Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, io non ragiono così...

Io dico semplicemente che quel passaggio descritto "abbiamo parlato dettagliatamente del var a livello tecnico e bla bla bla" descrive il discorso degli arbitri, non tocca le designazioni...o mi vuoi dire che parlare di una regola del var è collegato a designare l'arbitro per l'Inter? Sono palesi attività differenti....

Ma cosa diamine c'entra con quello che ho scritto?

l'articolo non riporta solo il virgolettato. Riporta anche la vicenda degli ispettori e della motivazione dell'archiviazione. L'archiviazione non riguarda già più l'AIA ma la FIGC, quindi siamo già esterni al mondo arbitrale. Siamo al "sistema". E c'é un capo d'imputazione scritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ditemi dove sono nominate designazioni o Inter in queste parole...

Viglione ha confermato che uno dei temi trattati e' stato quello dell'invio degli ispettori. "Sono venuto a fare un convegno, abbiamo parlato delle norme che regolano la Sala Var", ha detto Viglione riferendosi al puntiglioso approfondimento tecnico sulle norme e i temi che ha definito "di settore". Domattina è previsto l'ascolto di un altro testimone.

Vuoi fare finta di nulla …. Omette il motivo per cui ha mandato ispettori ( Rocca?) e il fatto che sull’esito pm e Viglione hanno dibattuto ( fonte GDS ) . Dibattuto su che ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ti stai arrampicando … sono due facce della stessa medaglia. io mi avvalgo del mio ruolo per designare e mascherare e per far capire alla classe arbitrale che io controllo il Var . Non sono disgiunti ma parte integrante . Tanto è vero che la partita per cui l’Inter si sentiva tranquilla di essere stata penalizzata non è sotto indagine 

Ma arrampicando su cosa? Guarda che ti stai esaurendo secondo me eh...

Io ho commentato questo passaggio:

Viglione ha confermato che uno dei temi trattati e' stato quello dell'invio degli ispettori. "Sono venuto a fare un convegno, abbiamo parlato delle norme che regolano la Sala Var", ha detto Viglione riferendosi al puntiglioso approfondimento tecnico sulle norme e i temi che ha definito "di settore". Domattina è previsto l'ascolto di un altro testimone.

Ora dimmi dove, in queste righe, ci sono le designazioni e l'Inter...spiegamelo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

l'articolo non riporta solo il virgolettato. Riporta anche la vicenda degli ispettori e della motivazione dell'archiviazione. L'archiviazione non riguarda già più l'AIA ma la FIGC, quindi siamo già esterni al mondo arbitrale. Siamo al "sistema". E c'é un capo d'imputazione scritto

Perfetto . È quello che hanno voluto far credere sempre loro . Che il problema fosse all’Aia . Una beneamata cippa. Siamo al Sistema. FIGC - AIA e “loro “ . Il Coni lo tengo come riserva essendoci stato Malagó 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Viglione,quello che dava il 5 a Limone durante la festa scudetto di 2 anni fa.

Butti Dallari Viglione....tutti interisti....ma guarda che caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

Io ho commentato una parte ritenuta "interessante" dall'utente, spiegando che sarà anche interessante quella parte ma riguarda gli arbitri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma arrampicando su cosa? Guarda che ti stai esaurendo secondo me eh...

Io ho commentato questo passaggio:

Viglione ha confermato che uno dei temi trattati e' stato quello dell'invio degli ispettori. "Sono venuto a fare un convegno, abbiamo parlato delle norme che regolano la Sala Var", ha detto Viglione riferendosi al puntiglioso approfondimento tecnico sulle norme e i temi che ha definito "di settore". Domattina è previsto l'ascolto di un altro testimone.

Ora dimmi dove, in queste righe, ci sono le designazioni e l'Inter...spiegamelo dai...

Ti ha già risposto Till e io con lui . Guardati cosa riporta la GDS di Viglione . Il passaggio chiave è che hanno dibattuto. Quindi alla faccia della persona informata sui fatti … ha fatto dichiarazione e ha dibattuto. 

Che mi sto esaurendo detto da uno che ha bisogno di andare nel bosco …. Vabbè . Te la lascio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Vuoi fare finta di nulla …. Omette il motivo per cui ha mandato ispettori ( Rocca?) e il fatto che sull’esito pm e Viglione hanno dibattuto ( fonte GDS ) . Dibattuto su che ? 

Ma ascolta, io ho commentato quello che c'è scritto...

Devo commentare i pensieri di Ascione? Boh, non capisco veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto . È quello che hanno voluto far credere sempre loro . Che il problema fosse all’Aia . Una beneamata cippa. Siamo al Sistema. FIGC - AIA e “loro “ . Il Coni lo tengo come riserva essendoci stato Malagó 

il CONI con Taucer forse si salva. Gli altri sono già fregati. Schenone cosa l'hanno chiamato a fare? Gli mancava il 4° a tresetti?

Io ho commentato una parte ritenuta "interessante" dall'utente, spiegando che sarà anche interessante quella parte ma riguarda gli arbitri...

no Zigo, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Ti ha già risposto Till e io con lui . Guardati cosa riporta la GDS di Viglione . Il passaggio chiave è che hanno dibattuto. Quindi alla faccia della persona informata sui fatti … ha fatto dichiarazione e ha dibattuto. 

Che mi sto esaurendo detto da uno che ha bisogno di andare nel bosco …. Vabbè . Te la lascio sefz 

E in due parlate di banane quando si tratta di formaggio...

Io ho commentato una parte citata da un utente...non ho commentato un articolo intero o qualsiasi altra cosa voi abbiate in testa...

Tutto scritto qui, basta scorrere i post sopra...

PS: non è che ho bisogno di andare nel bosco, vivo in una casa sul lago...fronte ho la spiaggia, retro ho il bosco...quindi anche uscendo solo per fumare una sigaretta sono nel bosco...o sul lago, dipende da dove esco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

il CONI con Taucer forse si salva. Gli altri sono già fregati. Schenone cosa l'hanno chiamato a fare? Gli mancava il 4° a tresetti?

Schenone lo hanno chiamato per far credere che sono salvi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

no Zigo, no

Eh, ok...quelle parole parlano di Inter e designazioni, bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E in due parlate di banane quando si tratta di formaggio...

Io ho commentato una parte citata da un utente...non ho commentato un articolo intero o qualsiasi altra cosa voi abbiate in testa...

Tutto scritto qui, basta scorrere i post sopra...

Ti sei perso in quel dannato bosco sefz 

la GDS riporta la dichiarazione di Viglione in cui dice che “ si è dibattuto sugli ispettori” . 

Ricordiamoci che Viglione è avvocato. Sa usare le parole e bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BARTLEBY said:

Ma non era lampone?

Da piccolo lo sopportavo perché piaceva a mia mamma, poi l'ho accontentato assieme a 2 girls 1 cup...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh, ok...quelle parole parlano di Inter e designazioni, bene...

parlano di sistema che non ha seguito il protocollo e non ha dato motivazioni a delle violazioni. Perché? Il perché é il capo d'accusa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

parlano di sistema che non ha seguito il protocollo e non ha dato motivazioni a delle violazioni. Perché? Il perché é il capo d'accusa

Disegnino ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Disegnino ? sefz 

fallo perchè mi son perso a leggere 15 pagg di discussione dopo una giornata di lavoro. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Ti sei perso in quel dannato bosco sefz 

la GDS riporta la dichiarazione di Viglione in cui dice che “ si è dibattuto sugli ispettori” . 

Ricordiamoci che Viglione è avvocato. Sa usare le parole e bene 

Benissimo, e in quelle parole c'è scritto arbitri non Inter o designazioni...poi che non abbia raccontato tutto? Che abbiamo discusso pure d'altro? Che il fine fosse andare a parlare sull'Inter? Certo...ma non c'entra nulla col fatto che "quelle parole" siano inerenti il discorso arbitri...non è che serva una lezione di eco sulla semantica...

2 minutes ago, Till Lindemann said:

Son d'accordo, e quindi? Cosa c'entra con quello che ho scritto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

fallo perchè mi son perso a leggere 15 pagg di discussione dopo una giornata di lavoro. sefz

So disegnare male … una volta ero bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo, e quindi? Cosa c'entra con quello che ho scritto io?

ma se te hai sostenuto ripetutamente che era comunque riferibile al mondo arbitrale?

Che già Viglione é FIGC quindi già di suo esterno all'AIA, o meglio sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FrozenReborns ha scritto:

Video di Corona inutile, quello della settimana prossima sul Napoli, quindi inutile. Tanto hype per nulla.

Se ci siamo ridotti ad aspettare Corona siamo veramente caduti in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, e in quelle parole c'è scritto arbitri non Inter o designazioni...poi che non abbia raccontato tutto? Che abbiamo discusso pure d'altro? Che il fine fosse andare a parlare sull'Inter? Certo...ma non c'entra nulla col fatto che "quelle parole" siano inerenti il discorso arbitri...non è che serva una lezione di eco sulla semantica...

Ma l’argomento mica era l’Inter … Che ne può sapere Viglione… ma l’argomento era perché la FIGC non ha ritenuto di procedere . Altro che arbitri . E quindi questo è il nocciolo. Il sistema si è retto perché chi doveva intervenire non l’ha fatto o l’ha fatto al contrario con Zappi . Certo che questo non dimostra che l’Inter sia coinvolta ma dimostra il concorso in frode e che è stato coperto . Poi questo tassello lo si mette vicino ad un altro e cè il
collegamento  con il “loro” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti