Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Infatti questo articolo è prima.

prima del 2022 allora, perchè dal 2022 in poi si è sempre giocato nell'oscuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ok, ma ti ripeto che fino ad aprile 2025, da marzo 2022, si è sempre giocata sta benedetta partita nella cosiddetta oscurità

E che ti devo dire io?

Ripeto è stata una questione dibattuta in questi giorni.

Ed è un divieto che è persistito per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E che ti devo dire io?

Ripeto è stata una questione dibattuta in questi giorni.

Ed è un divieto che è persistito per anni.

a me è parso solo un capriccio del duo di tardi della Lega, nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

a me è parso solo un capriccio del duo di tardi della Lega, nient'altro

Ma può essere.

Ma il.punto è un altro:

Veramente pensate che questo incida sulle nostre possibilità?

Ed anche se fosse che il lunedì ci dava vantaggio ( io non credo) il lunedì non era comunque preciso prima di 2 giorni fa.

Pensiamo a vincere con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocchi Schiavone ha scritto:

BWYvL4D.jpeg

Eh..

Infatti l articolo è precedente, non si giocava di sera del 2019 per uno specifico divieto, causa difficoltà di gestione dei derby serali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non mi meraviglio, questo è lo specchio del paese, è sara' sempre peggio, perché nessuno farà mai niente......e loro lo sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto noi arriviamo terzi 

Noi arriviamo quinti fratello. Mi aspetto La Penna ad arbitrare Juve - Fiorentina per un revival del 2020.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma può essere.

Ma il.punto è un altro:

Veramente pensate che questo incida sulle nostre possibilità?

Ed anche se fosse che il lunedì ci dava vantaggio ( io non credo) il lunedì non era comunque preciso prima di 2 giorni fa.

Pensiamo a vincere con la Fiorentina.

Io non voglio nessun vantaggio per la mia squadra, semplicemente le 12 sono un orario di m. e non è un caso che non ci mettano mai partite di cartello. Metterci adesso quelle che per molte squadre di vertice sono le partite più importanti dell'anno denota una dabbenaggine senza confini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Cencio ha scritto:

Vabbè non mi meraviglio, questo è lo specchio del paese, è sara' sempre peggio, perché nessuno farà mai niente......e loro lo sanno 

Io mi aspetto un Elkann desnudo come Allegri a Roma nel 2024.

1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Io non voglio nessun vantaggio per la mia squadra, semplicemente le 12 sono un orario di m. e non è un caso che non ci mettano mai partite di cartello. Metterci adesso quelle che per molte squadre di vertice sono le partite più importanti dell'anno denota una dabbenaggine senza confini.

Esattamente.  Avrebbero dovuto giocare domenica alle 21. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuveForever ha scritto:

Dabbenaggine sicuramente.

Lo ho scritto in un altro tread...

Io avrei fatto giocare lunedì per principio perché la cacata la hanno fatta quelli della lega e dovevano starsene zitti.

Da qui a dire che giocare la domenica da vantaggio alla Roma perché la Lazio riposa di meno....

Mi pare una cosa senza senso o quasi.

Normalmente si gioca mercoledì e poi domenica.

Noi dobbiamo solo pensare a vincere con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che «nella decisione ha influito la posizione degli ultras della Roma, che avevano minacciato di non entrare allo stadio qualora il derby si fosse giocato di lunedì».  E che «il tifo organizzato della Lazio resterà fuori per protesta». Lo afferma Repubblica

«Uno più uno fa due, a Libbane'...». 

In sostanza ci esponiamo a una figura di m**** di livello planetario perché lo Stato subisce la pressione degli ultras della Roma. Qua il tema non è più tanto chi ci guadagna e chi ci perde, chi si qualifica e chi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Difficile, il Milan ha due partite ridicole e noi difficilmente le vinciamo entrambe. 

E quale sarebbe esattamente il problema di vincerle entrambe ... var permettendo  ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

E quale sarebbe esattamente il problema di vincerle entrambe ... var permettendo  ??

Perché la Lazio gioca Domenica.

Ormai è finita...

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è oramai una barzelletta...che non fa neppure ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella 💩 da quando si è cominciato a parlare di Malagò alla figc gira tutto a favore della Roma. Tutto come volevano loro. Ma sono io che sono mal pensante, per carità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sembrano davvero tutti quanti degli scappati di casa che fanno le cose alla "carlona". Con la juve invece sempre tutti molto determinati, puntigliosi, efficaci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si vede la mano di Malagó. Sarebbe bello se la Lazio non si presentasse sul serio, bisogna lasciarli soli a giocare al loro giochino. Tanto la Roma è già in Champions, noi la corsa la dobbiamo fare con Milan e Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

E comunque sembrano davvero tutti quanti degli scappati di casa che fanno le cose alla "carlona". Con la juve invece sempre tutti molto determinati, puntigliosi, efficaci...

L'unico che ha detto le cose come stanno e' stato Binaghi che ha scsricato un bilico di stallatico fresco sulla lega e gli incompetenti che la governano dicendo che si devono svegliare e capire che il monso non gira intorno a loro, visto che il calcio ha perso posizioni e prestigio in questo paese a causa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che str...ata. D´altronde si giocano solo 100 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Fa anche mediamwnte un caldo atroce a fine campionato.

Bello spettacolo davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti