Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

10 minuti fa, Galia ha scritto:

Questo gruppo squadra ha bruciato diversi dirigenti e diversi allenatori! Ma come si fa a pensare di poter continuare con questi?

E continuano a rinnovarli... il prossimo sarà l inutile serbo.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A bene gli altri fanno schifo facciamolo anche noi....che ragionamento fai ,hai buttato punti coi morti da inizio anno,non meritiamo nulla !

Non mi pare di aver detto questo.

Semplicemente il livello attuale è questo. Sia nostro che delle altre.

Quindi non ha senso dire che noi non meritiamo invece la XXXX sì... A sto punto con sto ragionamento non meriterebbe nessuno di andarci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che almeno serva per liberarci di Comolli, prima dell'allenatore e dei giocatori serve un dirigente top che i soldi non sono mai mancati, serve chi sa come spenderli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è giusto che questa squadra non si qualifichi… anche le altre contendenti non è che meritino di andare in champions, ma i nostri giocatori in campo devono farsi un bel bagno d’umiltà, comprendere quanto siano scarsi e quanto non meritino di indossare la nostra maglia, il tutto esteso a proprietà e dirigenza…. Ci vuole un reset globale per davvero, solo un vero fallimento potrà FORSE darci uno scossone, anche a noi tifosi, basta subire passivamente sto schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare il repulisti finalmente 

Via Comolli e Modesto 

Via quell' esaltato dell allenatore

Via almeno 10 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Ma secondo voi, qualcuno crede ancora alla favola che Silva e giocatori simili possono davvero tenere in considerazione di venire in una squadra che si gioca la CL all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita del campionato?

Ma dove? Siamo una società di incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il disfattismo non mi interessa, qui nel live se la partita non si stravince si fa schifo ed è tutto da buttare, ma il calcio vero è un altra cosa. si tratta di episodi e non delle * che vi raccontate sulla mentalità, gli schemi, la corsa, le palle e via discorrendo.

Senza portiere non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disfattismo non mi interessa, qui nel live se la partita non si stravince si fa schifo ed è tutto da buttare, ma il calcio vero è un altra cosa. si tratta di episodi e non delle * che vi raccontate sulla mentalità, gli schemi, la corsa, le palle e via discorrendo.

io non so che partite vedete

primo tempo evanescente le occasioni più pericolose loro

di che parliamo?

ora mette thuram dopo che koop ha fatto il danno.

non si tratta di schemi ma di scelte assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Intanto non andava fatto nessun rinnovo, ne a mckennie tantomeno locatelli e neanche il possibile rinnovo di Vlahovic.. Questi vanno mandati tutti a fare in ciulo.. Tutti

E poi giochiamo io e te.

Rinnovano perché chiunque costa, 30 milioni come quello del venezia che secondo i giornali interessa, non ci sono soldi, se non vai in Champions peggio mi sento, poi aggiungi che non siamo in grado di trovare un talento a poco oltre strapagare bidoni mentre gli altri con meno soldi comprano signori giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galia ha scritto:

Se Spalletti ha un briciolo di cervello, si dimette a fine stagione!

Se non arriviamo tra le prime 4 la colpa è al 100% sua perché nessuno con un minimo di cervello avrebbe insisstito con questo Di Gregorio.

Ennesimo allenatore che vuole fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

yldiz SA SOLO saltare l 'uomo e basta

c'è un video di leonardo che dice che i campioni anni 80-90-2000 sapevano fare tutto quelli di oggi sono campionissimi ma in alcune cose e basta

yldiz ad oggi non sa imbucare non sa tirare le punizioni non sa giocare da fermo non sa trovare gli spazi per l inserimento

sbaglia diversi cross

e si sta risparmiando per il mondiale cosa peggiore di tutte

Magari non sarei così drastico, ma non è migliorato in nulla quest'anno. 

Secondo me saprebbe fare molte cose ma non ne ha la personalità: sei raddoppiato sulla fascia? Muoviti *, spostati al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Si il portiere dalle mani bucate e il bambolotto col 8 li ho schiarati io in campo ?

la partita l’ho preparata io in 7 giorni ?

Basta scuse.

Thuram non sta bene, Miretti impresentabile, c'e' HOLM ma poi a dx hai troppi giocatori che fanno le stesse cose, l'importante e' togliere subito Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la 12esima o 13esima partita in stagione in cui siamo passati in svantaggio, sai quante ne abbiamo vinte?

una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.