Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro? 

L'idea che mi sono fatto io è che non ha mai digerito la cacciata di Agnelli e che sia andato all'Inter per vendicarsi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

L'idea che mi sono fatto io è che non ha mai digerito la cacciata di Agnelli e che sia andato all'Inter per vendicarsi.

no no, è una roba più tecnica e articolata

è evidente che c'è una connessione con le alte sfere e il piano era abbastanza chiaro

il creare un danno economico alla Juve in ogni modo

non essendoci riusciti sul campo si è poi studiata da quel momento la roba da minorati delle plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, in quella partita loro erano già campioni d'italia, cosa cavolo gliene veniva a prendere un +1 rispetto a un +0? ma va be'. Intanto sto lavorando sulla classifica perpetua da quando è stato introdotto il var in italia (ma per le prime stagioni ho difficoltà a trovare partite che sono state "risolte" o indirizzate così diciamo, a parte Juve-Cagliari, col primo episodio ovviamente contro a noi e Genoa Juve della seconda... ma poi la memoria termina lì) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

La mia idea, è in questi giorni sta diventando sempre più canonica, è che Marotta è stato sgamato fare qualcosa che non doveva fare dalla dirigenza della Juventus, e lo hanno cacciato per quel motivo. La storia del "non voleva ronaldo" mi è sempre sembrata una puttanata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no no, è una roba più tecnica e articolata

è evidente che c'è una connessione con le alte sfere e il piano era abbastanza chiaro

il creare un danno economico alla Juve in ogni modo

non essendoci riusciti sul campo si è poi studiata da quel momento la roba da minorati delle plusvalenze

Beh, i contratti rinnovati a khedira (quando stava diventando praticamente piu un malus in ambito di presenze in campo) o gli stipendi elargiti per esempio a rugani e altri giocatori che ci portiamo sul groppone ancora oggi? i danni aveva già iniziati a farli negli ultimi anni, se ci riflettiamo. E noi abbiamo menato pattume sui vari direttori e ad che si sono succeduti (Che ok, avranno fatto danni o saranno stati incompetenti...ma con il senno di poi...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La domanda che mi viene da fare è…perché non è stato ancora sentito marotta? Presidente e deus ex machina della società, dovrebbe essere il più informato di tutti, no?

Chiamare Marotta è una mossa molto forte. Poi io spero che lo stiano cucinando a fuoco lento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Beh, i contratti rinnovati a khedira (quando stava diventando praticamente piu un malus in ambito di presenze in campo) o gli stipendi elargiti per esempio a rugani e altri giocatori che ci portiamo sul groppone ancora oggi? i danni aveva già iniziati a farli negli ultimi anni, se ci riflettiamo. E noi abbiamo menato pattume sui vari direttori e ad che si sono succeduti (Che ok, avranno fatto danni o saranno stati incompetenti...ma con il senno di poi...)

Qualcuno già all'epoca insinuò che Marotta stesse già lavorando per l'Inter nei suoi ultimi mesi alla Juve quando fece quei rinnovi scellerati.Ci stava già danneggiando dall'interno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

il perché non lo so, ma se fossimo in una operazione militare direi che Ascione sta facendo terra bruciata tra i “sodali” di Marotta, Gravina, Rocchi e Chinè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Bombetta.

Ora manca solo chiusura indagine e crollerà il loro schifoso sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro? 

Vabbè che c'entra..marotta lha detto per difendere bastoni in quella orrenda simulazione contro di noi con espulsione kalulu.

Non voglio fare parallelismi con la magistratura ma a me sembra più una questione di correnti interne. Se non sei allineato col sistema Inter...fanno di tutto per rovinarti la carriera...anche indurre scientemente in errore.

Che ne so.. qualche bussatoa alla vetrata per portare a una decisione palesemente sbagliata che poi faranno pagare ad arbitro e var con la carriera.

Con noi naturalmente si accaniscono perché  comunque sanno che noi  non ci difendiamo mai. E trovano piu facile ordire i loro piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Bombetta.

Ora manca solo chiusura indagine e crollerà il loro schifoso sistema.

perché bombetta? mi sembra solo un collage di notizie di questi giorni, nulla di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché sa che tutto parte da qualcuno vicino alla Juve 

Mi spiegate la vostra teoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La domanda che mi viene da fare è…perché non è stato ancora sentito marotta? Presidente e deus ex machina della società, dovrebbe essere il più informato di tutti, no?

Prima i pesci piccoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È la domanda più intelligente degli ultimi 10 gg . 

si parte dal basso per poi salire, in modo da togliere le difese ai pesci grossi, che magari per salvarsi il c..o scelgono di parlare

18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi fate davvero impazzire sefz 

ma davvero eh… gente che mastica dí legge pure … 

Quindi il PM se ne esce un giorno particolare dal nulla che Rocchi è indagato per “ CONCORSO IN FRODE SPORTIVA per avvantaggiare l’INTER “ e manda due avvisi ( Rocchi e Gervasoni) seguiti poi da altri 3 . Apprendiamo che ci sono due filoni : uno sulle dinamiche in sede arbitrale e una per capire il vantaggio chi lo abbia richiesto. 

Ma qui e solo qui si ragiona sul fatto che il PM sta tessendo l’indagine e sta cercando prove contro tizio e contro caio. 

Io non conosco nulla ma il metodo scientifico un po’ lo conosco . Io ipotizzo una cosa … rimango aperto alle prove che mi confermano o mi negano la ipotesi . In base al riscontro archivio pppure vado avanti, chiedo proroga ed emetto i capi di imputazione.  Quello è. 

il PM non deve cercare nulla . Ha già tutto in mano . Vuole solo sentire gli informati dei fatti per confrontare i dati e in sede processuale partire dalle deposizioni fatte . Che nel frattempo da informati potrebbero essere anche indagati per concorso o altro . 

Non ha bisogno il PM di trovare la pistola fumante . Ed è per quello che la deposizione di Rocchi non è necessaria ( che autogoal a metterlo fin dall’inizio come indagato allora!) . Il fatto di non aver deposto da parte di Rocchi sarà solo aggravante alla luce delle imputazioni che gli graveranno sul collo. 

E il Pm non ha bisogno di far conoscere a nessuno le carte. La danza per il momento la sta menando lui. Poi quando partiranno gli avvisi allora sarà un altea cosa . 
io guardo e vedo che dagli arbitri il focus della procura si sta spostando su apicalità della federazione , Lega e a quanto sembra sul mondo Inter . 

Ma cosa volete che cerchi ancora ? Che gli dicano siamo stati noi ? sefz 

Li sta sentendo perché di fronte alle contestazioni e prove in mano non potranno più difendersi 

lo penso anch'io, se no non avrebbe senso accordargli il mancato incontro

17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché sa che tutto parte da qualcuno vicino alla Juve 

questa mi é sfuggita. Me la chiarisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scaal ha scritto:

Mi spiegate la vostra teoria?

Aia, Lega, Figc e pezzentese son un'unica entità

Ascione a mio avviso sta lavorando su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zacmayo said:

Questa se confermata, sarebbe gravissima. Quindi ho ragione quando in trasmissione dico che il VAR è usato a piacimento, ma più che altro per danneggiare qualcuno. Se si pensa che la squadra più tartassata tra le grandi è la Juve, direi che tutto il resto vien da se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viglione ---> Panzironi ---> Covisoc ---> Sponsor fittizi ---> Fideiussioni fittizie per l'iscrizione al campionato. 

Questo è un altro filone che meriterebbe un'indagine approfondita! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Viglione ---> Panzironi ---> Covisoc ---> Sponsor fittizi ---> Fideiussioni fittizie per l'iscrizione al campionato. 

Questo è un altro filone che meriterebbe un'indagine approfondita! 

Basterebbe anche andare a sindacare come mai hanno così tanti ri-finanziatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

La mia idea, è in questi giorni sta diventando sempre più canonica, è che Marotta è stato sgamato fare qualcosa che non doveva fare dalla dirigenza della Juventus, e lo hanno cacciato per quel motivo. La storia del "non voleva ronaldo" mi è sempre sembrata una puttanata.

Erano uscite cose di infiltrazioni in curva da noi un annetto prima della cacciata di Marotta, con Agnelli che prese le distanze e tutto, se non erro. Roba che altro una settimana di squalifica nel caso a Pjanic, se ci fossimo stati noi coinvolti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pipa ha scritto:

infatti io non l'ho mai ritenuto questo fenomeno fatto passare qui dentro. Salvato da AA in quanto lui voleva tenere Delneri, ricordiamolo. E ora sta godendo solo del sistema i***

15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

vediamo chi sentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti