Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

È impossibile arrivare in Champions.

Facciamo schifo e la classe arbitrale ci sta uccidendo dall inizio della stagione.

È praticamente impossibile 

Ma arrivare in Champions per fare schifo sia in Champions che campionato per l'ennesimo anno?

Sia mai che fallendo l'obiettivo minimo non cambi qualcosa per il futuro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini o Bonucci si sarebbero mangiati l’arbitro

probabilmente non avrebbe concesso il gol, ma la pressione sarebbe stata molto più alta…

Il capitano attuale è sta banda di gente senza carattere non vale na *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è il nuovo Del Piero 😅

Lo schifo che facciamo nella trequarti avversaria è colpa del portiere, evidentemente. Sbagliano passaggi, nessuno che tira, ma no, impossibile fare di più perché il portiere è scarso. 

Non segniamo mai, non creiamo nulla, una massa di cacasotto, ma oh, Di Gregorio è scarso. Questo è l'unica lettura possibile. Intanto zero gol contro una delle ultime della serie A, dopo i fantastici risultati contro Verona e Cagliari e robaccia del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io non penso siamo inferiori alla fiorentina ed al verona

allenatore finito da tempo

Guarda, a questo punto penso che noi non siamo in grado di pronosticare una vittoria sicura contro nessuno, Verona e Fiorentina comprese. Per gli allenatori bisognerebbe averne un cassetto pieno come quello delle mutande per cambiarne uno al giorno. Fermo restando che io sono delusissimo da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma speriamo Zac, ma ho seri dubbi

Io penso che si solleverà il finimondo invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostra dimensione ! Dietro anche al Como. Ma Spalletti è veramente sto gran salvatore della patria come qui decantato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlanetto fa una parata clamorosa su Malen. Il terzo della Lazio.

Il nostro primo portiere invece non prende neanche il raffreddore se sta nudo sul balcone d'inverno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.