Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Viglione ---> Panzironi ---> Covisoc ---> Sponsor fittizi ---> Fideiussioni fittizie per l'iscrizione al campionato. 

Questo è un altro filone che meriterebbe un'indagine approfondita! 

Aspe, mi manca Panzironi e Covisoc come collegamento.

Mi spiegheresti gentilmente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

si parte dal basso per poi salire, in modo da togliere le difese ai pesci grossi, che magari per salvarsi il c..o scelgono di parlare

lo penso anch'io, se no non avrebbe senso accordargli il mancato incontro

questa mi é sfuggita. Me la chiarisci?

La mia sensazione è che qualcuno sappia anche i legami europei e li

tiene per le palle … e Marotta sa con chi ha a che fare . 

E quella volta parlo di soldi per andare in Champions. Soldi garantiti. 

I flussi sono la chiave non Rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come, comunque, la sensazione che Ascione stia solo alla punta dell'iceberg. 

Se sì, comunque, tanto di cappello, perché in Italia questi sono più intoccabili di determinate istituzioni che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il perché non lo so, ma se fossimo in una operazione militare direi che Ascione sta facendo terra bruciata tra i “sodali” di Marotta, Gravina, Rocchi e Chinè.

No ok. Ma perchè la giornata di domani sarà importante per le audizioni secondo Mediaset Inter ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Aspe, mi manca Panzironi e Covisoc come collegamento.

Mi spiegheresti gentilmente?

Viglione pare sia il compagno della Panzironi, ex Presidente della Covisoc che si dimise a maggio dello scorso anno dopo l'esposto di Identità Bianconera sulla falsa fideiussione dell'Inter per l'iscrizione al campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché sa che tutto parte da qualcuno vicino alla Juve 

LUI? o non è lui?

Fosse Lui sarebbe una rivoluzione copernicana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa se confermata, sarebbe gravissima. Quindi ho ragione quando in trasmissione dico che il VAR è usato a piacimento, ma più che altro per danneggiare qualcuno. Se si pensa che la squadra più tartassata tra le grandi è la Juve, direi che tutto il resto vien da se.

Leggi l’articolo del giorno . È ancora meglio sefz 

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

LUI? o non è lui?

Fosse Lui sarebbe una rivoluzione copernicana...

Un cerchio che si chiude . A rileggere l’ultima intervista vengono i brividi con senno di ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/inchiesta-arbitri--figc-o3j0m19k

Articolo da leggere tutto di un fiato . Il giorno mi sta stupendo . Da Ordine in poi 

Viglione ha confermato che uno dei temi trattati e' stato quello dell'invio degli ispettori. "Sono venuto a fare un convegno, abbiamo parlato delle norme che regolano la Sala Var", ha detto Viglione riferendosi al puntiglioso approfondimento tecnico sulle norme e i temi che ha definito "di settore". Domattina è previsto l'ascolto di un altro testimone.

Direi che questo potrebbe diventare interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

comunque è uscito il video di Corona, anche se penso che non riguardi nulla della situazione. se qualcuno ha il buon cuore di sentirlo

un passaggio interessante c'é, ho postato il video, cercalo nel mio profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi fate davvero impazzire sefz 

ma davvero eh… gente che mastica dí legge pure … 

Quindi il PM se ne esce un giorno particolare dal nulla che Rocchi è indagato per “ CONCORSO IN FRODE SPORTIVA per avvantaggiare l’INTER “ e manda due avvisi ( Rocchi e Gervasoni) seguiti poi da altri 3 . Apprendiamo che ci sono due filoni : uno sulle dinamiche in sede arbitrale e una per capire il vantaggio chi lo abbia richiesto. 

Ma qui e solo qui si ragiona sul fatto che il PM sta tessendo l’indagine e sta cercando prove contro tizio e contro caio. 

obtorto collo, mi tocca farti presente che stai omettendo tanti di quei passaggi giuridico-investigativi  che non hai idea...

32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io non conosco nulla ma il metodo scientifico un po’ lo conosco .

ecco. Dopodichè, lascia stare il metodo scientifico che conta come il 2 di coppe quando la briscola è a danari, soprattutto quando è il calcio ed eventualmente determinate squadre ad essere coinvolte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Viglione ha confermato che uno dei temi trattati e' stato quello dell'invio degli ispettori. "Sono venuto a fare un convegno, abbiamo parlato delle norme che regolano la Sala Var", ha detto Viglione riferendosi al puntiglioso approfondimento tecnico sulle norme e i temi che ha definito "di settore". Domattina è previsto l'ascolto di un altro testimone.

Viglione non tradirebbe mai quel sistema di cui fa parte, quindi nulla di quello che ha detto al PM per me può diventare "interessante" ai fini dell'indagine. Difende se stesso, Chiné, Rocchi, Gravina e Marotta. Figuriamoci se esce qualcosa per noi interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

pilotare le partite anche da remoto, insieme all'arbitro in campo, oltre che le designazioni. Ma questo si era capito che veniva fuori. Mi sfugge qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

ha spiegato anche come e perché maturò la decisione di inviare gli ispettori della Figc a Lissone dopo la denuncia, firmata da Domenico Rocca e poi archiviata, sulle presunte 'bussate' di Gianluca Rocchi. Da quel momento, nessun 'organo tecnico', compreso il designatore autosospeso, si recò più nel centro dove si dirimono i casi dubbi di gioco.

Questo è il passaggio interessante .  Hanno mandato ispettori e poi archiviano ? Su che base ? E perché solo da quel momento Rocchi e combriccola non mette più piede a Lissone ? E Zappi perché viene fatto fuori ? Avrebbe dovuto essere inquadrato dentro al quadro “ promiscuo “ che si era creato . 

Inoltre apprendiamo finalmente stasera che anche i “‘soggetti informati sui fatti” possono rilasciare dichiarazioni senza doversi attenere al segreto istruttorio . E allora perché Schenone non si è prestato alle

dichairazioni terminata l’udienza ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, danyv ha scritto:

Facci un riassunto sefz dei punti salienti (se ci sono) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

obtorto collo, mi tocca farti presente che stai omettendo tanti di quei passaggi giuridico-investigativi  che non hai idea...

ecco. Dopodichè, lascia stare il metodo scientifico che conta come il 2 di coppe quando la briscola è a danari, soprattutto quando è il calcio ed eventualmente determinate squadre ad essere coinvolte!

Liam , puoi dire come vuoi ma oggi ti sei confuso tu e alla fine riconduci tutto a “ quando sono certe squadre ad essere coinvolte “. Allora finiamo qui il topic . 

Nè io nè te siamo Ascione ( per fortuna sua e nostra ) ma quello che vedo e che tu , a fronte di battutine , stai negando è che cè una logica a tutto questo e che sta portando tutti noi a scoprire cose che il Pm conosce già . 

Che vuoi che ti dica …. C’hai ragione tu sefz . Eppure qua stiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Facci un riassunto sefz dei punti salienti (se ci sono) 

l'ho linkato perchè speravo che qualcuno lo facesse per me sefz Io non ce la faccio a guardarlo, lo trovo noioso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ha spiegato anche come e perché maturò la decisione di inviare gli ispettori della Figc a Lissone dopo la denuncia, firmata da Domenico Rocca e poi archiviata, sulle presunte 'bussate' di Gianluca Rocchi. Da quel momento, nessun 'organo tecnico', compreso il designatore autosospeso, si recò più nel centro dove si dirimono i casi dubbi di gioco.

Questo è il passaggio interessante .  Hanno mandato ispettori e poi archiviano ? Su che base ? E perché solo da quel momento Rocchi e combriccola non mette più piede a Lissone ? E Zappi perché viene fatto fuori ? Avrebbe dovuto essere inquadrato dentro al quadro “ promiscuo “ che si era creato . 

Inoltre apprendiamo finalmente stasera che anche i “‘soggetti informati sui fatti” possono rilasciare dichiarazioni senza doversi attenere al segreto istruttorio . E allora perché Schenone non si è prestato alle

dichairazioni terminata l’udienza ? 

1 - Zappi é stato fatto fuori perché ha denunciato tali ingerenze, Giusto?

2 - L'archiviazione é stata fatta da Chiné, 10 giorni fa più o meno a scoppio ritardato (ma momentaneamente passiamo oltre), Taucer ha chiesto una relazione immediata di cui non sappiamo ancora nulla. Vediamo se arriva prima la relazione a Taucer o la spiegazione a quattr'occhi ad Ascione. Detto questo, Viglione, essendo il responsabile di Chiné, la passa liscia o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Servirebbe un topic a parte.

"È risultata falsa".

Lo stabilì il tribunale di Reggio Calabria e lo stesso Paparesta disse che non era vero e ciò nonostante,ancora oggi i cerebrolesi perdazzurri credono ancora a quella favoletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti