Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Direi..elementi contro rocchi, elementi per provare il concorso, elementi per gli altri concorrenti..

questo non lo sappiamo ne potremo mai saperlo, essendo il tutto coperto da segreto istruttorio.

Ma credo che non passerà molto tempo per appurarlo, semprechè...(mi taccio sennò @zacmayo poi si incaxxa :d)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

questo non lo sappiamo ne potremo mai saperlo, essendo il tutto coperto da segreto istruttorio.

Ma credo che non passerà molto tempo per appurarlo, semprechè...(mi taccio sennò @zacmayo si incaxxa :d)

Si si, intendo a livello di calderone di robe che possono cercare...poi dove stiano andando (e soprattutto dove arriveranno) lo sapremo più avanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nubedioort said:

ok, tipo PaleMoon.😜

Devi chiedere a @Bob Kelso lui sa tutto dell'Inter...più degli interisti stessi...

Cmq è il segretario generale loro, una figura di basso management...secondo bob è uno dei loro dirigenti "bassi" che interrogheranno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che si deve sapere?

Mica stanno a servizio dei tifosi che hanno fretta.

I giudici per scrivere sentenze e fare indagini ci mettono mesi e mesi...

Adesso 2 settimane è troppo..

Beh 2 settimane per una faccenda archiviata con tale velocità mi sembrano sufficienti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mozzillo è il GM dei prescritti, quello contro cui Bonucci era andato a muso duro nella finale di supercoppa che abbiamo giocato contro di "loro"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

La domanda che mi viene da fare è…perché non è stato ancora sentito marotta? Presidente e deus ex machina della società, dovrebbe essere il più informato di tutti, no?

E va be', lui è tranquillo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione personale è che c'entrino in qualche modo i fondi. Credo sia partita tutta da lì, visto anche il coinvolgimento della GdF.

Oaktree e la sua Banca Progetto, quest'ultima commisariata per infiltrazione mafiosa, probabilmente hanno fatto cose troppo losche per passare inosservate.

Certo che anche il tema Covisoc ha dell'incredibile: il fatto che un membro dica che hanno fatto pressioni affinché chiudessero un occhio sull'inter e nessuno ha indagato (Chinè...) è centrale per capire che un industria che produce miliardi di euro viene amministrata e gestita da 4 co.glioni che in un altro paese, serio, sarebbero stati trascinati in tribunale e sospesi dal servizio con tanto di richiesta di risarcimento danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La domanda che mi viene da fare è…perché non è stato ancora sentito marotta? Presidente e deus ex machina della società, dovrebbe essere il più informato di tutti, no?

ma se ancora nessuno ha mai sentito Rocchi, possono MAI sentire Marotta? :d Per quale giustificato e comprovato motivo dovrebbero mai sentirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

ci prendono per il c..o anche all'estero.

Radere al suolo il sistema e radiare l'i***r!!

Siamo in assoluto la squadra a cui hanno annullato più gol per fuorigioco di un pelo. 

Sono altresì convinto che il 95% di quelli annullati fossero regolari proprio per la scelta del frame utilizzato .

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il suo assordante silenzio è quasi sicuramente dovuto quindi al fatto che sta raccogliendo/cercando ancora elementi contro Rocchi, visto che non si è presentato alla GdF

Semprechè non venga fermato da Viola, capisciamméee...

Sei fuori strada … ma ti voglio bene lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Devi chiedere a @Bob Kelso lui sa tutto dell'Inter...più degli interisti stessi...

Cmq è il segretario generale loro, una figura di basso management...secondo bob è uno dei loro dirigenti "bassi" che interrogheranno...

essendo il focus su arbitri "graditi e no" si andrà, secondo me, sulle figure che hanno maggiori contatti con gli arbitri

dirigente accompagnatore (Ferri)

club referee manager (Schenone)

segretario organizzativo (Mozzillo)

potrebbe anche aggiungersi il team manager (Tagliacarne)

per me son queste le figure che, ad ora, verranno sentite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È la domanda più intelligente degli ultimi 10 gg . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente frega il giusto dellinter.

Il regalo piu bello che vorrei è avere la possibilità di giocarci le nostre carte alla pari delle altre.

Davvero non capisco perché arbitri e var ci massacrano cosi ..senza alcun motivo....visto che non siamo neanche contentendi delle merdeke da anni e anni ormai.

Non so che darei per capire perché questo accanimento. Cosa c'è davvero dietro ...qui non è  più questione di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sinceramente frega il giusto dellinter.

Il regalo piu bello che vorrei è avere la possibilità di giocarci le nostre carte alla pari delle altre.

Davvero non capisco perché arbitri e var ci massacrano cosi ..senza alcun motivo....visto che non siamo neanche contentendi delle merdeke da anni e anni ormai.

Non so che darei per capire perché questo accanimento. Cosa c'è davvero dietro ...qui non è  più questione di campo.

of course… #MarottaLeague 😜

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

of course… #MarottaLeague 😜

Si ma che c'entriamo noi visto che sono anni che lottiamo per un misero quarto posto.

Perché arbitri var guardalinee dovrebbero mettere a rischio la loro carriera per danneggiarci cosi spudoratamente.

Evidentemente c'è dell'altro....qualcosa di exstracalcistico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma che c'entriamo noi visto che sono anni che lottiamo per un misero quarto posto.

Perché arbitri var guardalinee dovrebbero mettere a rischio la loro carriera per danneggiarci cosi spudoratamente.

no.

sono interisti schifosi, putridi ed antijuve per definizione. 

Orchestrano tutto per avvantaggiarsi e svantaggiare prima noi e poi tutt’e le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate davvero impazzire sefz 

ma davvero eh… gente che mastica dí legge pure … 

Quindi il PM se ne esce un giorno particolare dal nulla che Rocchi è indagato per “ CONCORSO IN FRODE SPORTIVA per avvantaggiare l’INTER “ e manda due avvisi ( Rocchi e Gervasoni) seguiti poi da altri 3 . Apprendiamo che ci sono due filoni : uno sulle dinamiche in sede arbitrale e una per capire il vantaggio chi lo abbia richiesto. 

Ma qui e solo qui si ragiona sul fatto che il PM sta tessendo l’indagine e sta cercando prove contro tizio e contro caio. 

Io non conosco nulla ma il metodo scientifico un po’ lo conosco . Io ipotizzo una cosa … rimango aperto alle prove che mi confermano o mi negano la ipotesi . In base al riscontro archivio pppure vado avanti, chiedo proroga ed emetto i capi di imputazione.  Quello è. 

il PM non deve cercare nulla . Ha già tutto in mano . Vuole solo sentire gli informati dei fatti per confrontare i dati e in sede processuale partire dalle deposizioni fatte . Che nel frattempo da informati potrebbero essere anche indagati per concorso o altro . 

Non ha bisogno il PM di trovare la pistola fumante . Ed è per quello che la deposizione di Rocchi non è necessaria ( che autogoal a metterlo fin dall’inizio come indagato allora!) . Il fatto di non aver deposto da parte di Rocchi sarà solo aggravante alla luce delle imputazioni che gli graveranno sul collo. 

E il Pm non ha bisogno di far conoscere a nessuno le carte. La danza per il momento la sta menando lui. Poi quando partiranno gli avvisi allora sarà un altea cosa . 
io guardo e vedo che dagli arbitri il focus della procura si sta spostando su apicalità della federazione , Lega e a quanto sembra sul mondo Inter . 

Ma cosa volete che cerchi ancora ? Che gli dicano siamo stati noi ? sefz 

Li sta sentendo perché di fronte alle contestazioni e prove in mano non potranno più difendersi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro? 

Lo stesso marotta che nel 2011-12 apriva bottiglie di spumante con il 30 stampato sopra? sempre detto che quell'uomo è di una coerenza unica, mai vista prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perché sa che tutto parte da qualcuno vicino alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti