Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Dalla Procura filtra soddisfazione per la chiarezza e la profondità dei contenuti dell'audizione e si parla di "passo avanti" per capire - tradotto - se ci siano stati comportamenti anomali dal punto di vista disciplinare interno che possano puntellare l'ipotesi di frode sportiva in sede penale. Nelle prossime ore previste altre audizioni che potrebbero preludere a un primo punto della situazione col procuratore generale, per mettere insieme i pezzi del puzzle e capire come procedere.

fonte : Sky 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Rocchi vengono contestate tre imputazioni, una che riguarda una sospetta 'bussate' nel caso di Udinese-Parma e due legate a designazioni che sarebbero state pilotate a favore dell'Inter.

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

no ho fumato dopo cena e stop. Mi sono messo a letto. Buonanotte

Parlavo di Zigo . Oh ma che c’avete stasera ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

A Rocchi vengono contestate tre imputazioni, una che riguarda una sospetta 'bussate' nel caso di Udinese-Parma e due legate a designazioni che sarebbero state pilotate a favore dell'Inter.

ah ok. Ero tranquillissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dalla Procura filtra soddisfazione per la chiarezza e la profondità dei contenuti dell'audizione e si parla di "passo avanti" per capire - tradotto - se ci siano stati comportamenti anomali dal punto di vista disciplinare interno che possano puntellare l'ipotesi di frode sportiva in sede penale. Nelle prossime ore previste altre audizioni che potrebbero preludere a un primo punto della situazione col procuratore generale, per mettere insieme i pezzi del puzzle e capire come procedere.

Questa è una buona notizia. Se la Procura, tipicamente organo accusatorio, trasmette soddisfazione, è un ottimo segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Ma scrivi sempre che fumo perché vuoi mandarmi da Ascione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Questa è una buona notizia. Se la Procura, tipicamente organo accusatorio, trasmette soddisfazione, è un ottimo segno.

Eh 

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma scrivi sempre che fumo perché vuoi mandarmi da Ascione?

Perché sono preoccupato per la tua salute 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi gli indagati resteranno questi, mi pare di capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sinceramente frega il giusto dellinter.

Il regalo piu bello che vorrei è avere la possibilità di giocarci le nostre carte alla pari delle altre.

Davvero non capisco perché arbitri e var ci massacrano cosi ..senza alcun motivo....visto che non siamo neanche contentendi delle merdeke da anni e anni ormai.

Non so che darei per capire perché questo accanimento. Cosa c'è davvero dietro ...qui non è  più questione di campo.

Anche io mi sono chiesto questa cosa. Una delle risposte che non sono dato è che noi potremmo rappresentare un modello più aziendale e meno "clientelare", quindi dove non metti i tuoi amici nei posti di potere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Sputtanati son stati sputtanati . Ho Notato che vengono citate le Tv conniventi ( Sky- Dazn- Mediaset etc ) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Spero che sia questa la chiave di lettura ma ricordiamo che il capo della Procura lì è questo ceffo qui 

https://m.youtube.com/watch?v=GIGjdpbytTE&pp=ygUUbWFyY2VsbG8gdmlvbGEgaW50ZXI%3D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Non vedo più motivi per non indagare altri. Evidentemente questi sono

Non sappiamo nulla . Domani audizione importante , scritta dappertutto . Quindi aspettiamo 

Notte . Se ci sono novità avvisatemi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Napoli, Conte: "Scudetto? L'Inter ha meritato, ma non significa che noi abbiamo perso"

Non arrivano secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Conte come Mancini ? 

Sarebbe troppo sottile come allusione, non ha tale finezza di pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Sarebbe troppo sottile come allusione, non ha tale finezza di pensiero.

Ci é già passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti