Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Se ci siamo ridotti ad aspettare Corona siamo veramente caduti in basso

La colpa è pure mia che ho sperato quando (riferito a Mafiotta e Lotito) ha detto "li facciamo arrestare tutti".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho avuto tempi di seguire nulla, in ogni caso ho l’impressione che Ascione stia completando il puzzle. Si inizia a parlare anche su Calcio e Finanza di dirigenti di club e trovo molto interessante che domani pare ci sarà una convocazione definita “importante”. 
Sono proprio curioso di sapere come va a finire questa vicenda. 
La cosa positiva, ad oggi, è che almeno noi non siamo dentro nemmeno per sbaglio

Adesso, FrozenReborns ha scritto:

La colpa è pure mia che ho sperato quando (riferito a Mafiotta e Lotito) ha detto "li facciamo arrestare tutti".

Capisco, ma l’unica cosa che interessa a Corona è fare clickbait per monetizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Oggi non ho avuto tempi di seguire nulla, in ogni caso ho l’impressione che Ascione stia completando il puzzle. Si inizia a parlare anche su Calcio e Finanza di dirigenti di club e trovo molto interessante che domani pare ci sarà una convocazione definita “importante”. 
La cosa positiva, ad oggi, è che almeno noi non siamo dentro nemmeno per sbaglio

Aspetta che dopo mezzanotte succede qualcosa imho 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

So disegnare male … una volta ero bravo 

Se il perché è condizionare designazioni, VAR e partite, allora quello diventa il capo d’accusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Till Lindemann said:

ma se te hai sostenuto ripetutamente che era comunque riferibile al mondo arbitrale?

Che già Viglione é FIGC quindi già di suo esterno all'AIA, o meglio sopra.

Il testo! Le parole! Letteralmente! Non ho commentato ipotesi o pensieri che quelle parole, o l'articolo, poteva scaturire...

Ho commentato solo ed esclusivamente quel testo...dove fa riferimento al mondo arbitrale...dietro c'è altro? Ok, ma io ho commentato il dannato testo...

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Aspetta che dopo mezzanotte succede qualcosa imho 

Zacmayo io ti voglio bene ma onestamente non capisco. Lavori in procura? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Se il perché è condizionare designazioni, VAR e partite, allora quello diventa il capo d’accusa?

Non ho capito la domanda scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

e per cosa per svantaggiarci da soli che siamo la squadra enormemente con più decisioni contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Zacmayo io ti voglio bene ma onestamente non capisco. Lavori in procura? .ghgh 

No … vado a letto dopo mezzanotte sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

e per cosa per svantaggiarci da soli che siamo la squadra enormemente con più decisioni contro?

Guarda coi dirigenti che abbiamo, non mi stupirei affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Forse è una mia impressione,ma credo che questa sia la classica quiete prima della tempesta.

Chissà se sapremo mai

chi era il giornalista esperto poi scomparso dalle cronache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zacmayo said:

Ma l’argomento mica era l’Inter … Che ne può sapere Viglione… ma l’argomento era perché la FIGC non ha ritenuto di procedere . Altro che arbitri . E quindi questo è il nocciolo. Il sistema si è retto perché chi doveva intervenire non l’ha fatto o l’ha fatto al contrario con Zappi . Certo che questo non dimostra che l’Inter sia coinvolta ma dimostra il concorso in frode e che è stato coperto . Poi questo tassello lo si mette vicino ad un altro e cè il
collegamento  con il “loro” 

Queste sono considerazioni che fai su quelle parole...ma io ho commentato le parole...

Vuoi un commento su quelle considerazioni? Chiedimele...ma è un'altra cosa rispetto a quello che ho scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Queste sono considerazioni che fai su quelle parole...ma io ho commentato le parole...

Vuoi un commento su quelle considerazioni? Chiedimele...ma è un'altra cosa rispetto a quello che ho scritto...

Mamma mia … e prenditela sta boccata sui rami! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Mamma mia … e prenditela sta boccata sui rami! 

È mezz'ora che mi svanghi su una boiata...boh...che vuoi che ti dica...

Cmq a breve vado, ma è lunedì quindi nulla di serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate OT . 

ma questa che fase è del topic ? Fase 3 ? Hanno già chiuso due volte ? 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

È mezz'ora che mi svanghi su una boiata...boh...che vuoi che ti dica...

Cmq a breve vado, ma è lunedì quindi nulla di serio..

Azz… pensa se era serio sefz vai vai … ci siamo ridotti come Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno i Vecchi ( tanto per rimanere in tema ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Si

Mi sono accorto solo ora . Ma in che anno siamo ? 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vi leggo nervosi:  cosa avete? 

Astinenza … di bombe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho capito la domanda scusa 

Intendevo che una possibile la violazione immotivata del protocollo può essere letta come indizio di un atto di frode, se inserita in un disegno per condizionare designazioni, VAR o partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Dai dai. Basta che domani la gazza faccia uscire in prima pagina "Ascione convoca dirigente juvetino X" e vedi. Anche se non c'è nulla, realmente, immagino già i film che partirebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Intendevo che una possibile la violazione immotivata del protocollo può essere letta come indizio di un atto di frode, se inserita in un disegno per condizionare designazioni, VAR o partite.

È quello che sostengo io insieme a Till…. Sshhh…. Lascialo fumare in pace 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davix ha scritto:

La mia opinione personale è che c'entrino in qualche modo i fondi. Credo sia partita tutta da lì, visto anche il coinvolgimento della GdF.

Oaktree e la sua Banca Progetto, quest'ultima commisariata per infiltrazione mafiosa, probabilmente hanno fatto cose troppo losche per passare inosservate.

Certo che anche il tema Covisoc ha dell'incredibile: il fatto che un membro dica che hanno fatto pressioni affinché chiudessero un occhio sull'inter e nessuno ha indagato (Chinè...) è centrale per capire che un industria che produce miliardi di euro viene amministrata e gestita da 4 co.glioni che in un altro paese, serio, sarebbero stati trascinati in tribunale e sospesi dal servizio con tanto di richiesta di risarcimento danni.

Che poi questi qui appena escussa l'Inter sno stati ricevuti a Roma in figc...a presentarsi....mmmmh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti