Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri apre alla Nazionale: "Oggi sono libero, mai dire mai. Se vieni chiamato dall'Italia devi rispondere sì e basta"

Post in rilievo

Quoto

Claudio Ranieri, intervenuto nel corso del premio "Gianni Di Marzio" a Sky Sport 24, è tornato a parlare di un suo possibile futuro azzurro: "Dissi di no perché ero impegnato con la Roma e non potevo avere due lavori, a questo punto sono libero, per cui mai dire mai. Dirigente o allenatore? Non lo so, se vieni chiamato devi rispondere sì e basta". 

Skysport.it

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come Lino Banfi è diventato "il nonno d'Italia", lui è diventato un po' "il nonno d'Italia del calcio".
Per cui, tanto più se in carica ci andrà il riommers Malagò, mi sa che se davvero Ranieri vuole quella panchina, nessuno gliela leva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah , come cambia pensiero subito la gente ... 

Premesso che su Ranieri non ci sputerei ... pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buciardo come la morte .ghgh Per fortuna ricordo bene io... prima disse senza mezzi termini che aveva chiuso col calcio, aveva dato e ricevuto tanto ma aveva fatto il suo tempo e sarebbe andato in pensione. Poi... eh, ma se chiama la Roma... poi... eh ma se chiama la nazionale... sefz 

Raniè fammi un favore, vacci in pensione .ghgh 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Buciardo come la morte  sefz 

L'unico che accetterebbe la nazionale pure col ripescaggio! (Già lo avevo subodorato nel topic apposito, primo post!) 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in sua moglie una domanda me la farei:non è che lui a casa proprio non ci vuole stare?! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Buciardo come la morte .ghgh Per fortuna ricordo bene io... prima disse senza mezzi termini che aveva chiuso col calcio, aveva dato e ricevuto tanto ma aveva fatto il suo tempo e sarebbe andato in pensione. Poi... eh, ma se chiama la Roma... poi... eh ma se chiama la nazionale... sefz 

Andrà in pensione da centenario, come Warren Buffet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Andrà in pensione da centenario, come Warren Buffet

Speriamo che da centenario non ricominci allora come Benjamin Button...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

in realtà disse che solo se lo avesse chiamato una nazionale (non necessariamente quella italiana) ci avrebbe pensato..poi e' tornato sui suoi passi quando lo ha chiamato la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

in realtà disse che solo se lo avesse chiamato una nazionale (non necessariamente quella italiana) ci avrebbe pensato..poi e' tornato sui suoi passi quando lo ha chiamato la Roma 

Sempre buciardo è... .ghgh 

Comunque, seriamente, mi ha stufato Ranieri penso si sia meritato la pensione e credo che debba andarci proprio ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Comunque, seriamente, mi ha stufato Ranieri penso si sia meritato la pensione e credo che debba andarci proprio ora.

se vogliamo e' un bugiardo anche due volte, perche prima dice che tornerebbe solo per una nazionale, si rimangia quello che ha detto quando lo chiama la Roma, poi lo chiama davvero la Nazionale e dice di no rimangiandosi ulteriormente quello che avevo detto .ghgh 

Comunque ci sta cambiare idea, massima stima per Ranieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

È falso come Giuda. La sua fortuna è che ha la stampa a favore che ne tutela l’immagine manco fosse un santo. Mai piaciuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

L'unico che accetterebbe la nazionale pure col ripescaggio

tumblr_l_877667011101704.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io onestamente non capisco come fanno ad apprezzarlo questo personaggio.

Cacciato da Torino, Milano , Roma due volte, in premier fece la sculata vincendo il campionato ma si rifece l'anno dopo salvandosi all'ultima giornata e fu cacciato.

Vai a capire... 

P s. Fu anche l'allenatore  della nazionale greca, fu cacciato perché perse in casa con le isole Fær Øer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È falso come Giuda. La sua fortuna è che ha la stampa a favore che ne tutela l’immagine manco fosse un santo. Mai piaciuto. 

È un finto signore, peccato che nessuno ci arrivi a capirlo…..

1 ora fa, Gianco ha scritto:

P s. Fu anche l'allenatore  della nazionale graca, fu cacciato perché perse in casa con le isole Fær Øer...

Il giorno dopo i giornali greci intitolarono “ma che caxxo!!!”

🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciato da Torino

Vabbé fu cacciato dal geniale trittico Tennista-Francobolli-Secco dopo due stagioni in cui, ritornati dalla serie b, fece un 3° posto e fu poi esonerato alla 36esima giornata della stagione successiva (conclusa poi al 2° posto da Ciro Danette Danone Ferrara). Annate condite da vittorie col Real Madrid (celebre quella della standing ovation al Bernabeu a Del Piero). Ricordiamo a chi se ne fosse dimenticato, che il Tennista aveva deciso di comprare Diego Ribas da Cunha, ma Ranieri non lo voleva perché non lo vedeva nel suo 4-4-2, così il Tennista gli scavò la fossa lentamente, post mercato di gennaio, un po' come quanto fatto da disGiuntoli di recente con Allegri.
La decisione fu così brillante da dare il là a due settimi posti consecutivi.

Non per fare l'avvocato di Ranieri, ma quell'esonero me lo appunterei con una medaglia al petto.

Ricordiamoci che la stessa dirigenza di incompetenti, fece sclerare male pure Deschamps che si dimmise nonostante la serie B vinta, post farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vabbé fu cacciato dal geniale trittico Tennista-Francobolli-Secco dopo due stagioni in cui, ritornati dalla serie b, fece un 3° posto e fu poi esonerato alla 36esima giornata della stagione successiva (conclusa poi al 2° posto da Ciro Danette Danone Ferrara). Annate condite da vittorie col Real Madrid (celebre quella della standing ovation al Bernabeu a Del Piero). Ricordiamo a chi se ne fosse dimenticato, che il Tennista aveva deciso di comprare Diego Ribas da Cunha, ma Ranieri non lo voleva perché non lo vedeva nel suo 4-4-2, così il Tennista gli scavò la fossa lentamente, post mercato di gennaio, un po' come quanto fatto da disGiuntoli di recente con Allegri.
La decisione fu così brillante da dare il là a due settimi posti consecutivi.

Non per fare l'avvocato di Ranieri, ma quell'esonero me lo appunterei con una medaglia al petto.

Ricordiamoci che la stessa dirigenza di incompetenti, fece sclerare male pure Deschamps che si dimmise nonostante la serie B vinta, post farsa

Lui fa sempre così parte probabilmente con umiltà e raddrizza le situazioni poi gli prende la sindrome di onnipotenza e rovina tutto.

Come in premier passato da primo a ultimo.

Poi a Torino io ricordo che i suoi buoni modi lo fecero diventare indigesto alla squadra in primis aTrezeguet.

Magari li i nostri scalcinati dirigenti fecero l'unica cosa giusta cacciandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lui fa sempre così parte probabilmente con umiltà e raddrizza le situazioni poi gli prende la sindrome di onnipotenza e rovina tutto.

Poi a Torino io ricordo che i suoi buoni modi lo fecero diventare indigesto alla squadra in primis aTrezeguet.

Guarda, sul fatto che non sia un sant'uomo, quello è poco ma sicuro, in questo calcio marcio gli uomini specchiati si contano sulle dita di una mano monca.

Quanto alla scelta di cacciarlo, ricordo bene quei momenti, se non fosse stato esonerato a 2 gare dalla fine, probabilmente al posto che secondi saremmo arrivati fuori dalla CL, perché oramai la situazione era totalmente deragliata. Il problema per l'appunto, è che fu fatta deragliare... diventò indigesto allo spogliatoio, poiché in società avevano già deciso di fargli le scarpe, e chiunque abbia un minimo di esperienza anche solo di calcio visto in tv, sa che quando i calciatori fiutano che l'allenatore non ha più terreno sotto le scarpe, "ognuno per sé". La situazione era estremamente analoga a quella vissuta con disGiuntoli e Allegri, finché lo spogliatoio ha retto, la squadra aveva reso molto bene, in uno spogliatoio il fatto che ci possano essere dei malumori è scontato. Nel momento in cui fu chiaro a tutti che disGiuntoli aveva già scavato la fossa di Max, la squadra in 2-3 mesi ha fatto schifissimo, ad eccezione del canto del cigno della finale di coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manco Ranieri può essere considerato un gentleman, apprezzato in pratica ovunque é stato, non so chi possa essere ritenuto tale, nel calcio e nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che sfigxxo...

Cioé lui uno sfigato? Uno che praticamente, oltre a guadagnare penso milioni di euro a doppia cifra ormai in carriera, ha allenato a grandisismi livelli per trent'anni e in tutta Europa.

Capisco che da internet tutti possono scrivere tutto di tutti, ma se é uno sfigato Ranieri mi verrebbe da dire che cosa si potrebbe dire della vita professionale e personale del 99.99% di quelli che scrivono su questo Forum...una manica di falliti senza precedenti, con questo metro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti