Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma infatti non dovrebbero proprio uscire colpevole o (a maggior ragione) innocente che uno sia. Dovrebbero essere secretate ed a disposizione solo di chi fa le indagini. Non ci vuole molto a capire che chi le fa uscire (se sono in procura evidentemente è qualcuno che lavora in procura... P.M., cancelliere o assistente che sia) e le da regolarmente ai media.

una vergogna totale.

9 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

per me la logica... mi sarei aspettato riserbo dopo i primi colloqui ma dopo quello di Schenone se l'inter non è indagata non credo lo sarà. Lieto di sbaglaire

per ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E tu ritieni che si fermino per il tifo....oh, chi sono io per convincerti del contrario, amico mio.

Nel 2017 a Garlasco non indagarono su Sempio per via di un PM corrotto assieme ad alcuni della POlizia Giudiziaria che manomettevano le indagini e davano informazioni all'indagato.

Procuratori corrotti ahimè ci sono, come tutte le persone, alcuni sono corruttibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qui ci sarebbe una sola cosa da fare teoricamente, cioè aspettare la chiusura delle indagini e l'eventuale archiviazione o rinvio a giudizio. Ma visto che giustamente si vuole discutere sugli sviluppi quotidiani degli eventi sarebbe meglio cercare di essere plausibili nelle proprie opinioni e argomentare su basi il più possibile concrete, senza alludere a scenari apocalittici o fare dietrologia. Mia personale opinione che, lo dico senza peli sulla lingua, spero che gli facciano male e sarei ancora più contento paradossalmente se succedesse sulla base di poco o nulla, come credo capitò alla Juve. Questa la speranza, ma se c'è da commentare credo più interessante commentare i fatti e non le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Finalmente qualcuno lo ha detto. Ma scusate...Ma come si può pensare che un procuratore della repubblica, per il fatto che la sera in cameretta canta ...AMALA....decida di rovinarsi la vita e la carriera? E' irrealistico 

Ma dai siamo seri per cortesia. 

PM Bucarelli, depistò le indagini su un calciatore della sua squadra del cuore, il Toro.

Forse non hai ben presente in che paesello di merd.a vivi .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ok quindi "per te"

beh non penso serva specificare che ogni post che uno scrive esplicita il proprio pensiero. Magari avessi la verità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Nel 2017 a Garlasco non indagarono su Sempio per via di un PM corrotto assieme ad alcuni della POlizia Giudiziaria che manomettevano le indagini e davano informazioni all'indagato.

Procuratori corrotti ahimè ci sono, come tutte le persone, alcuni sono corruttibili.

si, d'accordo, ma il tifo c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro? 

perché il suo... hmmm.... "allontanamento"... dalla Juve è avvenuto in modo mooooolto più turbolento di quanto sia stato raccontato pubblicamente; e non certo perchéci fosse disaccordo sull'opportunità di ingaggiare CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Io mi limiterei a restare nell'ambito calcistico, perchè fare certe affermazioni e ritrovarsi nei guai è un attimo credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Verba volant said:

Va beh...ma anche se così fosse, i campionati sarebbero assolutamente irregolari.

Come si agirebbe nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FrozenReborns ha scritto:

La mia idea, è in questi giorni sta diventando sempre più canonica, è che Marotta è stato sgamato fare qualcosa che non doveva fare dalla dirigenza della Juventus, e lo hanno cacciato per quel motivo. La storia del "non voleva ronaldo" mi è sempre sembrata una puttanata.

yes, non se ne parla a voce alta ma è una "voce" che gira in diversi ambienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Finalmente qualcuno lo ha detto. Ma scusate...Ma come si può pensare che un procuratore della repubblica, per il fatto che la sera in cameretta canta ...AMALA....decida di rovinarsi la vita e la carriera? E' irrealistico 

Qualcuno si inventò intercettazioni inesistenti di Agnelli perche tifafa NaBule e odiava 'i non colorati'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Come si agirebbe nel caso?

Non ne ho idea sefz  ma sarebbe palese che le gare non fossero regolari dato che erano presenti elementi esterni che intervenivano per indirizzare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, d'accordo, ma il tifo c'entra niente.

Vivi in un paese in cui la seconda carica dello Stato si occupa impunemente, principalmente e fattivamente degli affari della sua squadra del cu(lo)ore.

Ma di che parliamo.

Ma di cosa parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Qualcuno si inventò intercettazioni inesistenti di Agnelli perche tifafa NaBule e odiava 'i non colorati'

Che vergogna quella storia, l'ennesima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FrozenReborns ha scritto:

La mia idea, è in questi giorni sta diventando sempre più canonica, è che Marotta è stato sgamato fare qualcosa che non doveva fare dalla dirigenza della Juventus, e lo hanno cacciato per quel motivo. La storia del "non voleva ronaldo" mi è sempre sembrata una puttanata.

14 ore fa, El Pipa ha scritto:

Beh, i contratti rinnovati a khedira (quando stava diventando praticamente piu un malus in ambito di presenze in campo) o gli stipendi elargiti per esempio a rugani e altri giocatori che ci portiamo sul groppone ancora oggi? i danni aveva già iniziati a farli negli ultimi anni, se ci riflettiamo. E noi abbiamo menato pattume sui vari direttori e ad che si sono succeduti (Che ok, avranno fatto danni o saranno stati incompetenti...ma con il senno di poi...)

1+1=.....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti