Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

comunque volevo tranquillizzare tutti, é solo una "faida arbitrale"

Una indagine sul nulla di cui Rocchi è vittima di faide 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Till Lindemann la competenza territoriale spesso è una grande arma difensiva, perché, per esempio, se iniziasse il processo a Milano ma dopo due anni si stabilisse che la competenza è altrove, ci sarebbero tanti atti da ripetere col rischio di avere prescrizione di reati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché i fatti su cui spinge Ascione sono avvenuti a Milano...

Per essere precisi tutto nasce da Lissone e quindi sotto la procura di Monza. E questo e' stato messo in evidenza dalla procura di Monza da subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma te l'ho scritto prima... Locus commissi delicti...

Allora, la questione procure è complessa...di solito vale la legge del primo o della precedenza, ovvero se nessuno riesce a stabilire dove sia iniziato il reato, la giurisdizione resta al primo che ha avviato l'inchiesta...Milano in questo caso ..

Solitamente la questione sulla competenza territoriale viene perlopiù tirata in ballo dalla difesa (che se ci pensi è abbastanza ovvio...), e lo fa di fronte al Gup....per cui almeno occorre aspettare la fine delle indagini...

Se emerge conflitto, decide la Cassazione...quindi si, tempi lunghi nel caso...però parliamo di giustizia ordinaria...

ah ok. Non avevo chiara questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

lungi da me ascoltare questo personaggio, mi é capitato il video rullando. Oh, guardate che ha detto

C'è un altra sua intervista in cui dice che nonostante lui sia interista l Inter è la squadra più corrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Per essere precisi tutto nasce da Lissone e quindi sotto la procura di Monza. E questo e' stato messo in evidenza dalla procura di Monza da subito. 

Non proprio, tutto parte da Ascione che prefigura San Siro come centro degli eventi di tutto...non avendo alcun altro pm, anche di Monza, mosso un dito, al momento sta a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@Till Lindemann la competenza territoriale spesso è una grande arma difensiva, perché, per esempio, se iniziasse il processo a Milano ma dopo due anni si stabilisse che la competenza è altrove, ci sarebbero tanti atti da ripetere col rischio di avere prescrizione di reati...

infatti ti stavo chiedendo se alle difese, anche solo per un allungamento di tempi, conveniva chiedere lo spostamento. Ma poi ho letto del GUP

1 minuto fa, badboy ha scritto:

evidentemente il fatto più grave non é avvenuto a Lissone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, tutto parte da Ascione che prefigura San Siro come centro degli eventi di tutto...non avendo alcun altro pm, anche di Monza, mosso un dito, al momento sta a lui...

Intendo che la famossa bussata sul vetro e' l'origine del dolo ed e' Lissone.

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

infatti ti stavo chiedendo se alle difese, anche solo per un allungamento di tempi, conveniva chiedere lo spostamento. Ma poi ho letto del GUP

evidentemente il fatto più grave non é avvenuto a Lissone...

Certo ci puo' stare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Intendo che la famossa bussata sul vetro e' l'origine del dolo ed e' Lissone.

Certo ci puo' stare.

Si si, avevo capito caro, infatti ti avevo messo subito like ..però tant'è, non hanno mosso un dito i brianzoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Puoi farlo anche prima con lo stesso obbiettivo e confidando in atteggiamento diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

"flussi che danno da mangiare a diverse famiglie"...

Magari vicent ci ritrova il video che é il migliore in questo

Mi sa che è davvero criscitiello il giornalista esperto...mah...

Just now, zacmayo said:

Puoi farlo anche prima con lo stesso obbiettivo e confidando in atteggiamento diverso 

Ah certo, però ormai qui il prima è andato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, avevo capito caro, infatti ti avevo messo subito like ..però tant'è, non hanno mosso un dito i brianzoli...

cha gliene frega alla giustizia ordinaria di un rigore? A meno che sotto non ci sia altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

cha gliene frega alla giustizia ordinaria di un rigore? A meno che sotto non ci sia altro...

Beh un campionato alterato sono cmq "soldi"...cmq sì, presumo l'intento sia altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è davvero criscitiello il giornalista esperto...mah...

no il video a cui mi riferisco é di report.

Che poi il giornalista prossimo alla convocazione sia lui ci sta benissimo ma é arrivato molto dopo

Beh un campionato alterato sono cmq "soldi"...cmq sì, presumo l'intento sia altro...

eh credo di si...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La giustizia sportiva ha regole tutte sue...cmq finché Ascione non chiude le indagini non passerà le carte a chiné...

Ma Chiné non fará mai nulla contro l´Inter, é un loro uomo dai tempi del passaporto di Recoba. Finché c´é lui l´Inter non interessa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Magari fossi Rchard Geer… lo dico per mia moglie . 
Comunque, voglio sollevarti dal dubbio , non stavo citando te ma stavo facendo  il verso all’amico Zigo … che mi aveva scritto così su un utente in particolare. 
Tranquillo… per quanto qui dentro passi per uno che non sa ascoltare versioni diverse ti seguo e penso che tu sia prezioso per questo topic . Per permetterci di riflettere anche da punti di vista diversi. In passato penso pure che siamo stati d’accordo su altri argomenti. Dissotterra l’ascia e continua a scrivere qui. Lo dico seriamente 

Ragazzi, non è ancora il momento di farsi i poxxxni a vicenda [ cit. pulp fiction ]

Il percorso è ancora lungo 🙂👍

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Ma Chiné non fará mai nulla contro l´Inter, é un loro uomo dai tempi del passaporto di Recoba. Finché c´é lui l´Inter non interessa.

non sarà lui perché é già praticamente fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kylion ha scritto:

Strano ma vero, qua sembra quasi che gli interisti scelgano nella loro vita questi tipi di ruoli per romperci le palle a noi. Noi invece a quanto pare non siamo interessati, ma forse dovremmo iniziare...

Sono tutti interisti o napoletani ma qualche juventino assetato di sangue e di vendetta non c'è? 🙄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non c'entra nulla, ma questa espressione mi ha ricordato un episodio di quando anni fa collaboravo con uno studio legale: preparai un atto, riportai un precedente della Corte d'Appello di Bologna accompagnando il commento "i giudici felsinei", e il capo dell'ufficio legale leggendo disse "Che bello, questa parola mi ricorda Novantesimo minuto che vedevo da piccolo" sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti