Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Facci un riassunto sefz dei punti salienti (se ci sono) 

che il calcio è tutto in mano ai procuratori che fanno magagne .sisi li sta sputtanando tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

1 - Zappi é stato fatto fuori perché ha denunciato tali ingerenze, Giusto?

2 - L'archiviazione é stata fatta da Chiné, 10 giorni fa più o meno a scoppio ritardato (ma momentaneamente passiamo oltre), Taucer ha chiesto una relazione immediata di cui non sappiamo ancora nulla. Vediamo se arriva prima la relazione a Taucer o la spiegazione a quattr'occhi ad Ascione. Detto questo, Viglione, essendo il responsabile di Chiné, la passa liscia o no?

Titolo : se io fossi un PM  

Bene , Viglione , lei mandó gli ispettori . Quale fu la relazione ? E perché venne archiviata con tale velocità da richiedere nei giorni scorsi una relazione dalla Procura sportiva del CONI ( che aveva avvallato o comunque non si era opposta all’archiviazione ?). 

Quali sono i suoi rapporti con i soggetti coinvolti e non ? 

Come mai dopo gli ispettori nessun soggetto esterno compreso i designatore mise più piede a Lissone ? E prima come mai succedeva ? 

E se Zappi aveva previsto un verbale di accesso a Lissone a seguito della denuncia di Rocca per cui dal Coni è stato inibito “ per pressioni ingiustificate sugli organi di competenza “ perché non si è ritenuto di rinforzare invece la posizione di Zappi ? 

Ma io , per fortuna, non sono il PM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

che il calcio è tutto in mano ai procuratori che fanno magagne .sisi li sta sputtanando tutti

Non ho ancora finito il video: 100% molti procurati sono legati ai direttori di club (e secondo me parecchi fanno capo a Mafiotta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bene , Viglione , lei mandó gli ispettori . Quale fu la relazione ? E perché venne archiviata con tale velocità da richiedere nei giorni scorsi una relazione dalla Procura sportiva del CONI ( che aveva avvallato o comunque non si era opposta all’archiviazione ?). 

Come mai dopo gli ispettori nessun soggetto esterno compreso i designatore mise più piede a Lissone ? E prima come mai succedeva ? 

E se Zappi aveva previsto un verbale di accesso a Lissone a seguito della denuncia di Rocca per cui dal Coni è stato inibito “ per pressioni ingiustificate sugli organi di competenza “ perché non si è ritenuto di rinforzare invece la posizione di Zappi ? 

Peccato invece, ci vorrebbe uno juventino assatanato in cerca di vendetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E se c'è arrivato anche corona..... stranamente la credibilità di corona va a momenti alterni, se parla di Juve addirittura gli offrono un lauto cachet in prima serata sulla Rai, poi tira dentro sulle scommesse barella e il basto e nessuno lo fila (chissa se lo hanno denunciato per diffamazione i due calciatori e se non l'hanno fatto sarebbe interessante chiedergli perché), poi diventa credibile con signorini ed ora, con calciopoli non se lo filerà nessuno di nuovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Viglione pare sia il compagno della Panzironi, ex Presidente della Covisoc che si dimise a maggio dello scorso anno dopo l'esposto di Identità Bianconera sulla falsa fideiussione dell'Inter per l'iscrizione al campionato. 

Grazie caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

va beh questo comunque lo avevamo capito dalla relazione richiesta da Taucer e dalla convocazione di Zappi. A questo punto mi sa che la cosa importante, al momento, é chi é stato chiamato domani per la chiacchierata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due ore e mezza d’audizione è uscito Giancarlo Viglione. “Abbiamo parlato di tutte le norme di settore, si è dibattuto poi della decisione di mandare ispettori

fonte : gazza 

Bababam sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FrozenReborns ha scritto:

La mia idea, è in questi giorni sta diventando sempre più canonica, è che Marotta è stato sgamato fare qualcosa che non doveva fare dalla dirigenza della Juventus, e lo hanno cacciato per quel motivo. La storia del "non voleva ronaldo" mi è sempre sembrata una puttanata.

Che io ricordi, R. Agresti ha detto chiaramente qui dentro che Marotta è stato mandato via per motivi gravi, ma non è andato oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dopo due ore e mezza d’audizione è uscito Giancarlo Viglione. “Abbiamo parlato di tutte le norme di settore, si è dibattuto poi della decisione di mandare ispettori

fonte : gazz

Bababam sefz 

Questa fa male, ma male male male ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

fonte : gazza 

Bababam sefz 

Questa è pesantuccia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

é più utile un superpartes che sa fare il suo lavoro seriamente

Preferirei lo juventino assatanato in cerca di vendetta sinceramente, gliela dovrebbe far pagare con gli interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FrozenReborns ha scritto:

Questa fa male, ma male male male ragazzi.

secondo te perché appena uscita la cosa Taucer aveva richiesto una relazione immediata se non per pararsi il c..o? Si era capito subito questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti