Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Il punto non era questo. Ma sembra inutile ripeterlo. Senza i soldi della champions hai la stessa rosa di oggi!!!!

Non esageriamo anche prendendo i 25-30 milioni per la partecipazione alla CL, non ci fai certo un mercato sontuoso o comunque di cui avremmo bisogno|!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'avevo detto che il rinnovo preventivo a Spalletti era una c*****a

eravamo in pochi…

Spero abbia la decenza di dimettersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalle palle tutti.

Dal primo all'ultimo.

Non mi interessa la Champions, i suoi soldi e il mercato.

Questa squadra non merita la Champions.

Non merita nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo totale.. Almeno anno prossimo giocarci una coppa che potremmo vincere dopo anni di buio in europa facendo una squadra adeguata e vendendo i morti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho mai detto che stavo guardando la partita? Ma se il live di Google segnala un'espulsione è ovvio che uno pensa ad un giocatore in campo no? Ma che diavolo dici?

Ah io che diavolo dico? Il mondo al contrario 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma per piacere, quello all'Inter che diceva che facevamo combine coi designatori arbitrali. Che ha fatto schifo in Europa ovunque. Qui sembra che esistano solo Conte, Allegri e i vari italiani.

C'è da fare poco gli schizzinosi, a questa squadra serve Conte, che prenda questi presuntuosi a calci nelle gengive un giorno sì e l'altro pure.

Cosa vuoi pensare all'Europa che pure in Italia facciamo figuracce indegne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Infatti Locatelli 2030 non si può vedere

lesempio di questa mediocrità 

Una vergogna vivente, sto * a pedali rinnovato per altri 4 anni, ma che futuro devi avere con sto invertebrato nullafacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei pagliacci in campo avrebbero fatto più bella figura... dire indegni è apostrofarli con il minimo sindacale. Di questa squadra non ce da salvare nessuno, ma il primo a doversene andare è quello scaldabagno interista in porta non lo voglio più vedere nemmeno in fotografia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla facciaccia loro, ho evitato di guardare questo scempio e sto pranzando davanti il mare. Dai commenti vedo che non se ne salva neanche uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Aspetto il post strappalacrime di quella pippa di capitano 😍

Mi credi che mandragora è più forte???facci caso tra andata e ritorno due cannonate...Locatelli quando la fiorentina era dentro area di rigore invece di spaccare la porta la da sempre in orizzontale rallentando il gioco.Lui se arrivasse un ds e un allenatore coi * è uno dei primi da cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Locatelli peggior capitano della storia della Juventus, va detto.

Eh sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh sì perchè il milan e la roma hanno offerto prestazioni spettacolari... ok saremo pure dei mediocri ma non mi pare che le altre siano squadre fenomenali... la differenza sta in ben altro a mio parere

L'erba del vicino...ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.