Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

Ma se Spalletti chiede un giocatore che difende palla, fa sportellate e riesce anche ad avere visione di gioco con aperture e lanci..

Domanda.. ma Kolo cosa c'entra?

Nemmeno con Tudor sì e sbloccato e soprattutto poteva rifiutare di andarci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me non piace e mi fa ridere che ancora gli andiamo dietro, qualora fosse vero. Ciò detto mi fa ancora piu ridere leggere che il PSG deve venderlo a tot euro per non fare minusvalenza, come se ai parigini fottesse sta ceppa di * fare o meno minusvalenze e non fosse un concetto e un problema solo di noi pulciari e poveracci italiani.

30 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Ma se Spalletti chiede un giocatore che difende palla, fa sportellate e riesce anche ad avere visione di gioco con aperture e lanci..

Domanda.. ma Kolo cosa c'entra?

Nemmeno con Tudor sì e sbloccato e soprattutto poteva rifiutare di andarci 

Dovremmo inserirci prepotentemente tra il Napoli e il riscatto per Hoijlund, sarebbe davvero divertente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne servono 2, lui a cifre al ribasso, più una prima punta classica (può essere anche vlahovic) a me starebbe bene 

Poi io nn conosco nessuno, può essere che ci sia di meglio e a cifre più contenute, ma un attaccante duttile alla kolo in rosa servirebbe

Può fare la prima punta, giocare assieme ad un altro centravanti o all'occorrenza fare anche  l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ma gli osservatori sono pagati per fare cosa esattamente?

Ma che osservatori abbiamo....a gennaio non siamo stati capaci di trovare un centravanti,  la Roma ha preso Malen.....che osservatori del c...... abbiamo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

No, non sono d'accordo..io credo che per 40 milioni un buon talento si possa trovare..il fatto è che ci vogliono  dirigenti con le capacità tecniche per valutare correttamente il potenziale dei giocatori.

Noi negli ultimi anni siamo andati sempre dietro ai soliti 4/5 nomi che uscivano sui giornali 

Si può trovare come no. Il punto è proprio questo. Comunque sul centravanti non si può rischiare (va detto che lo stesso Kolo sarebbe un rischio, meno di altri perché almeno lo abbiamo testato in 6 mesi in cui fece benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo la certezza di almeno la uefa league. Sarebbe buono vincerla, almeno è alla nostra portata, la champions porta soldi ma anche umiliazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

No, non sono d'accordo..io credo che per 40 milioni un buon talento si possa trovare..il fatto è che ci vogliono  dirigenti con le capacità tecniche per valutare correttamente il potenziale dei giocatori.

Noi negli ultimi anni siamo andati sempre dietro ai soliti 4/5 nomi che uscivano sui giornali 

Purtroppo abbiamo bisogno di certezze in attacco. Dovesse andare via Dusan l'unico nome sensato è Osimhen, giocatore graditissimo da Spalletti. Il problema è che la società non tirerà mai fuori 75 milioni per il nigeriano, oltre a bruciarci quasi tutto il budget per l'attaccante e non potremmo rinforzare gli altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti