Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

15 minuti fa, Noctis ha scritto:

mi aspettavo una giornata con più botti

cazz. E' stato chiamato Viglione che é un delle persone più influenti del calcio italiano. Domani verranno sentite altre 2 persone che ora non sappiamo chi siano. E se fossero 2 arbitri non capisco il riserbo. Saranno "alti" come Viglione che l'abbiamo saputo un paio d'ore prima. Se ti sembra poco...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppe1897 said:

Ah ok, sto passaggio me lo sono perso. Be cmq c'è da dire che per una persona che non ha nulla di cui preoccuparsi,  che è così tranquillo,  il non presentarsi un po puzza ahahahahah

Se mai nella tua vita dovessero indagarti, io ti consiglio vivamente di stare zitto anche se sei tranquillo e innocente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se mai nella tua vita dovessero indagarti, io ti consiglio vivamente di stare zitto anche se sei tranquillo e innocente...

Finché puoi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Zac scusami,  ma come funziona ora con rocchi? Cioè è il capo indiziato,  è stato chiamato in procura, e non si è manco presentato. Verrà richiamato presumo. Ma se non si ripresenta,  non è possibile lo vadano a prelevare direttamente i carabinieri?

Può non parlare. Poi magari la prox volta deve presentarsi fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma può cmq stare in silenzio davanti al pm...per questo il più delle volte si chiudono le indagini con indagati mai sentiti...

Se indaghi gente di Roma (tipo figc) per cui la giurisdizione sta a Roma...

Ma gli informati sui fatti non sono indagati...

ma Rocchi e Gervasoni sono indagati zighino mio, e facendo parte dell'AIA dovevano essere convocati a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

ma Rocchi e Gervasoni sono indagati zighino mio, e facendo parte dell'AIA dovevano essere convocati a Roma...

Ma infatti se ricordi all'inizio si era anche parlato di spostare tutto a Monza per via di Lissone...e magari in caso di processo la difesa chiederà il cambio di procura...

Inoltre, vale il locus commissi delicti...e tutto parte da San Siro che, guarda un po', sta a Milano...

Già spiegato varie volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie per il consiglio ahahhahahahaha. Cmq vi vedo molto preparati ragazzi, secondo voi, in maniera concreta, quando pensate che realmente la giustizia sportiva  inizi quanto meno a fare finta ad interessarsi a ste melme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ahiaaa sefz 

Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Grazie per il consiglio ahahhahahahaha. Cmq vi vedo molto preparati ragazzi, secondo voi, in maniera concreta, quando pensate che realmente la giustizia sportiva  inizi quanto meno a fare finta ad interessarsi a ste melme?

Ieri 

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti se ricordi all'inizio si era anche parlato di spostare tutto a Monza per via di Lissone...e magari in caso di processo la difesa chiederà il cambio di procura...

Sig. Zigo . Non ha risposto alla domanda pertinente . E perché l’ Avvocato di Rocchi nè quello di Gervasoni hanno eccepito ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppe1897 said:

La giustizia sportiva ha regole tutte sue...cmq finché Ascione non chiude le indagini non passerà le carte a chiné...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non sono esperto come voi ma anche Intrieri sosteneva che parte dell'inchiesta dovrebbe essere a Roma..

A meno che si faccia riferimento all'incontro Schenone-Rocchi avvenuto a Milano... Magari alla presenza di Marotta pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Ahiaaa sefz 

Ieri 

Sig. Zigo . Non ha risposto alla domanda pertinente . E perché l’ Avvocato di Rocchi nè quello di Gervasoni hanno eccepito ? 

C'è scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

infatti Intrieri si chiedeva proprio perché i legali dei 2 non avessero chiesto lo spostamento a Roma. Parere personale mio, magari non c'ho capito un cazz ma concedimelo, é il loro ultimo problema in questo momento e il capo d'accusa é chiaro. Magari verrebbe anche declinata la richiesta in quanto il reato principale e grave é a Milano...

Così pour parler eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

infatti Intrieri si chiedeva proprio perché i legali dei 2 non avessero chiesto lo spostamento a Roma. Parere personale mio, magari non c'ho capito un cazz ma concedimelo, é il loro ultimo problema in questo momento e il capo d'accusa é chiaro. Magari verrebbe anche declinata la richiesta in quanto il reato principale e grave é a Milano...

Così pour parler eh

Perché i fatti su cui spinge Ascione sono avvenuti a Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A S. Siro per quanto ne sappiamo . E S. Siro vuol dire tre cose : o Milan o Inter o Comune di Milano. 
Ma hanno scritto Inter quindi ci sono elementi per scriverlo e non scrivere altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

risposta esatta amico mio.

A proposito, bravo che l'hai tirato fuori, dello spostamento a Monza io non ho letto più niente. Ci vogliono tempi più lunghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

risposta esatta amico mio.

A proposito, bravo che l'hai tirato fuori, dello spostamento a Monza io non ho letto più niente. Ci vogliono tempi più lunghi?

Eh ma te l'ho scritto prima... Locus commissi delicti...

Allora, la questione procure è complessa...di solito vale la legge del primo o della precedenza, ovvero se nessuno riesce a stabilire dove sia iniziato il reato, la giurisdizione resta al primo che ha avviato l'inchiesta...Milano in questo caso ..

Solitamente la questione sulla competenza territoriale viene perlopiù tirata in ballo dalla difesa (che se ci pensi è abbastanza ovvio...), e lo fa di fronte al Gup....per cui almeno occorre aspettare la fine delle indagini...

Se emerge conflitto, decide la Cassazione...quindi si, tempi lunghi nel caso...però parliamo di giustizia ordinaria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti