Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

Criticare evidenziare e contestare il metro e la gestione dei falli che ci sono stati fischiati contro, un gol annullato, importantissimo che è una decisione assurda.

Va ancora una volta messa in luce la pochezza di questa classe arbitrale estesa a var e collaboratori.

Questo secondo me dovrebbe essere il primo punto da mettere in luce, assai prima di qualsiasi critica verso i nostri giocatori, che sono andati a vincere meritatamente  una partita importantissima su un campo difficile contro una squadra che lotta per non retrocedere.

Oggi questa direzione di gara poteva costarci i tre punti.

• Mi Piace 18
  • Grazie 1
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè inventare cose? I gol annullati sono stati annullati correttamente. Purtroppo ci ha detto male con la casualità,ma dire che non andavamo annullati è un nonsense. 

• Mi Piace 9
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Perchè inventare cose? I gol annullati sono stati annullati correttamente. Purtroppo ci ha detto male con la casualità,ma dire che non andavamo annullati è un nonsense. 

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Concordo sui gol, annullati giustamente,fuorigioco millimetrici ma li vediamo in ogni partita 

Arbitro comunque poco preciso, molti falli di confusione, anche se non ha inciso più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Concordo sui gol, annullati giustamente,fuorigioco millimetrici ma li vediamo in ogni partita 

Arbitro comunque poco preciso, molti falli di confusione, anche se non ha inciso più di tanto.

Credo che eventuali contestazioni si riferiscano al secondo,ma era impossibile considerare vlahovic passivo visto che va a contrasto con il difensore del lecce che rinvia male proprio per il disturbo del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

i falli invece tutti corretti no, nessuna differenza tra quelli dati e quelli subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Spiegaci perché non sono stati annullati gol simili tra loro come inter cremonese e juve Lazio e stasera allora. Forza ti ascolto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che annullare un gol per un fuorigioco di orecchio sia una roba ridicola

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non giudico gli episodi ma trovo imbarazzante che un arbitro coinvolto in un inchiesta per frode sportiva continui allegramente ad arbitrare partite perdipiú decisive.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla grafica farlocca del secondo gol, mandata con notevole ritardo, si vede che l'orecchio di vlahovic è in fuorigioco, giocano sui frame, quello un centesimo di secondo prima non sarebbe stato fuorigioco, non ho ben capito come scelgono il frame giusto o se sia gestito in automatico da un software, fatto sta che a memoria mi sembra di ricordare che sia la terza volta che in una partita ci annullano 2 gol per pochi millimetri, strano..... e ancor più strano che capiti solo a sfavore di una sola squadra.....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui falli ha tenuto un metro indecente, appena quelli del Lecce finivano a terra fischiava subito fallo sui nostri ce ne fischiava 1 su 3, Koopmeiners prende con la punta del piede palla pulita tanto è vero che il pallone torna indietro roba che si è vista pure in tv e lui a 2 metri fischia fallo al Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Spiegaci perché non sono stati annullati gol simili tra loro come inter cremonese e juve Lazio e stasera allora. Forza ti ascolto 

E' chiaro che in inter cremonese e juve lazio sono simili e andavano o convalidati entrambi o annullati entrambi(quindi c'è un errore o in una partita o nell'altra). Decidessero loro il metro e cerchino di mantenere uniformità,ma che c'entra con la partita di oggi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto arbitraggi peggiori. Sul fuorigioco l'arbitro può fare poco, una volta scelto il frame "giusto" dal var, entrambi i gol era da annullare. Non ha gestito bene i falli ma non ha inciso, secondo me, sul risultato finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

dalla grafica farlocca del secondo gol, mandata con notevole ritardo, si vede che l'orecchio di vlahovic è in fuorigioco, giocano sui frame, quello un centesimo di secondo prima non sarebbe stato fuorigioco, non ho ben capito come scelgono il frame giusto o se sia gestito in automatico da un software, fatto sta che a memoria mi sembra di ricordare che sia la terza volta che in una partita ci annullano 2 gol per pochi millimetri, strano..... e ancor più strano che capiti solo a sfavore di una sola squadra.....

Prima o poi verrà alla luce anche la storia dei gol annullati per fuorigioco ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il secondo gol annullato era regolare .

È stato il classico arbitraggio che ha permesso al Lecce di rimanere in partita con decisioni sempre a loro favore. 

Un calcio in faccia a McKennie trasformato in punizione per il Lecce tanto per fare un esempio.

Un arbitro il cui nome è entrato in un inchesta per frode  sportiva .

Un arbitro nato a Como .

Ma tranquilli và tutto bene ...

Ma no,io poi mi stufo a controbattere sull'ovvio,non era regolare vlahovic va a contrasto,che senso ha inventare cose?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Abbiamo visto arbitraggi peggiori. Sul fuorigioco l'arbitro può fare poco, una volta scelto il frame "giusto" dal var, entrambi i gol era da annullare. Non ha gestito bene i falli ma non ha inciso, secondo me, sul risultato finale. 

Sui falli a favore e contro ha sfiorato l'indecenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

Devono cambiare radicalmente le regole sul fuorigioco.

A mio avviso deve essere delimitato in zone specifiche del campo

Non si può continuamente guardare le partite e tenere strozzato l'entusiasmo di un gol 

Alla fine la gente si stancherà di non provare più emozioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi questo scandalo arbitrale non l’ho visto. Cerchiamo di tornare ad essere tifosi da Juve, perché ultimamente sembriamo altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

E' chiaro che in inter cremonese e juve lazio sono simili e andavano o convalidati entrambi o annullati entrambi(quindi c'è un errore o in una partita o nell'altra). Decidessero loro il metro e cerchino di mantenere uniformità,ma che c'entra con la partita di oggi??

Il frame del fuorigioco scelto in sala var a lissone. Non ti pare strano che una squadra ha tipo 100 revisioni var a sfavore e 5 a favore e un’altra squadra il contrario?

sveglia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti