Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dopo che vi parlai di Butti, vi avevo detto di Viglione

i prossimi son Ferri e Mozzillo

occhio a Chinè entro fine maggio per me lo iscrivono

Se iscrivono Chiné tra gli indagati goccie del mio seme arriveranno su Marte

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Se iscrivono Chiné tra gli indagati goccie del mio seme arriveranno su Marte

Chissà se ingravidi una marziana che viene fuori...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Alla fine che cosa ha detto poi corona?

Che l’autista si è scopato la mamma di Theo Hernandez 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Piacerebbe saperlo pure a me 🤔

Parla di sistema di procuratori e tappeti con società. Tira in mezzo Modesto in presunti giri con Galliani e Beppe Riso. Ricostruisce quello che secondo lui è il sistema che muove calciatori in Italia, intervistando il fratello di Raiola. 
Parla della ludopatia di alcuni e della recente vicenda prostitute (mi pare che tra i nomi ci fosse l'attaccante che vogliamo rinnovare...).

Unica cosa che ho trovato interessante in. Verità è quando il fratello di Raiola, parlando di movimenti di giocatori, parla di Muharemovic dal Sassuolo all'inter. lo dice letteralmente in un flash e non per svelare nulla m. Parlava di tante cose e gli scappa questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ha fatto una puntata sui procuratori che hanno in mano il calcio (capirai ha scoperto l'acqua calda)

Però l'inizio di puntata è stato da applausi a scena aperta, probabilmente è l'unico interista che ha capito che Calciopoli fu costruita ad arte e che Moggi fu l'unico capro espiatorio

Per lunedì prossimo ha annunciato uno scoop su Lamine Yamal e una notizia bomba su dissidi nello spogliatoio del Napoli tra Conte ed alcuni giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lv426 ha scritto:

Lo spero guarda, ormai le mie notti sono sempre più agitate, dopo aver sognato l’enorme ragno nero che calava dal soffitto (svegliandomi urlando e svegliando mia moglie, come ho riportato qui sul forum), recentemente ho sognato che compravamo un panda (animale che adoro) e l’altra notte che facevo ben tre incidenti in moto. 🤣

Questa vicenda qui mi sta segnando. 🤣

Mangia più leggero la sera sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lupit ha scritto:

chi vivrà vedrà 

a sensazione parecchi nel mondo del calcio italiano hanno le scatole piene di questo sistema e non aspettano altro che esploda il bubbone

infatti stanno tutti zitti

troppo zitti

Qualcuno però l'amo lo ha lanciato in questi anni..Mourinho ,Allegri ,Ancelotti ,Spalletti quest'anno. .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Parla di sistema di procuratori e tappeti con società. Tira in mezzo Modesto in presunti giri con Galliani e Beppe Riso. Ricostruisce quello che secondo lui è il sistema che muove calciatori in Italia, intervistando il fratello di Raiola. 
Parla della ludopatia di alcuni e della recente vicenda prostitute (mi pare che tra i nomi ci fosse l'attaccante che vogliamo rinnovare...).

Unica cosa che ho trovato interessante in. Verità è quando il fratello di Raiola, parlando di movimenti di giocatori, parla di Muharemovic dal Sassuolo all'inter. lo dice letteralmente in un flash e non per svelare nulla m. Parlava di tante cose e gli scappa questa

Insomma cose già sapute e risapute. 

Capello ne parla da 20 anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Quindi in pratica il nulla, grazie comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

beh onestamente parecchio carino…

complimenti ai napoletani , che ogni tanto si ricordano lo splendore barocco della loro bellissima città 

certo a noi manco lo avrebbero fatto passare..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona, dopo il caso Signorini che sembrava averlo portato in un'altra dimensione, quasi da grande giornalista investigativo, mi sembra in calo progressivo...

Carica una puntata al mese e da dire ha ormai davvero poco, tipo quella di ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Piacerebbe saperlo pure a me 🤔

Niente di niente, cose che già sappiamo tipo i soldi che pigliano i procuratori e un autista che si vantava di essersi fatto la madre di Theo… bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Speriamo che la persona che verrà sentita oggi sia un dirigente inter.

Incredibile. Quando è toccato s noi i giornalai sapevano tutto mesi prima. Pubblicavano intercettazioni, avevano foto, video. Interviste con gli interessati ancora prima che li ascoltasse il pm.

Questa volta zero. Sanno chi è che deve essere ascoltato grazie al barista di fronte che li chiama quando vede il testimone che entra in procura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Incredibile. Quando è toccato s noi i giornalai sapevano tutto mesi prima. Pubblicavano intercettazioni, avevano foto, video. Interviste con gli interessati ancora prima che li ascoltasse il pm.

Questa volta zero. Sanno chi è che deve essere ascoltato grazie al barista di fronte che li chiama quando vede il testimone che entra in procura.

Massimo riserbo e non c’è neppure un programma. Però fanno sapere che oggi è giornata importante per le audizioni sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

E perché ti sembra strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti