Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

22 minuti fa, Manne ha scritto:

Visto ora....

Ci prendono anche per il *

Bhe è TS . Direi che è dalla parte nostra . Almeno loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Zuk Mayonese ha scritto:

il secondo gol era fuorigioco da regolamento

Ma neppure se sogni. La diatriba è se è deviazione o passaggio

e Comunque il primo è regolare . Accentua il difensore che neppure lo avessero colpito a morte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2026 Alle 13:47, Juve Addicted ha scritto:

La discrepanza del sistema è decisamente inferiore a 20/30 cm

Quanto inferiore? È di 15 cm? Di 10 cm?

Al di sotto non credo.

Ad ogni modo molti fuorigioco fischiati ultimamente danno come misura dei valori inferiori ai 10 cm. Quindi, col metodo utilizzato, non sono misurabili. Invece si decide che per un paio di cm il giocatore è in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il mio commento anche di qua perché mi sono veramente stufato.

Riguardo al gol annullato a Vlahovic contro la fiorentina : "Per il sistema è offside."

E ovviamente hanno confermato il fuorigioco. 

L'altra settimana con il Lecce per il "sistema la posizione di Vlahovic era regolare,e cosa hanno fatto?

Lo hanno annullato perché hanno scelto il fotogramma dopo che il pallone era già partito e non al momento dell'impatto. 

Sono disgustato onestamente ,sarebbe da non seguire più nulla è tutto falsato.

Avessimo una dirigenza che facesse un dossier serio sulle schifezze che ci hanno perpetrato con il var ..ma campa cavallo che * risorge

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Riporto il mio commento anche di qua perché mi sono veramente stufato.

Riguardo al gol annullato a Vlahovic contro la fiorentina : "Per il sistema è offside."

E ovviamente hanno confermato il fuorigioco. 

L'altra settimana con il Lecce per il "sistema la posizione di Vlahovic era regolare,e cosa hanno fatto?

Lo hanno annullato perché hanno scelto il fotogramma dopo che il pallone era già partito e non al momento dell'impatto. 

Sono disgustato onestamente ,sarebbe da non seguire più nulla è tutto falsato.

Avessimo una dirigenza che facesse un dossier serio sulle schifezze che ci hanno perpetrato con il var ..ma campa cavallo che * risorge

Vero, risulta che alla Juve sono stati annullate ben tredici reti (molte delle quali in situazioni poco chiare e per nulla evidenti), mentre per esempio all'Inter non ne hanno annullata manco una (probabilmente tutte regolari anche per il fatto che quasi mai certe azioni sono state riviste e tanto meno con la lente di ingrandimento come avviene quando ci siamo di mezzo noi).

A pensare male spesso ci si azzecca, basta ricordare il caso Bastoni-Kalulu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero a pranzo con dei colleghi Romani , Romanisti , di Roma.

E niente su Sky trasmettevano Juve Fiorentina. Anche loro sorpresi per il gol annullato a Mck... assurdo nessun media ne abbia parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A proposito di arbitraggi, ho sentito dire da parte di esperti di statistica (io non lo sono) che nel corso della stagione alla Juve sono state annullate ben 13 reti e all'Inter manco una; possibile che tutte e 13 erano da annullare, mentre quelle dei neroazzurri (brutto colore) erano tutte regolari quindi valide; chiedo se qualcuno può documentare.

All'Inter qualche goal lo hanno annullato. Mi ricordo in Inter - Lecce ad esempio. Può essere che ne abbiano annullati a noi 13. Facendo mente locale me ne ricordo 9 per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zacmayo ha scritto:

Questi sono stati commissariati e vanno in Tv a dare versioni loro. Ma la cosa grave è che nessuno e dico nessuno della Juve prende posizione . INDEGNI! e non mi riferisco agli arbitri commissariati. Indegni chi ci ha venduto per la terza volta e si candida come consigliere federale al fianco dei boia 

Zac saranno pure d'accordo con la nostra  società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bhe è TS . Direi che è dalla parte nostra . Almeno loro 

Se quello di McKennie è fallo e da annullare significa che io ho giocato a calcio una vita e non c'ho capito niente....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Zac saranno pure d'accordo con la nostra  società...

La nostra società non è d’accordo neppure con se stessa. Non c’è una logica 

31 minuti fa, Manne ha scritto:

Se quello di McKennie è fallo e da annullare significa che io ho giocato a calcio una vita e non c'ho capito niente....

Ma io dico la stessa cosa. E Ts anche . Anzi è critico verso Tommasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa è lo stesso arbitro che a Bologna non fischiò un rigore a David dopo una spinta plateale di Lucumi mentre era pronto al tiro solo davanti al portiere… lo stesso che ora, con l’avallo dei suoi vertici, dicono abbia preso una decisione corretta. 
Purtroppo la verità è che la decisione “diventa” corretta se va contro la Juve.

Che è l’unica cosa che conta. 

E quello che mi fa imbestialire è che in campo nessuno muova un dito per sbattere in faccia al Massa di turno queste situazioni, giudicate in maniera totalmente diversa da caso a caso.

Facciamo schifo, è innegabile. Ma senza orrori arbitrali saremmo matematicamente in Champions da due/tre giornate…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei insistere sulla questione ma dopo avere visto lo spezzone di OpenBar con Tommasi che sghignazza e dice che la decisione è sostenibile, penso che la società, se mai ce ne fosse una, dovrebbe ribaltare tutto. Se avessimo segnato con McKenny sono sicuro che la partita sarebbe poi andata diversamente, anche se siamo penosi, anche se siamo vomitevoli, anche se i giocatori sono indegni. Qui ci sono milioni di ammanco per un branco di personaggi ammaestrati che decidono l'andamento delle partite. C'è troppa difformità di giudizio, quanto accaduto domenica è una vergogna che è passata troppo sotto silenzio. Ma stiamo scherzando?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Stai scherzando?? Quello di Mckennie è un furto clamoroso

Hai quotato un post del 9 maggio, che era riferito alla partita con il Lecce. Infatti questo topic era stato aperto per quella partita, ma poi qualcuno ha deciso di resuscitarlo per l'ultima partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere Juve Merdeka quella partita in cui secondo Marotta avremmo avuto un rigore regalato su Cuadrado, il gol del pareggio momentaneo della Merdeka 2 a 2 viene annullato perché Lukaku col braccio disturba Chiellini mentre sta tentando di rinviare con palla che finisce in rete, ma guarda caso poi interviene il VAR richiama l'arbitro al monitor e lo fa convalidare, questo per smentire la barzelletta che l'intensità la valuta l'arbitro in campo e che il VAR non poteva chiamare la review.

Il tuffo in avanti di Goesens è vergognoso e non centra nulla col contatto con McKennie, ma nemmeno se ti investe un Iveco fai 5 metri di volo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2026 Alle 23:00, centrattacco ha scritto:

Perchè inventare cose? I gol annullati sono stati annullati correttamente. Purtroppo ci ha detto male con la casualità,ma dire che non andavamo annullati è un nonsense. 

Io concordo con te ma vedo che ci sono due pesi e due misure consolidati.

Se questo è fallo, quello di Lucumi su David cos'era?

Se era Gosens a spingere in quel modo McKennie, secondo te ci davano rigore?

Quindi è giusto secondo me dire che si potevano annullare così come è giusto ricordare che da tempo hanno preso un metro molto chiaro con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Gosens è comunque davanti a McKennie, se non si fosse buttato avrebbe preso lui la palla. Paradossalmente ha rischiato di più così piuttosto che spazzando di testa anche in angolo per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Huntelaar ha scritto:

Gosens è comunque davanti a McKennie, se non si fosse buttato avrebbe preso lui la palla. Paradossalmente ha rischiato di più così piuttosto che spazzando di testa anche in angolo per dire

La spinta non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gran fanfara dei media suona la canzone secondo cui saremo fuori dalla CL per colpa di dirigenza, struttura tecnica e calciatori. E molti juventini si uniscono al coro. La realtà è che con arbitri francesi, inglesi, turchi, uzbeki, sganciati dal sistema, ci saremmo dentro in pantofole. Poi tutto vero, quello scarso, l'altro una sedia, questa non è una Juve degna, e così via. Ma rimane il fatto che è stato perpetrato anche quest'anno un tentativo di sabotaggio che purtroppo andrà a buon fine. E' talmente evidente che anche qualche esponente di tifo ostile, dotato di un QI decoroso, lo ammette tra i denti (per poi aggiungere: ma prima che saldate il debito delle ruberie...). Quindi è doveroso analizzare gli errori, ma se parti da -10 ogni anno (e quest'anno meno dieci lo abbiamo praticamente raggiunto considerando solo Verona, Fiorentina, Lazio...) diventa duretta, eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Huntelaar ha scritto:

Non c’è nessuna spinta. Goosens perde la marcatura e si tuffa in maniera ridicola. Massa fischia semplicemente per non far intervenire il VAR. Al netto della mediocrità di squadra e dirigenza, ma questo è un altro discorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti