Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

@zacmayo @Bob Kelso

@salvo29

Con lo schifo che stiamo vedendo e di cui siamo testimoni negli ultimi 5 anni tra arbitri, var, calendari taroccati, ndrangheta, cinesi che scappano, conti alle cayman, giornalisti prezzolati, etc. non sarebbe il caso che ascoltano anche noi come persone informate sui fatti?

@danyv

non ridere che potresti essere chiamato anche te come persona informata sui fatti 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq fai un calderone assurdo...

Prima hai chiesto perché viglione non venga ascoltato a Roma, poi ha chiesto perché non si può interrogare a distanza, adesso arrivi a dire che "eh li vuole interrogare di persona"...

Boh... sinceramente non capisco...poi fai un giro che non c'entra nulla...

Il giro lo vedi tu Zigo … le domande sono collegate . 

Se io vengo chiamato a deporre per chiarimenti e sono a distanza di Km vengo convocato prima in sede della GDF e dei CC vicino a casa , nella sede di competenza e poi gli atti passati alla procura che ha richiesto . A meno che non siamo in una seconda fase dove il Pm vuole interrogare direttamente . 

Falcone per esempio sarebbe andato a Roma per un testimone chiave … così per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kylion ha scritto:

Ormai la domanda da fare è, chi non lo è?

Io esco pazzo, ma i tifosi juventini sono tutti ciabattini? Senza offesa per la categoria ovviamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

Si, ho visto male io.

Cmq ci sono già gli indagati...quindi non è che debbano per forza aggiungerne altri...

Le indagini servono per capire se ci sono elementi sufficienti per andare a giudizio, se ci sono altre persone da indagare, e per portare più carne al fuoco possibile a favore dell'accusa in caso di rinvio a giudizio..

Però possono pure concludersi chiedendo l'archiviazione, per dire ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq ci sono già gli indagati...quindi non è che debbano per forza aggiungerne altri...

Le indagini servono per capire se ci sono elementi sufficienti per andare a giudizio, se ci sono altre persone da indagare, e per portare più carne al fuoco possibile a favore dell'accusa in caso di rinvio a giudizio..

No no caro mio . Qui casca l’asino. Ci sono gli indagati per il concorso … non per la seconda parte dell’accusa “ finalizzata a favorire l’Inter “ . 

A meno che non siamo in presenza di 5 scemi che hanno scelto una squadra a caso … fatalità quella più gettonata , quasi ingiocabile 

Siamo alla fase 2 . Le indagini le hanno già fatte . 

quello che fa un casotto pazzesco mi Sto arrivando! Che sei tu e non da oggi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi oggi è stato ascoltato Viglione e non sapeva niente nessuno? zazzaroni, la gazza, rai uno, sky sport....niente!!!!

sono tre le cose:

1) questo PM è un fenomeno e sa lavorare

2) il giornalismo italiano è veramente scarso , talmente scarso, che ormai pubblica solo le veline

3) il giornalismo italiano è talmente corrotto, ma talmente corrotto, che sta facendo di tutto per non far uscire la notizia.

In tutti e 3 i casi c'è un filo conduttore. Se era tutto un fuoco di paglia. si era gia spento. Se il fuoco di paglia riguardava noi sarebbe scoppiato un incidendio che avrebbe una foresta. Siccome non è un fuoco di paglia e non ci siamo noi in mezzo....direi che la cosa si fa interessante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ascione li sta sentendo veramente tutti, mi sembra strano che un PM, per giunta quasi trasferito altrove ad occuparsi di altro, si dia tutta questa pena senza avere qualcosa di più in mano di un'intercettazione ambientale che in Tribunale qualsiasi avvocato potrebbe far derubricare a cazzeggio al bar....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Legale FIGC 

Tifoso inDa tra le altre cose

Si la seconda frase si può anche omettere, probabilmente te lo chiedono in sede di colloquio per lavorare in FIGC

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Il giro lo vedi tu Zigo … le domande sono collegate . 

Se io vengo chiamato a deporre per chiarimenti e sono a distanza di Km vengo convocato prima in sede della GDF e dei CC vicino a casa , nella sede di competenza e poi gli atti passati alla procura che ha richiesto . A meno che non siamo in una seconda fase dove il Pm vuole interrogare direttamente . 

Falcone per esempio sarebbe andato a Roma per un testimone chiave … così per dire 

Intanto non vedo il senso di citare Falcone e cercare improbabili parallelismi con gli eventi di quel periodo...

Ascione sta indagando, ha giurisdizione a Milano, e interroga a Milano...qual è il problema? Non capisco cosa ci sia di strano? Si interroga la gente a distanza se ci sono problematiche...

Poi ovvio che interroghi lui gli attori principali, non sono più indagini preliminari per cui possono bastare le tre domande che girano alla polizia giudiziaria...

8 minutes ago, Dio Zigo said:

4 minutes ago, zacmayo said:

No no caro mio . Qui casca l’asino. Ci sono gli indagati per il concorso … non per la seconda parte dell’accusa “ finalizzata a favorire l’Inter “ . 

A meno che non siamo in presenza di 5 scemi che hanno scelto una squadra a caso … fatalità quella più gettonata , quasi ingiocabile 

Siamo alla fase 2 . Le indagini le hanno già fatte . 

quello che fa un casotto pazzesco mi Sto arrivando! Che sei tu e non da oggi 😉

Basta leggere eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viollo ha scritto:

Si la seconda frase si può anche omettere, probabilmente te lo chiedono in sede di colloquio per lavorare in FIGC

va messo cul curriculum per una prima scrematura. Inutile fare colloqui a persone che poi risultano tifosi di altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Intanto non vedo il senso di citare Falcone e cercare improbabili parallelismi con gli eventi di quel periodo...

Ascione sta indagando, ha giurisdizione a Milano, e interroga a Milano...qual è il problema? Non capisco cosa ci sia di strano? Si interroga la gente a distanza se ci sono problematiche...

Poi ovvio che interroghi lui gli attori principali, non sono più indagini preliminari per cui possono bastare le tre domande che girano alla polizia giudiziaria...

Probabilmente interroga a Milano perché il reato è più grosso di quello che pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scaal said:

Probabilmente interroga a Milano perché il reato è più grosso di quello che pare

Interroga a Milano perché ha giurisdizione a Milano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah , perfetto. Quindi mi dici che non sono più indagini preliminari ( strano perché sembra da quanto si legge che il PM stia cercando di imbastire il capo di accusa ) e che i personaggi in questione sono determinanti ( che informati dei fatti sembra che contino poco !) . 

Mi scuso se ho citato Falcone … ho solo fatto confusione … ho pensato per un attimo alla frequentazione con la Ndrangheta .. mi scuso . Con Falcone prima di tutto . 

9 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma quindi oggi è stato ascoltato Viglione e non sapeva niente nessuno? zazzaroni, la gazza, rai uno, sky sport....niente!!!!

sono tre le cose:

1) questo PM è un fenomeno e sa lavorare

2) il giornalismo italiano è veramente scarso , talmente scarso, che ormai pubblica solo le veline

3) il giornalismo italiano è talmente corrotto, ma talmente corrotto, che sta facendo di tutto per non far uscire la notizia.

In tutti e 3 i casi c'è un filo conduttore. Se era tutto un fuoco di paglia. si era gia spento. Se il fuoco di paglia riguardava noi sarebbe scoppiato un incidendio che avrebbe una foresta. Siccome non è un fuoco di paglia e non ci siamo noi in mezzo....direi che la cosa si fa interessante.

Si fa presto a fare casotto eh? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah , se per quello possono chiedere pure la prescrizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Ah , perfetto. Quindi mi dici che non sono più indagini preliminari ( strano perché sembra da quanto si legge che il PM stia cercando di imbastire il capo di accusa ) e che i personaggi in questione sono determinanti ( che informati dei fatti sembra che contino poco !) . 

Mi scuso se ho citato Falcone … ho solo fatto confusione … ho pensato per un attimo alla frequentazione con la Ndrangheta .. mi scuso . 

Si ma qualsiasi indagine ha tale iter...

Apertura indagini, eventuali avvisi di garanzia, chiusura indagini, richiesta di rinvio a giudizio/archiviazione...

Se devi interrogare l'autista degli arbitri basteranno due domande in croce, se devi interrogare una delle persone chiave sicuramente è doverosa la presenza del pm...sta tutto lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Follow the money, così incastrarono Al Capone.  .ghgh

C’è un filo conduttore che lega tutti i convocati ( compreso Zappi suo malgrado ) ma nessuno hanil

coraggio di dirlo. Nemmeno qui dentro dove si arde nel bosco ma si è pompieri sulla

sedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io esco pazzo, ma i tifosi juventini sono tutti ciabattini? Senza offesa per la categoria ovviamente 

Strano ma vero, qua sembra quasi che gli interisti scelgano nella loro vita questi tipi di ruoli per romperci le palle a noi. Noi invece a quanto pare non siamo interessati, ma forse dovremmo iniziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma qualsiasi indagine ha tale iter...

Apertura indagini, eventuali avvisi di garanzia, chiusura indagini, richiesta di rinvio a giudizio/archiviazione...

Se devi interrogare l'autista degli arbitri basteranno due domande in croce, se devi interrogare una delle persone chiave sicuramente è doverosa la presenza del pm...sta tutto lì...

Quindi cè un peso specifico diverso . Perché a me sembra che non essendo indagati sono tutti allo stesso livello … per

ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

C’è un filo conduttore che lega tutti i convocati ( compreso Zappi suo malgrado ) ma nessuno hanil

coraggio di dirlo. Nemmeno qui dentro dove si arde nel bosco ma si è pompieri sulla

sedia 

E qual è secondo te?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kylion ha scritto:

Strano ma vero, qua sembra quasi che gli interisti scelgano nella loro vita questi tipi di ruoli per romperci le palle a noi. Noi invece a quanto pare non siamo interessati, ma forse dovremmo iniziare...

Occhio che ti schianti contro il muro di gomma 

Adesso, matt977 ha scritto:

E qual è secondo te?😀

Io sono pagato per mettere le tessere una dietro l’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Quindi cè un peso specifico diverso . Perché a me sembra che non essendo indagati sono tutti allo stesso livello … per

ora 

Per ora sì...del futuro non v'è certezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti