Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Prefettura di Roma: Roma-Lazio si gioca lunedì 18 alle 20.45

Post in rilievo

2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Tutto questo accade perché ci sono i soliti tifosi che devono trasformare un derby calcistico ogni volta in una guerriglia, questa è la vergogna più grande.

Avviene perchè questo paese è una barzelletta, a partire dalle istituzioni per arrivare al singolo cittadino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci fosse una sola cosa che funziona, una sola! sembra di assistere ogni giorno ad un film comico....

e la colpa è la nostra e della pirateria! vergognamoci tutti insieme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere così inetti o sono in malafede o sono proprio persone che dovrebbero fare solo i passacarte o portaborse per due soldi e una delle vecchie  lire!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi Juve, Milan, Napoli e Como, mandarei a fanc.ulo la contemporaneità e direi di giocare quando vogliono.

Sarebbe la dimostrazione che non si teme niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo problema è ben più profondo e radicato e nasce da quando si è deciso (per il soldo) di trasformare il calcio in uno spezzatino e dividere le gare dal venerdì al lunedì. 
Ben venga che gli si ritorce tutto contro a questa manica di incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteranno il derby di lunedì e le altre domenica sera. Si va verso questa soluzione. Cmq la serie A ormai è le comiche con Renato Pozzetto e villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Solito pasticcio, mi spiace per chi deve organizzarsi per andare allo stadio 

tanto tu ormai .. sei una tifosa da divano. Buon compleanno!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ThePig47 ha scritto:

Bella anche l'idea di far giocare in contemporanea il derby di Roma e la finale del torneo di tennis di Roma... non si poteva prevedere vero? Ci voleva il Palantir?

L'importante è mettere una partita facile ai prescritti prima e dopo i turni di CL, il resto non importa a nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Solito pasticcio, mi spiace per chi deve organizzarsi per andare allo stadio 

Io ci sarò comunque, ma questa vicenda è oltre il grottesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per il Corriere della Sera, si va verso la NON contemporaneità del derby rispetto a tutte le altre sfide valevoli per la Champions .asd .doh  

d4i9wRq.png

Campionato (ancor più) falsato ne abbiamo? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

tanto tu ormai .. sei una tifosa da divano. Buon compleanno!!!!

Grazieee.ballerina

Eh mi sono impoltronita .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Intanto per il Corriere della Sera, si va verso la NON contemporaneità del derby rispetto a tutte le altre sfide valevoli per la Champions .asd .doh  

d4i9wRq.png

Non c'è l'obbligo della contemporaneità? Quindi non sarebbero obbligati a mettere tutte le partite a lunedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

d4i9wRq.png

Ma andassero tutti a fareinculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno motivo di ordine pubblico.

La verità è che le facce di M della politica e delle istituzioni italiane devono fare presenza al derby, uscire dalle tribune d'onore dell'olimpico e sedersi su quelle del foro italico in tempo per fotografarsi nel trionfo di Sinner.

26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

d4i9wRq.png

Tutto questo nonostante ci avessero raccontato che il derby in serale fosse vietatissimo.

Obbligheranno i tifosi presenti ad entrare allo stadio con le torce elettriche per fingere che sia giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.