Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Tenente Colombo said:

Kim non va via dal Bayer per fare panchina alla Juve. Kim sarebbe titolare insieme a Bremer o al suo posto 

Kim può giocare anche a sinistra centro e Ordonez al centro Destra. 

Giochiamo tre competizioni, ogni squadra che si rispetti ha almeno 13-14 titolari. A volte giocherà al posto suo, altre volte insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pure io Kim lo ricordo abbastanza approssimato tecnicamente (scrivere "scarpone" mi pareva brutto) ma in ogni caso non al livello basso di Bremer.

Io da stolto penso che ipotizzando la difesa a 4 i titolari ci sono (Bremer e Kelly) e le riserve ci sono (Gatti e Koop).

A meno di cessioni definitive non vedo l'esigenza di investire in quello specifico ruolo.

Gatti va via. Bremer ha molto mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

sarebbe migliore di quest’anno?

Thuram terzino sinistro? sefz

Comunque sì, già con Alisson al posto di Di Gregorio e Silva al posto di uno a caso dei centrocampisti, quest'anno saremmo stati secondi in carrozza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

vero anche questo, ma secondo me siamo un po traumatizzati da tutti gli acquisti fatti che poi si sono rivelati delle pippe ar sugo....

D'accordissimo, per questo motivo sono molto più propenso a portare a casa un calciatore che ha già lavorato con il nostro Mister (con risultati incredibilmente buoni) e che per forza di cose (età e per l'attuale "fallimento sportivo al Bayern) non sarà eccessivamente costoso.

E quando dico che non deve essere eccessivamente costoso, intendo che non può costare più dei 30-35 milioni di residuo che il Bayern dovrebbe avere ancora a bilancio. 

Essendo un piede destro, potrebbe diventare un'operazione intelligente in caso di cessione di Bremer perché porteresti a casa un usato garantito a un prezzo vantaggioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pure io Kim lo ricordo abbastanza approssimato tecnicamente (scrivere "scarpone" mi pareva brutto) ma in ogni caso non al livello basso di Bremer.

Io da stolto penso che ipotizzando la difesa a 4 i titolari ci sono (Bremer e Kelly) e le riserve ci sono (Gatti e Koop).

A meno di cessioni definitive non vedo l'esigenza di investire in quello specifico ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

No non è lui e mi è stato fatto notare che non è un argomento gradito qui dentro

Ok mi ero perso quel passaggio...

In ogni caso squadra che non mi entusiasma, se quella di quest'anno è da 70 punti quella è da 75

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma Koop non c'azzecca nulla come centrale a due. Da braccetto fa un altro lavoro. Stiamo sempre parlando di un centrocampista.

Koop a noi non serve, e se davvero ci fosse la possibilità di scambiarlo con Ndicka bisognerebbe pensarci sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

non hanno gli stessi stipendi

Vero, ma io lo vedrei come sostituto di Bremer e di conseguenza mi cambierebbe poco in quanto a monte-ingaggi (e porterei a casa una bella plusvalenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

ti risulta bremer come sacrificio per cui non ci si strappano i capelli? voci di saletta (prima del corridoio) danno una cifra sui 50 ampiamente accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Koop non c'azzecca nulla come centrale a due. Da braccetto fa un altro lavoro. Stiamo sempre parlando di un centrocampista.

Koop a noi non serve, e se davvero ci fosse la possibilità di scambiarlo con Ndicka bisognerebbe pensarci sul serio.

Ad oggi purtroppo quello è il ruolo dove rende meglio (o fa meno danni).

Lo so che è stato preso per fare la differenza in avanti ma abbiamo visto che è stato un triste fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Come scritto in precedenza, strapagare (sia di cartellino e sia di stipendio) il panchinaro del Bayern quando gli altri riescono a farsi elemosinare in prestito con diritto di scarto il titolare del City (Akanji) dandogli come stipendio quello che noi praticamente diamo a Gatti (il nostro 3,2 ml netti il loro 3,5 ml netti) è l'emblema della differenza tra le dirigenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

sarebbe migliore di quest’anno?

una squadra con Kelly in campo titolare è sempre mediocre

e con quell'attaccante che a 26 anni ancora non ha capito niente della vita in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

io credo che Spalletti voglia un upgrade di Kelly, ma penso anche che la società si stia preparando ad un'eventuale cessione di Bremer, per un motivo o un altro. Ed è anche giusto così insomma. Cioè che ci si prepari ad ogni evenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, WiseJoe said:

Ci sono voci su Cambiaso richiesto dal Como e Juve interessata a scambiarlo con Perrone.

Perrone mi ha impressionato quando l'ho visto giocare. Non so se poi sia un giocatore da alti e bassi o più costante.

Però non so, non mi sentirei di lasciar partire così a cuor leggero Cambiaso, non sarà un fenomeno, ma ho paura di chi possa essere il sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

una squadra con Kelly in campo titolare è sempre mediocre

e con quell'attaccante che a 26 anni ancora non ha capito niente della vita in generale

su kelly sono meno preoccupato. Nell'ottica di una partenza di bremer e un arrivo di kim mi aspetto un difensore giovane di prospettiva che all'occorrenza entra titolare, nome a caso Koulierakis. In attacco se resta dusan mi aspetto una cosa simile, un attaccante di simili caratteristiche, giovane che all'occorrenza può contendere la titolarità.

Questo nell'ottica di non poter smontare la rosa ma puntellarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero tu stia scherzando, questo pacchetto difensivo è una roba inguardabile da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

su kelly sono meno preoccupato. Nell'ottica di una partenza di bremer e un arrivo di kim mi aspetto un difensore giovane di prospettiva che all'occorrenza entra titolare, nome a caso Koulierakis. In attacco se resta dusan mi aspetto una cosa simile, un attaccante di simili caratteristiche, giovane che all'occorrenza può contendere la titolarità.

Questo nell'ottica di non poter smontare la rosa ma puntellarla.

son due giocatori imbarazzanti per certi livelli

uno è un pavido senza mentalità 

l'altro è un frenetico adolescente che a 26 anni ancora non ha capito come si gioca a calcio quanto meno a livelli medi in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

io credo che Spalletti voglia un upgrade di Kelly, ma penso anche che la società si stia preparando ad un'eventuale cessione di Bremer, per un motivo o un altro. Ed è anche giusto così insomma. Cioè che ci si prepari ad ogni evenienza.

Si tutto può essere, ma ricavare 40/50 ml per Bremer e reinvestirne 30/40 per Kim (con relativo stipendio da 5 ml netti) sarebbe assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Spero tu stia scherzando, questo pacchetto difensivo è una roba inguardabile da metà classifica.

Hai 2 titolari "forti" ed 1 riserva "affidabile", la differenza te le dovrebbero fare i giocatori offensivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere mano alla difesa e’ un suicidio, quello che abbiamo vanno benissimo. Serve un onesto terzino sinistro, oltre al portiere ovviamente.

Servono 2 centrocampisti e vanno ceduti 2 dei 4 che abbiamo.

In attacco una punta e un ala destra forte, a sx vanno bene quelli che abbiamo.

Se Spalletti gioca col 4231 serve anche un trequartista centrale forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Perrone mi ha impressionato quando l'ho visto giocare. Non so se poi sia un giocatore da alti e bassi o più costante.

Però non so, non mi sentirei di lasciar partire così a cuor leggero Cambiaso, non sarà un fenomeno, ma ho paura di chi possa essere il sostituto...

Resta comunque un mistero il timore di non riuscire a sostituire un terzino inaffidabile difensivamente e che allo stesso tempo non fa la differenza in avanti.

Mesi fa ho preso perculate sul fatto che bastava un Ruggeri qualsiasi per fare un upgrade al nostro Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Resta comunque un mistero il timore di non riuscire a sostituire un terzino inaffidabile difensivamente e che allo stesso tempo non fa la differenza in avanti.

Mesi fa ho preso perculate sul fatto che bastava un Ruggeri qualsiasi per fare un upgrade al nostro Cambiaso...

Guarda, avendo visto Cabal concedimi un po' di paura sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son due giocatori imbarazzanti per certi livelli

uno è un pavido senza mentalità 

l'altro è un frenetico adolescente che a 26 anni ancora non ha capito come si gioca a calcio quanto meno a livelli medi in Serie A

Condivido il fatto che possiamo avere di meglio. Ci scontriamo purtroppo con le necessità del budget e del mister. In un pacchetto a 4 kelly secondo me ci può stare, ci vuole un difensore che se parte gatti sia papabile titolare nel tempo. Su dusan non so davvero, il rendimento lo conosciamo ma se il mister in mancanza di altro ci vuole investire non possiamo fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Sta roba di Bremer mi stupisce considerando il rendimento. In tal caso si vende perché ad oggi non vale i soldi dello stipendio e della clausola.

Il problema è che poi devi trovare un titolare ed una riserva per la stessa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.