Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi riferivo unicamente al tipo di campionato sul campo .ghgh poi sapete che io più di tutti spazzerei via tutto e tutti, sapete che ho manie apocalittiche sul tema

Quasi quasi scrivo a Trump e gli dico che hanno trovato il petrolio sotto la sede della FIGC...vuoi vedere che il problema lo risolve lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il derby di Roma non avrà disagi logistici ma avrà potenzialmente enormi disagi a livello di ordine pubblico che è il vero problema che i cervelloni della Lega Serie A hanno creato inizialmente non rendendosi conto del torneo ATP di tennis e successivamente senza parlarne con il Prefetto per trovare una soluzione.

Adesso i geni per accontentare la Rometta pretendono che si giochi di domenica.

Per poi addossare le colpe al Prefetto se malauguratamente capitasse qualcosa.

Fossi nel Prefetto li manderei a * in mondovisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Segnalo come il giornale di regime non tratti minimamente l’accaduto 

e che gliene frega,

mica è un problema per la loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Ormai finita la giornata lavorativa di giovedì, e ancora un lavoratore,  una famiglia,  non sa quando e se dovrà prendere ferie, se ci rimetterà soldi di biglietto/trasporti/hotel, non sa se e quando prenotare viaggio e hotel per lunedì.

Il secondo campionato al mondo .sisi

(Soprattutto per competenza e serietà)

Diciamo che l’orario in cui si giocherà è ancora un’ipotesi quantistica. Però pare che le opzioni siano: sabato alle 15, ma solo se il vento non supera i 9 nodi da nord-est; domenica alle 4 di mattina, così non disturbiamo nessuno e il VAR ha tutto il tempo di intervenire prima di colazione; e lunedì all’ora della merenda, per la gioia di chi ha un lavoro ma preferisce farsi licenziare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a cercare le dichiarazioni di Binaghi della federazione tennis, ha palesemente perculato la lega 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei disputare il primo tempo domenica alle 12:00 e il secondo lunedì alle 18 cosi tutti contenti, tutti vincitori nessun vinto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Diciamo che l’orario in cui si giocherà è ancora un’ipotesi quantistica. Però pare che le opzioni siano: sabato alle 15, ma solo se il vento non supera i 9 nodi da nord-est; domenica alle 4 di mattina, così non disturbiamo nessuno e il VAR ha tutto il tempo di intervenire prima di colazione; e lunedì all’ora della merenda, per la gioia di chi ha un lavoro ma preferisce farsi licenziare

E ricordiamo che se il calcio italiano non è credibile e competitivo è colpa della pirateria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, va dritto al cuore della polemica quando gli viene chiesto dell'ipotesi che la finale degli Internazionali al Foro Italico possa essere spostata come paventato dalla Lega Serie A per agevolare la disputa alla domenica del derby di Roma.

"Qui c'è il supervisor dell'ATP e questo torneo ha un'organizzazione differente dal campionato di calcio. Loro possono cambiare quando vogliono, noi no perché abbiamo altri obblighi. E non si può pensare di spostare una finale solo perché un deficiente, così ho letto stamattina, ha fatto coi piedi un calendario".

Chissà a chi si riferiva .ghgh

Strano che qualcuno non gli abbia ancora ricordato che "in Europa siamo secondi solo alla Premier League" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

io farei disputare il primo tempo domenica alle 12:00 e il secondo lunedì alle 18 cosi tutti contenti, tutti vincitori nessun vinto 

Occhio a quello che scrivi perché questi sarebbero in grado anche di farlo  uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, petzi ha scritto:

Andate a cercare le dichiarazioni di Binaghi della federazione tennis, ha palesemente perculato la lega 😂

E come dargli torto.. lui in 20 anni il tennis italiano lo ha risollevato mentre i suoi colleghi della FIGC li hanno affosato il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chissà a chi si riferiva .ghgh

Strano che qualcuno non gli abbia ancora ricordato che "in Europa siamo secondi solo alla Premier League" .sisi

Ha dato del deficiente a Butti, musica per le mie orecchie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha dato del deficiente a Butti, musica per le mie orecchie

Ho solo un appunto. Avrebbe dovuto dargli dell'interista, offesa ben più grave di deficiente .sisi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianconero Sannita said:

Questo succede quando si fanno i calendari per avvantaggiare due sole squadre: Inter e Napoli.

Leggo spesso questa cosa, ma a cosa vi riferite? Premetto che non seguo altre squadre oltre la Juve, quindi chiedo venia 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura a dir poco barbina, da incompetenti, ringraziamo il buon Butti per questo scempio.

La Figc dovrebbe essere commissariata, chiedere poi i danni alla Lega di serie A e cominciare a cacciare via Butti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(LaPresse) Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ha usato l'ironia per entrare nella polemica degli ultimi giorni sull'orario del derby Roma-Lazio e le altre partite collegate per la Champions League. Il prefetto ha deciso di programmare il match lunedì sera per evitare la contemporaneità della stracittadina con la finale degli Internazionali di tennis scatenando la rabbia del calcio che vorrebbe uno spostamento anche del tennis. "Secondo voi oggi in Italia dobbiamo spostarci noi o il calcio? Lo vada a chiedere all’opinione pubblica, vediamo cosa le rispondono", spiega Binaghi che attacca: "Noi ci siamo spostati per 25 anni - ha detto - L'Atp credo che non abbia la possibilità di spostare un torneo internazionale solo perché il calendario del campionato di calcio è stato fatto con i piedi”.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma quale segnale e segnale che a quelli interessa solo arrivare in CL, non a caso furono gli unici a non dare addosso al simulatore a metà febbraio, chissà perché .ehm quelli stanno pensando a non far riposare la lazietta .ghgh 

Ma aspetta mi sto confondendo...

I romanisti vogliono giocare la Domenica o Lunedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra mezz'ora è tempo di aperitivo quindi presumo che a breve ci saprà, altrimenti dalle 20 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Adesso i geni per accontentare la Rometta pretendono che si giochi di domenica.

Per poi addossare le colpe al Prefetto se malauguratamente capitasse qualcosa.

Fossi nel Prefetto li manderei a * in mondovisione.

Ma infatti, per colpa di gravissime incompetenza tra chi decide il calendario e chi decide anticipi/posticipi si è creata una gravissima opposizione tra chi, guardando il proprio orticello, preferisce una cosa o l'altra.

Auguri a chi dovrà gestire sul lato pratico la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma aspetta mi sto confondendo...

I romanisti vogliono giocare la Domenica o Lunedì?

Domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.