Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Per Juve-Fiorentina arbitra Massa. Chiffi al VAR

Post in rilievo

14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se siamo un po intelligenti, allora facciamo lo stesso che ha fatto Rensch. Cioe trattenuto e farci cadere. Purtroppo queste cose intelligenti non facciamo mai.

Saremmo immediatamente oggetto di espulsione diretta per OSTENTATA SIMULAZIONE, “reato “ calcistico che magari non esiste, ma che sarebbe introdotto per l’occasione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Massa arbitro e Chiffi al var.... Cosa potrà mai andare storto....

Fanno tutto alla luce del sole, non si fanno problemi ed infatti ci mandano sempre il meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca differenza, sono tutti uno peggio dell'altro, non c'è letteralmente un nome che mi ispiri fiducia in quel calderone... poi per carità, se c'è da scegliere i peggiori, Massa è sicuramente tra quelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi al var ciliegina sulla torta tanto per assicurarsi un altro paio di gol annullati. Poi abbiamo Bremer e Kelly diffidati quindi almeno uno dei due lo potete considerare già ammonito .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si sa già che faranno di tutto per aggiustare la partita e farci perdere punti 

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chiffi al var ciliegina sulla torta tanto per assicurarsi un altro paio di gol annullati. Poi abbiamo Bremer e Kelly diffidati quindi almeno uno dei due lo potete considerare già ammonito .ghgh 

Perché non entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io la vedo più subdola? Domani vinceremo con un rigore inventato a nostro favore in modo da poter dire che non ci sono arbitri sicari e teleguidati dalla mafia interista, per poi farci lo scherzetto all'ultima giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi e Massa .ghgh.ghgh

Ci sarà da ridere, meno male che la domencia pranzo raramente..

4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ok l'arbitro e i 4 amici al var (cit.) ma i viola sono impresentabili, in crisi nera e senza tifosi al seguito. 

Non ci sono scuse: vincere!

Pensa che all'andata erano con entrambe le zampe in serie B e siamo riusciti a pareggiare .ghgh

Cosa potrà mai andare storto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Solo io la vedo più subdola? Domani vinceremo con un rigore inventato a nostro favore in modo da poter dire che non ci sono arbitri sicari e teleguidati dalla mafia interista, per poi farci lo scherzetto all'ultima giornata. 

Lo scrivete ogni volta e puntualmente non succede mai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ghepa ha scritto:

Chiffi e Massa .ghgh.ghgh

Ci sarà da ridere, meno male che la domencia pranzo raramente..

Pensa che all'andata erano con entrambe le zampe in serie B e siamo riusciti a pareggiare .ghgh

Cosa potrà mai andare storto? 

Cosa mi hai ricordato...

Ecco, venerdì rovinato 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi quello di Parma-Roma. Designazione "casuale" insieme a Massa. Coppia perfetta .asd

Se non dominiamo per 90 minuti segnando almeno 3 goal possiamo salutare la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Chiffi al var :rofl: dopo Parma Roma uaua

Tutto alla luce del sole , il boia ha già affilato la lama , deve solo procedere con l'esecuzione.

Non vedrà l'ora.

Un rigore almeno lo inventa e almeno un gol ce lo toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché non entrambi 

Se uno dei due dovesse essere ammonito... Spalletti deve togliere immediatamente l'altro a rischio diffida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti