Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per ora sì...del futuro non v'è certezza...

Eh no … l’autista non è Viglione … tanto è vero che c’è un lasso di tempo tra i due . L’autista pre Rocchi e Viglione insieme ad altri post Rocchi  . 

Cè un prima e un dopo . Rocchi è lo spartiacque. Meno filosofia più pratica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Eh no … l’autista non è Viglione … tanto è vero che c’è un lasso di tempo tra i due . L’autista pre Rocchi e Viglione insieme ad altri post Rocchi  . 

Cè un prima e un dopo . Rocchi è lo spartiacque. Meno filosofia più pratica 

Boh, non capisco cosa vuoi dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Francamente non so chi è ma so esattamente chi non è, ovvero un non indagato come Chinè

😅

32 minuti fa, j101072 ha scritto:

Qui saliamo di grado, responsabile dell’ufficio legale della Figc, marito/compagno della Panzironi, braccio armato di Gravina, presente alla cena del ristorante di Milano di qualche tempo fa insieme a Marotta ed al legale dell’Inter e Gravina…..

Ottimo, tra poco interrogano pure Marotta però oh nessun collegamento è na cosa arbitrale 😂

32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avvocato Figc responsabile dell'ufficio legislativo...

Un ruolo delicato pure

32 minuti fa, Anubic ha scritto:

Legale FIGC 

Tifoso inDa tra le altre cose

La peste infettava di meno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Ma sei nel bosco? 

Magari... è lunedì...

1 minute ago, Noctis said:

mi aspettavo una giornata con più botti

Mmm, difficile post weekend... infatti come hai visto di viglione si è saputo poco prima...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è un filo conduttore che lega tutti i convocati ( compreso Zappi suo malgrado ) ma nessuno hanil

coraggio di dirlo. Nemmeno qui dentro dove si arde nel bosco ma si è pompieri sulla

sedia 

Io personalmente ho scelto un approccio laico alla vicenda, non mi esalto né mi deprimo, valuto i fatti e seguo gli sviluppi con la speranza di vedere i prescritti radiati. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari... è lunedì...

Mmm, difficile post weekend... infatti come hai visto di viglione si è saputo poco prima...

si si concordo, vero, vabbè settimana scorsa si è accesa di mercoledì

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Io personalmente ho scelto un approccio laico alla vicenda, non mi esalto né mi deprimo, valuto i fatti e seguo gli sviluppi con la speranza di vedere i prescritti radiati. 

E chi si deprime sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si aspetta mezzanotte 

Zac scusami,  ma come funziona ora con rocchi? Cioè è il capo indiziato,  è stato chiamato in procura, e non si è manco presentato. Verrà richiamato presumo. Ma se non si ripresenta,  non è possibile lo vadano a prelevare direttamente i carabinieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davids ha scritto:

va messo cul curriculum per una prima scrematura. Inutile fare colloqui a persone che poi risultano tifosi di altre squadre. 

Si aspè...ma lo devo mettere prima o dopo 'non indagato' ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Zac scusami,  ma come funziona ora con rocchi? Cioè è il capo indiziato,  è stato chiamato in procura, e non si è manco presentato. Verrà richiamato presumo. Ma se non si ripresenta,  non è possibile lo vadano a prelevare direttamente i carabinieri?

S,i se il PM disponde l'obbligo di presenziare pena l'accompagnamento coatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

S,i se il PM disponde l'obbligo di presenziare pena l'accompagnamento coatto.

Grazie. Sarebbe fantastico ahahahhahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Credo che l’accompagnamento scatti dopo il terzo rifiuto di presentarsi, ma non sono esperto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

No . All’udienza preliminare il Rocchi conosce il materiale depositato dalla procura che lo riguarda . Si ritiene che la sua posizione sia irrilevante si finì dell’impianto accusatorio. Anche questo è stato studiato per bene . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Intanto non vedo il senso di citare Falcone e cercare improbabili parallelismi con gli eventi di quel periodo...

Ascione sta indagando, ha giurisdizione a Milano, e interroga a Milano...qual è il problema? Non capisco cosa ci sia di strano? Si interroga la gente a distanza se ci sono problematiche...

Poi ovvio che interroghi lui gli attori principali, non sono più indagini preliminari per cui possono bastare le tre domande che girano alla polizia giudiziaria...

Basta leggere eh...

non sono esperto come voi ma anche Intrieri sosteneva che parte dell'inchiesta dovrebbe essere a Roma...

31 minuti fa, Scaal ha scritto:

Probabilmente interroga a Milano perché il reato è più grosso di quello che pare

ecco, questa potrebbe essere una spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

No . All’udienza preliminare il Rocchi conosce il materiale depositato dalla procura che lo riguarda . Si ritiene che la sua posizione sia irrilevante si finì dell’impianto accusatorio. Anche questo è stato studiato per bene . 

Cioè,  per noi poveri juventini, è una cosa favorevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Facciamo chiarezza: Rocchi non si è presentato in quanto esentato dal farlo dallo stesso PM, in quanto gli avvocati di Rocchi avevano preannunciato ad Ascione che Rocchi si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere...a quel punto Ascione gli ha risparmiato il viaggio.

Potrà ovviamente essere riconvocato in qualunque momento...ma avrà sempre il diritto di poter fare scena muta: come persona indagata, non ha l'obbligo di dire alcunchè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Cioè,  per noi poveri juventini, è una cosa favorevole?

Direi irrilevante come per il PM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Peppe1897 said:

Grazie. Sarebbe fantastico ahahahhahahaha

Si ma può cmq stare in silenzio davanti al pm...per questo il più delle volte si chiudono le indagini con indagati mai sentiti...

2 minutes ago, Till Lindemann said:

non sono esperto come voi ma anche Intrieri sosteneva che parte dell'inchiesta dovrebbe essere a Roma...

ecco, questa potrebbe essere una spiegazione

Se indaghi gente di Roma (tipo figc) per cui la giurisdizione sta a Roma...

Ma gli informati sui fatti non sono indagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Facciamo chiarezza: Rocchi non si è presentato in quanto esentato dal farlo dallo stesso PM, in quanto gli avvocati di Rocchi avevano preannunciato ad Ascione che Rocchi si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere...a quel punto Ascione gli ha risparmiato il viaggio.

Potrà ovviamente essere riconvovato in qualunque momento...ma avrà sempre il diritto di poter fare scena muta.

Ah ok, sto passaggio me lo sono perso. Be cmq c'è da dire che per una persona che non ha nulla di cui preoccuparsi,  che è così tranquillo,  il non presentarsi un po puzza ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti