Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, Giorgino ha scritto:

Questi hanno preso sberle tutto l'anno da chiunque...

Questo fa capire quanto facciamo ridere, perché se basta che pure una squadra che ha lottato per la salvezza ci metta in una partita un po' di motivazione per metterti in difficoltà, c'è da andare a nascondersi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro di giudizio osceno , a loro le spintarelle le fischia tutte a favore , a noi fa il segno di continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me è stupenda

Boh, carina, ma troppo bianca... e quella scritta "visit detroit" rovina non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Boh, carina, ma troppo bianca... e quella scritta "visit detroit" rovina non poco 

Secondo me è l'effetto catarifrangente del sole intenso di mezzogiorno. Di sera è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiano anche rinnovando questi fenomeni, mi porta a dire che per almeno un altro lustro, saremo il nulla mischiato col niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è l'uomo in meno come al solito, non pressa, non recupera palla, non sa tirare, sbaglia i passaggi e fa falli inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Però il nostro solito alibi è che gli altri si impegnano solo con noi, forse perchè siamo delle pippe?

No no...oggi dipende solo da noi...loro facciano la partita che vogliono...se non vinci la colpa è solo tua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma io mi chiedo: gli estimatori di Vlahovic lo vedono cosa diavolo combina ad ogni azione?

Si ma lo rimuovono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Dusan poteva forse spostarla

Sarebbe stato rigore piu espulsione se fosse stato furbo. Ma purtroppo è quel che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.