Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Dybala: "Futuro? Il derby sarà probabilmente la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma"

Post in rilievo

Quoto

Al termine della folle rimonta contro il Parma, Dybala ai microfoni di Sky parla del suo futuro: "La verità è che vorrei sapere qualcosa anche io, ma la società non mi ha ancora avvicinato: il contratto dice che probabilmente il derby sarà la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma. La mia idea? La tengo per me, vedremo a fine campionato cosa succederà". E sulla corsa all’Europa: "Abbiamo dimostrato la cattiveria e la voglia che abbiamo di raggiungere un posto in Champions, sappiamo che non dipende solo da noi, ma lotteremo fino alla fine".

Skysport.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi son visto tutta la partita dei riommici e ho notato che sposta ancora gli equilibri. 

Non vedo perchè non dovrebbero tenerlo se accettasse un contratto al ribasso dopo che ha anche affermato che lui vorrebbe rimanere. Tra le altre cose, servirà loro  gente d'esperienza, visto che, molto probabilmente andranno in UCL (al posto del BBilan) assieme a noi:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri mi son visto tutta la partita dei riommici e ho notato che sposta ancora gli equilibri. 

Dal punto di vista tecnico Dybala non può essere messo in discussione, il suo problema da un certo punto della carriera è stata la fragilità fisica che ne ha limitato la continuità; infatti quando è andato via nonostante fosse un'occasione a parametro zero nessun top club ne ha approfittato, e s'è dovuto accontentare della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino, sempre e solo affetto per lui, purtroppo sarebbe stato un inquilino fisso al JMedical, quindi impossibile rimpiangere la sua partenza, però a livello tecnico rimarrà sempre un giocatore squisito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non vedo perchè non dovrebbero tenerlo se accettasse un contratto al ribasso dopo che ha anche affermato che lui vorrebbe rimanere. Tra le altre cose, servirà loro  gente d'esperienza, visto che, molto probabilmente andranno in UCL (al posto del BBilan) assieme a noi:tsa:

Forse perché gioca 10-15 partite a stagione, neanche da 90 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui la sua carriera non ha spiccato la traiettoria che sembrava poter intraprendere.

Quando ha firmato per la Roma si era già capito che il declino era irreversibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Purtroppo per lui la sua carriera non ha spiccato la traiettoria che sembrava poter intraprendere.

Quando ha firmato per la Roma si era già capito che il declino era irreversibile.

Pensare che doveva essere il nuovo Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pensare che doveva essere il nuovo Messi...

Dieci anni fa la maggior parte degli appassionati di calcio era convinta che fosse un papabile pallone d'oro.

E la qualità nei piedi ce l'aveva.

Vuoi i difetti di personalità, vuoi i problemi cronici muscolari, vuoi una gestione pessima del suo entourage, da Cardiff in poi è andato lentamente in discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dal punto di vista tecnico Dybala non può essere messo in discussione, il suo problema da un certo punto della carriera è stata la fragilità fisica che ne ha limitato la continuità; infatti quando è andato via nonostante fosse un'occasione a parametro zero nessun top club ne ha approfittato, e s'è dovuto accontentare della Roma

2 ore fa, starveling ha scritto:

Forse perché gioca 10-15 partite a stagione, neanche da 90 minuti?

si... si... per l'amor diddio, quello che volevo intendere è che se prende ora 8ml l'anno (se non ricordo male), se si accontenta di prenderne 4, anche se gioca 20 partite l'anno, ha sempre quella classe innata al fine di riuscire a spostare gli equilibri. Al netto che è un pallino del Gasp (anche ieri ne ha parlato con toni entusiastici) potrebbe rivelarsi estremamente utile se i riommici andranno in UCL.

Secondo me, tenteranno di rinnovarlo...cosa ne pensi @Pisogiallorosso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

si... si... per l'amor diddio, quello che volevo intendere è che se prende ora 8ml l'anno (se non ricordo male), se si accontenta di prenderne 4, anche se gioca 20 partite l'anno, ha sempre quella classe innata al fine di riuscire a spostare gli equilibri. Al netto che è un pallino del Gasp (anche ieri ne ha parlato con toni entusiastici) potrebbe rivelarsi estremamente utile se i riommici andranno in UCL.

Bisogna guardare oltre certi giocatori, la Roma cosa ne fa di una riserva di lusso a 4 milioni? Detto che comunque è da vedere se lui acceterebbe. 

Gliene hanno dati 8 netti in questa stagione per giocarne 1 su 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LiamBrady10 said:

Secondo me, tenteranno di rinnovarlo...cosa ne pensi @Pisogiallorosso ?

Frequento poco il forum e seguo poco la serie A per motivi di salute … diciamo che la settimana prossima dovrei ristabilirmi 

detto ciò, se ne fanno uomo immagine per il nostro centenario va bene ma rinnovare a cifre molto più contenute di adesso

Se è per Vederlo giocare ed infortunarsi e smadonnare …  meglio che va dall’amico paredes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Frequento poco il forum e seguo poco la serie A per motivi di salute … diciamo che la settimana prossima dovrei ristabilirmi 

detto ciò, se ne fanno uomo immagine per il nostro centenario va bene ma rinnovare a cifre molto più contenute di adesso

Se è per Vederlo giocare ed infortunarsi e smadonnare …  meglio che va dall’amico paredes 

Spero nulla di grave, rimettiti presto!

Non vorrei ti perdessi la qualificazione alla C... onference. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ah, vorrebbe pure il rinnovo? sefz

Il campionato argentino è poverissimo, anche a confronto di quello brasiliano.

Ad oggi per lui si parla solo di Boca Junior ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Spero nulla di grave, rimettiti presto!

Non vorrei ti perdessi la qualificazione alla C... onference. 😁

Operato di urgenza alla prostata… domani mi cacciano 🤣

ho passato gli ultimi 20 gg molto acciaccato 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Forse perchè fisicamente è un rottame e la Juve l'aveva già capito...una delle buone cose fatte è stata non rinnovargli il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si... si... per l'amor diddio, quello che volevo intendere è che se prende ora 8ml l'anno (se non ricordo male), se si accontenta di prenderne 4, anche se gioca 20 partite l'anno, ha sempre quella classe innata al fine di riuscire a spostare gli equilibri

Nella Serie A attuale, anche a mezzo servizio potrebbe rivelarsi utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia che ha fatto...

Dopo aver pianto come un bambino alla sua ultima partita da noi ha aspettato per 2 mesi l'Inter con tanto di sfilate giornaliere del suo procuratore alla loro sede (prima hanno preferito il prestito di Lukaku e poi non sono riusciti a vendere Correa) per poi accorgersi ad inizio Agosto che non c'era spazio ed ha ripiegato sulla Roma.

Resta un mistero il fatto che il tifoso Juventino applauda lui e fischi Cuadrado visto che alla fine il loro comportamento è stato identico.

OT

Cosa è andato storto negli ultimi anni?

Tutti i nostri capitani (Buffon, Bonucci, Cuadrado, Dybala) in un modo o nell'altro non si sono fatto problemi a voltarci le spalle...

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà il mio più grande rimpianto da tifoso.

Dybala aveva un talento purissimo, era veramente forte, non come Messi, ma aveva tutto per sfondare e fare grandi cose.

Mi ricordo un Dani Alves (mica un coglionazzo qualsiasi) a cui brillavano gli occhi quando parlava di Dybala.

Beh il suo talento poi non è mai sbocciato completamente, per me ha fatto vedere non più del 50% del suo potenziale.

Non ha mai avuto testa, non faceva vita d'atleta, grossi problemi fuori dal campo, un fisico che ben presto lo ha abbandonato.

Un peccato, Dybala a inizio carriera faceva delle giocate che ti fanno amare e avvicinare al calcio. Mi ricordo nel 2016-18 tutti i bambini avevano la maglia di Dybala, mica un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti