appesantisce il topic);

- NON QUOTATE i troll ma segnalateli (ricordandovi che non è detto che vediamo la segnalazione immediatamente, ma prima o poi la vediamo);

- SMETTETELA di fare flame e battibeccare tra utenti...

Sorry by Dummy . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'inchiesta della magistratura non poteva uscire nulla, fatti irrilevanti senza un PM che fa lo show tipo Santoriello che mise in piedi un'indagine nemmeno dovesse catturare Totò Riina.

Sul versante sportivo in tempi non sospetti scrissi che c'era almeno l'art.4 di mezzo del CGS. Ovviamente è una barzelletta e non faranno assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi inviterei a non festeggiare perché qua ci sono tutti i presupposti per l'* del secolo per noi. Se c'è una cosa che ho capito è che a questi gira tutto in modo perfetto. Ieri, per dire, tanto per far si che poi riempissero le pagine social con "Lautaro non è mai decisivo" ecc, il fato, come sempre, è stato dalla loro parte e guarda caso il gol lo ha fatto lui. 
Adesso immagino uno scenario che mi fa davvero rabbrividire. Magari alla fine la giustizia sportiva deciderà da agire... ma perché? Forte del fatto che poi, grazie ala sentenza ottenuta da Agnelli, l'Inter verrebbe sicuramente assolta da quella ordinaria. Secondo voi è impossibile un finale del genere? Nel caso, io smetterò davvero con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Se anche dessero 10 punti di penalizzazione all'Inter, da sottrarre a quelli guadagnati nella stagione oggetto delle indagini, scenderebbe a 77 punti, ossia, resterebbe prima, con lo scudetto sul petto. Comunque presumo che non faranno assolutamente nulla. 

Sbaglio o qualcuno disse, in merito ai punti di penalizzazione da assegnare alla Juventus :'' La pena deve essere afflittiva''.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ormai siamo alle comiche 10 punti e esclusione dalle coppe per delle plusvalenze non considerate congrue che non inficiavano nulla, ricordo che nessuno aveva mai subito penalizzazioni per plusvalenze ben più sfacciate, e invece solo 2 punti per chi da varie stagioni ha potere di influire sulle designazioni arbitrali alterando la regolarità dei campionati perché è chiaro che questa è una pratica consolidata da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle chat, i malumori dell'Inter sull'arbitro Sozza, le comunicazioni con i dirigenti nerazzurri non sono state intercettate. Se dunque sono avvenute, è stato su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp

fonte : Corriere di Milano 

sefz chissà perché mi ricorda tanto i “ non ci sono dirigenti indagati” … Inter e Gravina non sono indagati …. Tutti quelli passati per la procura non sono sotto indagine ( Viglione ) … 

ora sono talmente furbi che si sono scritti in chat sefz 

e nessuno li può beccare eh sefz 

quanto ci sarebbe di parlare … perché pur di rendersi ridicoli e negare l’evidenza sembra che viviamo in un paese fermo agli anni 70 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho già vinto.

Se prima c'era il sospetto(più che fondato di molti) adesso c'è anche la certezza! 

Magari non gli fanno niente e io ho una scusa per smettere di seguire.

Oppure finalmente fanno giustizia verso queste cacche e mi ritorna l'entusiasmo.

Fatto sta che in un modo o nell'altro io da questa faccenda ne esco vincitore!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sull'inchiesta della magistratura non poteva uscire nulla, fatti irrilevanti senza un PM che fa lo show tipo Santoriello che mise in piedi un'indagine nemmeno dovesse catturare Totò Riina.

Sul versante sportivo in tempi non sospetti scrissi che c'era almeno l'art.4 di mezzo del CGS. Ovviamente è una barzelletta e non faranno assolutamente nulla.

Non penso affatto che sia possibile quello

che dici.

A livello logico non vedo come possa non succedere. 

Lpotizzando che la facessero franca, senza nemmeno la scusa della prescrizione (scusa del * visto che le loro intercettazioni del 2006 erano state tenute occultate volutamente per anni), avremmo la dimostrazione empirica che sono intoccabili, alla luce del sole, sinceramente non so come possano farlo, cioè sarebbe proprio la fine, sarebbbe impossibile rivendicare qualsiasi tipo di credibilità.

Sarebbe una roba da Messico, eh. Parliamoci chiaro. E non è un’esagerazione. Sarebbe una roba da “siamo la squadra de los chapitos” (I figli di El Chapo N.D.R) e noi possiamo tutto”. Sinceramente non so come possa essere possibile.

Cioè un conto è insabbiare, e far uscire le cose anni dopo come nel 2006 quando venne tutto insabbiato e uscì nel 2010, ben altro conto sarebbe avere le intercettazioni in tempo reale e non fare nulla (e l’archiviazione penale è totalmente irrilevante, anche la Juve era stata archiviata per la questione plusvalenze ma a livello sportivo è stata punita) a livello di giustizia sportiva sarebbe davvero roba da Messico, e non perché vogliamo vedere l’Inter punita a tutti i costi (anche se lo voglio), ma per i precedenti in cui si è agito in maniera opposta.

Cioè intendiamoci, anche insabbiare e nascondere è grave ma ALMENO ti stai preoccupando di fare le cose di nascosto, di far passare per innocente chi innocente non è. Invece avere e pubblicare intercettazioni come queste e far finire tutto in nulla a livello SPORTIVO, dopo aver agito in maniera OPPOSTA sia con la Juve che con il Milan, sarebbe una vera e propria “volgare dimostrazione di potere, Karras!” (Cit. de l’esorcista). Sarebbe una roba davvero, senza esagerare, degna della squadra del signore della droga di un qualche paese sudamericano o centroamericano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Indagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Calma, che tutti i media fossero dalla parte loro già lo sapevamo no? Non decideranno certo loro la penalizzazione da infliggere a quei * ambulanti 

Invece si. La giustizia sportiva non è mai esistita, esiste solo il sentimento popolare anti Juventus. Per me, lo ripeto ,molti di voi non hanno capito che qui non si deve fare pressioni su un organo mafioso. Cosa vi aspettate se non uno o due punti al massimo? La sentenza già é preparata nelle motivazioni dell'archiviazione. Sarà una decisione scandalosamente allineata all'impunibilità di tutti tranne che della Juventus. Si dovrebbe cambiare la narrativa nazionale di queste vicende, ma lo puoi fare solo se hai potere politico e la volontà e un vantaggio nel farlo. J. Elkann non ha mai avuto nulla di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Non penso affatto che sia possibile quello

che dici.

A livello logico non vedo come possa non succedere. 

Lpotizzando che la facessero franca, senza nemmeno la scusa della prescrizione (scusa del * visto che le loro intercettazioni del 2006 erano state tenute occultate volutamente per anni), avremmo la dimostrazione empirica che sono intoccabili, alla luce del sole, sinceramente non so come possano farlo, cioè sarebbe proprio la fine, sarebbbe impossibile rivendicare qualsiasi tipo di credibilità.

Sarebbe una roba da Messico, eh. Parliamoci chiaro. E non è un’esagerazione. Sarebbe una roba da “siamo la squadra de los chapitos” (I figli di El Chapo N.D.R) e noi possiamo tutto”. Sinceramente non so come possa essere possibile.

Cioè un conto è insabbiare, e far uscire le cose anni dopo come nel 2006 quando venne tutto insabbiato e uscì nel 2010, ben altro conto sarebbe avere le intercettazioni in tempo reale e non fare nulla (e l’archiviazione penale è totalmente irrilevante, anche la Juve era stata archiviata per la questione plusvalenze ma a livello sportivo è stata punita) a livello di giustizia sportiva sarebbe davvero roba da Messico, e non perché vogliamo vedere l’Inter punita a tutti i costi (anche se lo voglio), ma per i precedenti in cui si è agito in maniera opposta.

Cioè intendiamoci, anche insabbiare e nascondere è grave ma ALMENO ti stai preoccupando di fare le cose di nascosto, di far passare per innocente chi innocente non è. Invece avere e pubblicare intercettazioni come queste e far finire tutto in nulla a livello SPORTIVO, dopo aver agito in maniera OPPOSTA sia con la Juve che con il Milan, sarebbe una vera e propria “volgare dimostrazione di potere, Karras!” (Cit. de l’esorcista). Sarebbe una roba davvero, senza esagerare, degna della squadra del signore della droga di un qualche paese sudamericano o centroamericano.

Lascia stare sefz 

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Invece si. La giustizia sportiva non è mai esistita, esiste solo il sentimento popolare anti Juventus. Per me, lo ripeto ,molti di voi non hanno capito che qui non si deve fare pressioni su un organo mafioso. Cosa vi aspettate se non uno o due punti al massimo? La sentenza già é preparata nelle motivazioni dell'archiviazione. Sarà una decisione scandalosamente allineata all'impunibilità di tutti tranne che della Juventus. Si dovrebbe cambiare la narrativa nazionale di queste vicende, ma lo puoi fare solo se hai potere politico e la volontà e un vantaggio nel farlo. J. Elkann non ha mai avuto nulla di tutto questo.

E nonostante lui siamo qui pensa un po’ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Come dicevamo in 3 poveracci ieri sera qui dentro a caldo, subito dopo la richiesta di archiviazione della procura, ora inizia il divertimento .ghgh

Ne uscirà di merd.a nelle prossime settimaneuhuh

Di * ne è già uscita abbastanza da coprirli ma loro hanno ancora il vestito bianco intonso.

Altro che fegato amaro. Quelli rubano e perculano impuniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincejuve69 ha scritto:

Sbaglio o qualcuno disse, in merito ai punti di penalizzazione da assegnare alla Juventus :'' La pena deve essere afflittiva''.

No, non sbagli. Questa frase è stata ripetuta non so quante volte... Veramente io ricordo anche il "balletto" del numero dei punti che saliva o scendeva a campionato in corso. Devo dire che, anche da avversario, la faccenda che non si avesse certezza sul numero di punti di penalizzazione la trovavo veramente assurda e fui fra quelli che pensarono all'impatto psicologico su società, allenatore (era Allegri) e giocatori di una classifica che "balla" senza certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Indagati 

Al netto di quello che possono fargli sul lato sportivo, e spero se li schiavellino per bene, anche se mi pare si vada in direzione contraria, il punto è che indagato non vuol dire un * se poi l'indagine è stata archiviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Ah, letto ora che gli eventuali punti di penalizzazione ("1 o 2 punti") sarebbero da scontare nel prossimo campionato. Capirai! Gli farebbero il solletico.

Questo è Marotta che sta imboccando i giornalisti per fare in modo di spegnere l'incendio in caso le cose dovessero mettersi male..."Scrivi, 1-2 punti di penalizzazione".

E sicuramente si sarà già attivato con Chinè e Viglione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lascia stare sefz 

Cioè intendiamoci io purtroppo non escludo nemmeno che possa succedere quanto detto da DavJuve, facevo notare che SE succedesse sarebbe una roba di gravità INAUDITA, ben peggiore di qualsiasi cosa successa in passato anche a favore dell’Inter, parliamoci chiaro, perché un conto è occultare per proteggere, un altro conto sarebbe far passare in cavalleria una roba del

genere con le intercettazioni uscite, questa sarebbe davvero una dimostrazione di potere degna di un signore della droga in Sudamerica o centroamerica e non esagero PER NULLA.

Io non gli stavo dicendo “sbagli verranno puniti al 2000%”, gli stavo dicendo “spero davvero che tu abbia torto perché se avessi ragione sarebbe una roba di una gravità MAI vista prima che farebbe impallidire qualunque porcata precedente, dai passaporti alla prescrizione ad Angelo Moratti  che comprava le semifinali  di champions (come rivelato da Gyorgy Valdas”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Tutto come da copione.

Silenzio tombale ad oltranza finché hanno potuto (ieri), per forza di cose oggi sta uscendo roba, quindi eccoli che si attivano a sminuire .ghgh

È tutto cosi facilmente leggibile e prevedibile .ghgh

Sarà che Farsopoli mi ha formato, ho sviluppato tante skills .ghgh

il problema è che la Melma Rosa e Zazzaminchioni rappresentano il 90% del giornalismo sportivo italiano...e sono partiti proprio in trincea nel difendere l'inter e il loro status quo.

45 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Curioso di capire meglio la questione intercettazioni di Rocchi .ghgh

Muoio dalla voglia di capire come mai Rocchi era intercettato ma molte delle telefonate citate magicamente non ci sono  haha

Cosa gravissima, qualcuno dovrà spiegare ufficialmente 

Secondo me erano anche molto informati...sia tecnologicamente (Telegram) sia anche da chi stava vicino..."Oh..guarda che ti conviene smettere..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema lotta fino alla fine. non pensate che accada chissachè. avremo solo un argomento in piu per schifarli e smerdarli. non è che loi spediscono in b o tolgono scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, I**er M***A ha scritto:

Io comunque ho già vinto.

Se prima c'era il sospetto(più che fondato di molti) adesso c'è anche la certezza! 

Magari non gli fanno niente e io ho una scusa per smettere di seguire.

Oppure finalmente fanno giustizia verso queste cacche e mi ritorna l'entusiasmo.

Fatto sta che in un modo o nell'altro io da questa faccenda ne esco vincitore!

Quoto col sangue.

È la mia personale battaglia che combatto da almeno un decennio: divulgare le porcate del sistema e delle merd.e infami, nonostante in tanti preferiscano glissare, tergiversare, evitare discorsi e confronti.

Persino su questo Forum, un forum di tifosi (o presunti tali) juventini.

Per il lato sportivo, fottesega da 15 anni. Per me il calcio è morto nel 2006.

La mia battaglia è fuori. E oggi una grande giornata anche con la tanto attesa CGUE.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Al netto di quello che possono fargli sul lato sportivo, e spero se li schiavellino per bene, anche se mi pare si vada in direzione contraria, il punto è che indagato non vuol dire un * se poi l'indagine è stata archiviata

Non hai compreso il mio post. Ma comunque entro nell’argomento

1 . È stata fatta richiesta di archiviazione . Non è ancora stato archiviato nulla , tranquillo. Serve il GIP 

2. Indagati per arti 1 sulla responsabilità amministrativa del club presuppone che l’onere della prova spetti al club e non al pm. Per questo qualcuno ha voluto archiviare . Con noi mai 

3 li hanno già spogliati di quell’aurea di integrità con cui si vendono da anni. Non sarà mai più come prima per loro . Ad iniziare dal Presidente . Hanno mentito sapendo di mentire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti