Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa dite?? Siamo alla fantascienza. Spalletti ha rinnovato e qualsiasi posizione finale si ripartirà da lui

Dico che si deve anche lui prendere la responsabilità di chi fa giocare...non ti scaldare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.. tutti a dare la colpa a Spalletti! Ma chi prendereste al suo posto? Chi sarebbe il prossimo a cui dare la colpa??? Lo volete capire che bisogna prendere giocatori da Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Mi ricordi il capitano del Titanic che dopo la collisione con l'iceberg andava in giro a dire ai passeggeri:

"Tranquilli é stato solo un piccolo colpo. Vedete? La nave é ancora a galla"

Ci si rende conto che se segnano un solo gol Milan e Como e noi facciamo lo stesso siamo quinto e con il derby l'ultima partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena sceso dal treno da torino a milano,pieno di tifosi interisti che andavano a san siro ... Grazie per farmi vivere questi momenti magici Juventus

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Cambiano gli allenatori Allegri Motta Tudor spalletti.. ma lo schifo è uguale da anni.. la colpa è solo dei giocatori bambocci strapagati senza qualità tecnica e morale..andateve indegni la Juve siamo noi

La colpa è soprattutto di chi li ha presi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma capisci che senza portiere hai sempre una montagna da scalare?

Per fare due tiri in porta serve il portiere? Yildiz non tira per colpa di Di Gregorio? 

Vlahovic non vince un duello per colpa del portiere? 

Il gol preso oggi è uno scempio innanzitutto dei nostri difensori insieme a Locatelli. Poi il portiere fa schifo. Ma gli altri? Ma che giocatori sono? Non segnano mai, livello tecnico e caratteriale mediocre. E questi sarebbero giocatori "forti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entra subito Thuram, bensì Boga per Koop. Arretra Mckennie quindi, e Yildiz si avvicina a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Yildiz si sta gestendo, non vuole rompersi

Vuole andare al mondiale

Atteggiamento che sinceramente mi da fastidio 

atteggiamento vergognoso, zero rispetto per società compagni, allenatore e in primis i Tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Houdini non era disponibile...neanche Harry Potter...la squadra e' fatta proprio male, altroche' Spalletti

Fare giocare per ennesima volta Di gregorio (abbiamo Perin) o Koop (abbiamo Thuram) o Yildiz (abbiamo Boga) è colpa di Spalleti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma quelli che dicono che comunque siamo quarti ci sono o ci fanno? Guardatevi le statistiche di Como-Parma. Il Como alla fine la vincerà meritatamente. E qualcosa mi dice che alla fine la sfangherà anche il Milan. Noi quando la partita è importante falliamo sempre. Siamo lo schifo più totale. Questa non la ribalteremo mai, a meno che nel secondo tempo non succeda un miracolo, ovvero che crescano le palle a tutti, perché siamo senza attributi. Non se ne salva mezzo.

Ribaltare è un termine sconosciuto a questa squadra.  Se ci va di lusso la pareggiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che la nostra maglia sia trattata così ,manco me incaxxo più  la juventus e’ finita e non credo che Spalletti,Comolli o chiellini abbiano la qualità e la capacità di ricostruire quello che eravamo, poi finché rimane Elkan….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Mi ricordi il capitano del Titanic che dopo la collisione con l'iceberg andava in giro a dire ai passeggeri:

"Tranquilli é stato solo un piccolo colpo. Vedete? La nave é ancora a galla"

Ci si rende conto che se segnano un solo gol Milan e Como e noi facciamo lo stesso siamo quinto e con il derby l'ultima partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Neanche la dignità neanche la responsabilità. Neanche correre 

Forza Ardoino 

Quei * degli Elkaniani che impestano il forum schifano Ardoino.

E quando mai ci capiterà  un occasione del genere? 

FORZA TETHER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa dite?? Siamo alla fantascienza. Spalletti ha rinnovato e qualsiasi posizione finale si ripartirà da lui

Senza Champions sarebbe il primo da cacciare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.