Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah, il passaggio in rosso mi sembra un modo per giustificare lo spostamento della partita alla domenica in barba alla decisione del Prefetto.

Ovviamente in barba alle regole, visto che il TAR nemmeno dovrebbe avere competenza su queste istanze.

Sky... ormai la si puo assimilare a qualsiasi apparato parastatale in quanto a servilismo per non dire altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dubito fortemente che il tar vada contro la prefettura.... a meno che non vogliano darla vinta, come al solito, agli ultras.

Si potrebbe organizzare sabato sera un incontro a ponte Milvio fra ultras laziali, romanisti e dirigenti della lega calcio e della prefettura.

Chi resta in piedi decide quando giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il coglionazzo prescritto che fa i calendari ce lo dobbiamo sorbire anche per la prossima stagione o qualcuno provvederà a spedirlo fuori dalle scatole con un calcio nel sedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma il coglionazzo prescritto che fa i calendari ce lo dobbiamo sorbire anche per la prossima stagione o qualcuno provvederà a spedirlo fuori dalle scatole con un calcio nel sedere?

ma che scherzi, immagino avrà anche una promozione per aver promosso il calcio italico all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente, ma la sera della finale di coppa Italia con l'atalanta, a parte aver fatto un'ora a piedi per il traffico bloccato, non sono riuscito a trovare il mio posto a sedere allo stadio..e neanche gli steward sapevano dove fosse.. ho guardato la partita in piedi appoggiato alla balaustra. È veramente un sistema fallito...questo è solo l'ennesima dimostrazione, e finalmente i nodi sembrano venire al pettine. Speranza, comunque: ZERO. Il Paese è quel che è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma pensa se fosse il contrario, che ex dirigenti Juve (e non parlo quindi di semplici tifosi) fossero oggi in posti importanti della FIGC o della Lega. 

Ci sono, ma la differenza è che c’è omertà tra gli juventini perché sanno che la cosa verrebbe gestita malissimo, quindi non escono allo scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

sono le 18:22 e fu sera e fu mattina. e quando se joca?

Ma secondo me noi e le altre 3 giochiamo a prescindere domenica alle 12:30, nel caso spostano solamente il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le vere dichiarazioni di Binaghi sono state più esplicite:

Quoto

Angelo Binaghi sul caos del derby Roma-Lazio: “Un deficiente ha fatto il calendario con i piedi”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Tar del Lazio ha deciso di non decidere, rinviando il caso all’avvocatura dello Stato, per invitare le parti a trovare una soluzione condivisa sulla data e sull’orario di gioco del derby di Roma e delle altre quattro partite coinvolte. Lega e Prefettura sono al lavoro per arrivare ad un accordo, che non potrà andare oltre il giro di poche ore, entro stasera."

Fonte: Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pure il tar se ne infischia 

Tavolo tecnico tra prefettura e lega serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Alle 18.30 tavolo technico Lega-Prefettura

Sportmediaset

Non so cosa significa .ghgh

Lega: Noi , vogliamo giocare alla 12

Prefetto: Col *! 

Ok aggiorniamo la seduta a Domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Faranno notare che al lunedì si rischiano più casini, grazie all'intervento anche della Roma (chissà quanto spinto) e cercheranno di averla vinta per la domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

"Il Tar del Lazio ha deciso di non decidere"

Dov'e' che l'ho gia' sentita questa storia... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma siamo sicuri che sti pagliacci sono andati al TAR?

io ho molti dubbi...

Anche io, nessun ricorso

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Che la storia del Tar non è vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-La Lega sceglie domenica alla e12:30

-La Prefettura cambia in lunedì alle 20:45

-Lega e Prefettura hanno passato tutto il pomeriggio per trovare una soluzione senza riuscirci

-La Lega di rivolge al Tar

-Il Tar risponde che devono vedersela loro

Povera Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby, il Tar non decide. Prefetto e Lega invitati a trovare accordo

Il Tar del Lazio ha deciso di non decidere, rinviando il caso all’avvocatura dello Stato, per invitare le parti a trovare una soluzione condivisa sulla data e sull’orario di gioco del derby di Roma e delle altre quattro partite coinvolte. Lega e Prefettura sono al lavoro per arrivare ad un accordo, che non potrà andare oltre il giro di poche ore, entro stasera.

Fonte Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò la Lega ci deve ancora spiegare cosa li disturba maggiormente dell'ipotesi Monday Night, perché si sta facendo questo braccio di ferro per la domenica a mezzogiorno, perché ne deve valere la pena, perché immolarsi?

PARLATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.