Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimo tango allo Stadium per molti: da Openda a Milik in molti ai saluti"

Post in rilievo

4 ore fa, yore ha scritto:

Ogni anno la stessa storia, mai che si riesca a creare un ossatura di gente decente su cui costruire e fare 2/3 innesti mirati come tutte le grandi squadre degne di tale aggettivo...un cantiere aperto da anni che sembra non aveee fine con gente che dura un anno se va bene. 

esatto, è quello che ho postato pure io...2-3 innesti giusti all anno

questa squadra l'ossatura per competere in italia ce l'ha quindi non serve fare una rivoluzione

nonostante Spalletti sia subentrato e con i 3 punti che ci hanno rapinato al meazza noi siamo secondi in classifica he...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve ringraziare di essere prodotto delle giovanili, altrimenti la Juve non l'avrebbe mai vista dal vivo.

Non saprei proprio dire che razza di giocatore sia. Ha 23 anni e 4 anni di professionismo alle spalle, ma sinceramente non so nemmeno se sia da serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non dover vedere, in estate, vedove di Miretti come ne ho viste la scorsa estate. Spero si siano volatilizzate.

Ho sentito, da alcuni, che era meglio di Marchisio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dot ha scritto:

I dubbi riguardano i 💰 che puoi ricavarci. 

Per Miretti credo sia tutta plusvalenza, per quanto riguarda Zhegrova vedo che ha sempre e comunque parecchi estimatori ( anche se non capisco perché sembra un giocatore di calcetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per ciò che riguarda Zhegrova, ormai si è capito che è un lungodegente senza autonomia fisica. 

Zhagrova vorrebbe maggior spazio da titolare per il prossimo anno

Edon Zhegrova, esterno d'attacco classe 1999 della nazionale kosovara, non avrebbe convinto fino in fondo Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, circa la sua utilità alla causa bianconera.

L'autonomia ce l'ha ma non sta simpatico a Spalletti evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Zhegrova, ottimo giocatore a cui non è consentito di fare più di 10 minuti e che evidentemente non è nelle simpatie del mister ,così come non li stava simpatico Costic(pure lui mai impiegato) il quale è una spanna sopra  pipponi come miretti e cambiaso e sa pure calciare in porta

Ma se Zhegrova dopo dieci minuti gia' non ce la fa più come può giocare titolare? Gioca praticamente da fermo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Zhagrova vorrebbe maggior spazio da titolare per il prossimo anno

Edon Zhegrova, esterno d'attacco classe 1999 della nazionale kosovara, non avrebbe convinto fino in fondo Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, circa la sua utilità alla causa bianconera.

L'autonomia ce l'ha ma non sta simpatico a Spalletti evidentemente

Se è così e l'autonomia ce l'ha ma non gli è stato concesso spazio, allora è un altro discorso. Io ho sempre ritenuto che fosse un problema fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma se Zhegrova dopo dieci minuti gia' non ce la fa più come può giocare titolare? Gioca praticamente da fermo 

a me è sembrato bello pimpante anche l'ultima volta quando è entrato

a momenti la vinceva da solo...ma vabbè,ognuno vede quello che vuole

tra l'altro i 90 minuti nelle gambe non vengono per inerzia,ma dopo un graduale impiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso nelle occasioni in cui è stato impiegato in questa stagione, non ha dato nulla.
Sempre a mio modesto parere, non ha fatto sostanziali passi in avanti rispetto al Miretti della sua seconda stagione in bianconero (2022/23). Non l'ho visto migliorato in nulla.
Anzi, forse ho visto un Miretti migliore in quella stagione.
Se fa gioco per la faccenda di avere un tot giocatori formatisi nel club, per carità, ma complessivamente non lo ritengo una alternativa valida ai centrocampisti titolari, nel centrocampo che auspico.

Se ci fai caso in questa stagione tutti quelli che scrivevano che Miretti era potenzialmente un grande calciatore sono spariti, ué ragazzi questo qui non ne imbrocca una neanche per sbaglio. Solo perché è cresciuto da noi non è che debba essere per forza un campione, io lo vedo giocatore al livello di un Genoa per capirci 

18 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Spero di non dover vedere, in estate, vedove di Miretti come ne ho viste la scorsa estate. Spero si siano volatilizzate.

Ho sentito, da alcuni, che era meglio di Marchisio. 

Ah se fossimo riusciti a darlo al Napoli 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

tra l'altro i 90 minuti nelle gambe non vengono per inerzia,ma dopo un graduale impiego

Probabilmente non rispetta le consegne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Solo negli ultimi minuti contro il Verona gli ho visto fare qualcosa di veramente buono tieni presente però che era il Verona già ampiamente retrocesso 

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Solo questi??????

Purtroppo sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Miretti deve ringraziare di essere prodotto delle giovanili, altrimenti la Juve non l'avrebbe mai vista dal vivo.

Non saprei proprio dire che razza di giocatore sia. Ha 23 anni e 4 anni di professionismo alle spalle, ma sinceramente non so nemmeno se sia da serie A.

È uno che se se na sta lontano salle squadre più importanti e si sistema in una da mezza classifica o più giù puó fare un numero impressionante di presenze in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Probabilmente non rispetta le consegne...

si,può essere

ho notato che pure Boga riceve lo stesso trattamento, 5-10 minuti finali

pure lui non ha l'autonomia,

poi fa entrare miretti -adzic e pippe varie ,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ah se fossimo riusciti a darlo al Napoli 🙄

Mi dicevano che con Conte sarebbe diventato un misto tra Pirlo e Tardelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ce lo troveremo sul groppone per i prossimi 4 anni, altro che saluti...film già visto, spalmeranno l'ingaggio fino al 2034...Arthur style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Mi dicevano che con Conte sarebbe diventato un misto tra Pirlo e Tardelli.

Si come no se in futuro riesce a giocare regolarmente in serie A è già tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti