Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Orphen ha scritto:

Atubolu è un gattone ma gli mancherebbe ancora quel pizzico di leadership e capacità di guidare un comparto difensivo

lo prenderei a prescindere, potrebbe rivelarsi un'operazione stile Maignan ma bisognerebbe avere tempo e pazienza per aspettarlo, perché sto ragazzo sarà quasi sicuramente il prossimo numero 1 della nazionale tedesca

NON dimentichiamoci mai un aspetto fondamentale del calciomercato ovvero la presenza di mediatori che offrono a destra e  a manca uno dei loro rappresentati al fine sicuramente di spostarlo ma soprattutto per alzarci sopra quella prebenda già pubblicizzata a dovere dall'ultimo Corona.

Il mediatore  offre il giocatore X - il club Y si dice interessato - il mediatore inizia il suo lavoro chiedendo al club Z che detiene i diritti sportivi del calciatore disponibilità alla cessione, prezzo, formule etc etc, poi comunica il tutto al club Y. A questo punto la trattativa ha inizio o meno.

Il percorso è MOLTO lungo e complesso e andrà a meta forse il 10% delle trattative...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AntonioL ha scritto:

No perchè se sei infortunato/non in grado di giocare non vieni convocato

E se non lo sei ma non sei comunque in grado di dare alcun apporto alla squadra cosa cambia? 

Dai ragazzi, Zhegrova non ha dato nulla, poi se vi basta un tunnel da rivedere in slow motion con la musica sotto va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per David si apre la pista Paris Saint-Germain? Gli ultimi aggiornamenti 

La Juventus dovrà definire il futuro di Jonathan David. Il canadese potrebbe interessa al Paris Saint-Germain e per lui sarebbe un ritorno in Francia 

In estate si capirà quale sarà il futuro di Jonathan David. Il canadese, nella sua prima stagione alla Juventus, ha vissuto momenti di alti e bassi e la società bianconera potrebbe valutare una cessione. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato prioprio del futuro di Jonathan David: "Lo stesso direttore sportivo che c'è adesso al Paris Saint-Germain, se non sbaglio, era colui che aveva come direttore e che era direttore sportivo al Lille di David. Anche questa potrebbe essere una situazione interessante. Per esempio, potrebbe anche essere che il Paris Saint-Germain sia interessato a David.

Detto questo, io un attacco con Vlahovic, Kolo Muani e David me lo tengo perché David è un giocatore che paradossalmente potrebbe anche non giocare da attaccante, ma giocare dietro una prima punta e quindi perché no? Perché non dargli un'altra opportunità? Previo il fatto che ci vogliono 3/4 attaccanti. Il quarto attaccante non so chi potrebbe essere, sicuramente non sarà Openda, ammesso che sia un attaccante perché non si è capito in quest'anno di Juve che tipo di giocatore sia e vedremo un po'. Del resto anche per Vlahovic ci sono tante condizioni perché lui possa rimanere". (© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

solo io ho sempre pensato che dare idea che ci fosse la juve su di lui fosse un modo di farsi prolungare dalla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In campionato sti profili non vanno. Che facciamo?

Ce ne freghiamo.

Non possiamo giocare con un lampione solo perché nel fango della Serie A questa tipologia di attaccanti ancora può essere utile. Cerchiamo di guardare anche un po' oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

solo io ho sempre pensato che dare idea che ci fosse la juve su di lui fosse un modo di farsi prolungare dalla Roma?

Guarda, anche io sono convinto che Carnevali e Marotta si stiano palleggiando mediaticamente Muharemovic per far spendere alla Juve più soldi possibile. Ci sta nel calciomercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E se non lo sei ma non sei comunque in grado di dare alcun apporto alla squadra cosa cambia? 

Dai ragazzi, Zhegrova non ha dato nulla, poi se vi basta un tunnel da rivedere in slow motion con la musica sotto va bene

Ma tu sei sicuro che lui non giochi per un tema tecnico più che fisico/atletico?

Secondo me è molto più la prima che la seconda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

David per il Psg sarebbe perfetto se vendono Ramos. In mezzo a quel ben di dio tornerebbe a fare un mare di gol. Almeno vediamo di guadagnarci qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Per Inacio e Mane ormai il treno è passato, adios alla Cannavacciuolo...

Donner forse è ancora fattibile, così come Esposito, Lanatà, Sportelli, Crimaldi e altri giovanotti emigrati in Germania...

Anche Reggiani dal BVB, vero? (che per me è più forte di Mané) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

La vera domanda è la seguente: quanto bisogna essere fuori dal mondo per affidarsi ad uno come Comolli che ha portato risultati mediocri in tutte le società in cui ha avuto incarichi dirigenziali o simili?

c'è da dire però che un po' di giocatori interessanti qua e là li ha presi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Guarda, anche io sono convinto che Carnevali e Marotta si stiano palleggiando mediaticamente Muharemovic per far spendere alla Juve più soldi possibile. Ci sta nel calciomercato.

anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è la seguente: quanto bisogna essere fuori dal mondo per affidarsi ad uno come Comolli che ha portato risultati mediocri in tutte le società in cui ha avuto incarichi dirigenziali o simili?

Dirigenti del Real Madrid o del Bayern Monaco che vengono alla Juve per farla vincere non ne conosco.

O te lo crei in casa o ti prendi uno dal Genoa a caso e speri che sia bravo tipo Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santiago Castro dovrebbe uscire dal Bologna in estate

Che ne pensate? Lo scoglio della valutazione (penso sui 40mln) si potrebbe arginare con qualche contropartita

Personalmente lo ritengo un gran talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non vuole dire nulla.

Quando ci si affidò a Marotta che risultati aveva ottenuto? E non parliamo del suo primo mercato.

Ora Comolli sarà giudicato per quello che ha fatto o farà ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Santiago Castro dovrebbe uscire dal Bologna in estate

Che ne pensate? Lo scoglio della valutazione (penso sui 40mln) si potrebbe arginare con qualche contropartita

Personalmente lo ritengo un gran talento

Io lo preferisco di gran lunga a kolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Questo non vuole dire nulla.

Quando ci si affidò a Marotta che risultati aveva ottenuto? E non parliamo del suo primo mercato.

Ora Comolli sarà giudicato per quello che ha fatto o farà ancora male non a priori.

Si ma Comolli ha avuto il tempo di dirigere una big e ancora lo spernacchiano 

E dopo 10 anni era finito parcheggiato allo Strasburgo o dov'è che era insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

Dirigenti del Real Madrid o del Bayern Monaco che vengono alla Juve per farla vincere non ne conosco.

O te lo crei in casa o ti prendi uno dal Genoa a caso e speri che sia bravo tipo Ottolini.

Oddio ci fosse stata la volontà Brazzo sarebbe venuto ad occhi chiusi. Cmq si, peschiamo sempre dalla provincia italiana per i dirigenti, ma pescare dalla provincia francese era una novità. Non l'ho mai capita sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

A me dispiace che kalulu non li farà.

Se li merita per la stagione che ha fatto,e per i miglioramenti.

Ma sei tu che lo hai messo in discussione, mica io. Per me è stato il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Oddio ci fosse stata la volontà Brazzo sarebbe venuto ad occhi chiusi. Cmq si, peschiamo sempre dalla provincia italiana per i dirigenti, ma pescare dalla provincia francese era una novità. Non l'ho mai capita sinceramente.

Elkann dopo Blanc, noto per le sue capacità, ha pensato bene di andare a prendere pure il prode Comolli.

Alla Juventus non c'è un problema di soldi, c'è un enorme problema di competenza.

Dovremmo essere davanti a tutti in Italia, e invece abbiamo permesso a Marotta di andare all'Inter e ci siamo fatti terra bruciata attorno al punto da vederci 11 gol annullati dal VAR.

Se Elkann non si sveglia, qui vediamo l'Inter e il Napoli vincere per i prossimi 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, o'rei ha scritto:

ma john elkann seduto in tribuna vicino a platini a voi non ha stuzzicato neanche un po' la fantasia... in fondo da troppo tempo ormai abbiamo un presidente di basso livello quando eravamo abituati ai boniperti e ai vari agnelli agnelli...

Stuzzica parecchio, ma Michel più di una volta ha ribadito di non voler rientrare nel mondo del calcio (e come dargli torto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

A me dispiace che kalulu non li farà.

Se li merita per la stagione che ha fatto,e per i miglioramenti.

Kalulu è stato il miglior calciatore della Juventus in questa stagione, penso non ci siano dubbi a riguardo.

Lui il suo lo fa sempre e nel suo ruolo gioca bene

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

In campionato sti profili non vanno. Che facciamo?

Ci vogliono due punte con caratteristiche differenti, poi che siano l'accoppiata KM+Pellegrino o altre non sta a me decidere. Io so solo che tutte quelle che abbiamo adesso non sono punte adatte a noi per motivi tecnici, mentali e/o fisici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, L'amour est bleu... said:

NON dimentichiamoci mai un aspetto fondamentale del calciomercato ovvero la presenza di mediatori che offrono a destra e  a manca uno dei loro rappresentati al fine sicuramente di spostarlo ma soprattutto per alzarci sopra quella prebenda già pubblicizzata a dovere dall'ultimo Corona.

Il mediatore  offre il giocatore X - il club Y si dice interessato - il mediatore inizia il suo lavoro chiedendo al club Z che detiene i diritti sportivi del calciatore disponibilità alla cessione, prezzo, formule etc etc, poi comunica il tutto al club Y. A questo punto la trattativa ha inizio o meno.

Il percorso è MOLTO lungo e complesso e andrà a meta forse il 10% delle trattative...:d

Ah adesso veco oltre a citare gli esperti delle TV locali e di Twitch, cita pure Corona...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah adesso veco oltre a citare gli esperti delle TV locali e di Twitch, cita pure Corona...

Da quando è diventato Postatore di articoli non lo fermi più .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.