Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Non ho parole, squadra con personalità sotto zero. Ma è il modo di approcciare una partita così importante? Io non ne vorrei vedere più uno di questi l'anno prossimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio ad una partita fondamentale direi perfetto. Ritmo da calcetto del giovedí sera e errori tecnici da amatori. 

Io vorrei sapere in questa settimana che catzo hanno preparato. Una settimana intera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma cosa aspettano di prenderne uno come con il Verona per svegliarsi! Quell'altro si mette a fare i dribbling in area. Sveglia * Santo! Le palle sono rimaste negli spogliatoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Yildiz da mesi  è il calciatore più ridicolo del campionato , mai un dribbling, mai un tiro in porta , solo appoggi facili e rallentamenti dell’azione 

Sì sì, è proprio Yildiz il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

La vedo male molto male .

Non la sto vedendo fratello ma manteniamo la calma dai, contano solo i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Il giocatore resta fortissimo, ma se resta in esilio sulla fascia sinistra, in Italia farà la fine di Leao.

Uno fortissimo in questo campionato dovrebbe fare la differenza in qualsiasi posizione del campo, secondo me non ha proprio più voglia di giocare con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loirinho ha scritto:

Entrati senza palle e con la paura di perderla. Male come sempre

Gente scarsa senza personalità senza carattere che se la fa sotto mettessero un pannolone..

Tutto questo è sommato alla scarsa qualità tecnica e all'intelligenza di visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più importante della stagione e hanno più garra i violacei a cui questa partita non sposta nulla

Europa league e cacciare tutte le cariatidi, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai nostri giocatori è stato comunicato che la partita sarebbe iniziata alle 12.00?! Questa squadra è degna rappresentante della nostra società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.