Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva ha aperto al suo arrivo in Italia, ora dipende tutto dalla juventus

matteo moretto

Vamos! 

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus è il club che s’è mosso in maniera più concreta per Bernardo da mesi

matteo moretto

"Bernardo Silva avrebbe aperto all’Italia. La Juventus è il club che si è mosso con più decisione nelle ultime settimane, ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions e dai prossimi passi del club." 

[Matteo Moretto]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus è il club che s’è mosso in maniera più concreta per Bernardo da mesi

matteo moretto

Daiiiiiiiii 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un Top Player, assolutamente, carattere, qualità e personalità, solo uno è prendibile e svincolato, deve solo calarsi nella nuova realtà Juve , nel giro di un paio di mesi, è abile e arruolato.

Altro che i nomi che circolano noi dobbiamo svoltare.

JANNIK SINNER !!!

The best in the world

💪😊🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io esulterei ben poco.. se la possibilità che venga si basa sulla qualificazione in Champions direi che al momento è più facile che non arrivi... poi spero che possa venire ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

io esulterei ben poco.. se la possibilità che venga si basa sulla qualificazione in Champions direi che al momento è più facile che non arrivi... poi spero che possa venire ugualmente 

c'è il gatto nero qui a fianco che si sta grattando insistentemente

sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

c'è il gatto nero qui a fianco che si sta grattando insistentemente

sefz 

io ho una gatta nera, si sta grattando pure lei uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

La champions nn c’entra nulla tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a vincere le ultime due partite che ci rimangono, altrimenti i prossimi acquisti saranno Nico Gonzalez e Douglas Luiz 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *demo* ha scritto:

domanda scema...ma in prestito con diritto o obbligo?

Beh da vedere se esistono modi per aggirare la clausola, ma queste cose dipendono dal tipo di accordi presi, cavilli burocratici ecc di cui noi non siamo a conoscenza. Probabilmente avranno pensato anche a questa eventualità (intendo il Napoli). E poi, sarebbe strano che il Galatasaray vendesse in prestito con diritto Osimhen. 

Ps. Magari venisse, e lo dico da due anni. 

Ma se dico anche che nella doppia sfida contro di noi non mi è parso lo stesso di anni fa, dico una cosa così assurda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

La champions nn c’entra nulla tranquillo 

speriamo... se la Champions non c'entra (come spero) allora avrà avuto altre garanzie.

però se non c'è la Champions e deve anche subire di giocare con David e Dusan allora piuttosto va a fare panchina da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh da vedere se esistono modi per aggirare la clausola, ma queste cose dipendono dal tipo di accordi presi, cavilli burocratici ecc di cui noi non siamo a conoscenza. Probabilmente avranno pensato anche a questa eventualità (intendo il Napoli). E poi, sarebbe strano che il Galatasaray vendesse in prestito con diritto Osimhen. 

Ps. Magari venisse, e lo dico da due anni. 

Ma se dico anche che nella doppia sfida contro di noi non mi è parso lo stesso di anni fa, dico una cosa così assurda? 

no, nulla di assurdo...ma è pour parler...ci interessa il giusto, con la clausola c'è il rischio che ci vogliano 150 milioni...

Poi l'Osi del Napoli sarebbe il miglior attaccante possibile per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

speriamo... se la Champions non c'entra (come spero) allora avrà avuto altre garanzie.

però se non c'è la Champions e deve anche subire di giocare con David e Dusan allora piuttosto va a fare panchina da altre parti

Se non andiamo in CL si stanca di meno e ci guida allo scudo (cit.)

fa ridere ma anche riflettere .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non può venire (clausola)

La clausola è puramente economica, ti costringe a pagare tanto.

Non è una clausola legale vincolante, è "solo" un indennizzo che il Galatasaray dovrebbe riconoscere al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

1-va beh palestra e’ un terzino che nasce terzino. Se lui può diventare un grande giocatore,lo farà da terzino in quanto in nessuna grande squadra giocherà mai da centrocampista 

2-Stiller e’ un mediano,non è un abatino,non è un raffinato fantasista di classe,è un giocatore di geometria e contrasto,le mie squadre ipotetiche sono assolutamente formate in maniera CANONICA e completa presentando tutte le caratteristiche che una squadra deve avere:

Stiller mediano geometrico di posizione

Silva mezzala di regia e fraseggio

Mckennie mezzala mediano di contrasto e corsa. OVVIO con un centrocampo fatto bene,Mckennie non fa il fantasista o il centrocampista offensivo,ma torna al suo ruolo originario,quello di mezzala di QUANTITÀ e corsa.

3-Ti posso passare Abline che è un mio pallino tra giocatori LOW COST da individuare nel sommerso,attenzione invece a Karetsas che è un potenziale TOP GIOCATORE,un clone di Arda Guler,tecnicamente raffinatissimo,grande visione di gioco e tiro potente. O prendi uno come lui,potenziale fuoriclasse,o prendi I MEDIOCRI. I top tipo Yamal,Olise,Doue,Cherki ecc sono assolutamente fuori portata x noi a livello economico e di appeal attuale.

Ed io non valuto solo le potenzialità ma anche le caratteristiche e x me a noi serve una mezzapunta di rifinitura,non un cavallone che va in contropiede. Non un dribblomane senza visione. Non una punta esterna che cerca solo il tiro. Serve un fantasista assist man di grande creatività. Lo richiedono sia Yildiz che il centravanti e un Silva da solo,x essere top non basta 

Probabilmente non hai capito che la maglia della Juventus ha un peso importante e che riempire la rosa di 20 enni non vai da nessuna parte perché alle prime difficoltà vanno in crisi come già successo ai tempi di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

La clausola è puramente economica, ti costringe a pagare tanto.

Non è una clausola legale vincolante, è "solo" un indennizzo che il Galatasaray dovrebbe riconoscere al Napoli

Si ma un indennizzo abbastanza alto, da quel che ricordo, che renderebbe l'acquisto praticamente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente non hai capito che la maglia della Juventus ha un peso importante e che riempire la rosa di 20 enni non vai da nessuna parte perché alle prime difficoltà vanno in crisi come già successo ai tempi di Motta...

Non ci sono 20enni,ci sono pippe

Nel 2024 il 98 Koop,il 98 Luiz,il 98 Nico avevano 26anni

A 26anni sei nel pieno della carriera,i giovani sono altri,li devi essere un giocatore fatto e finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non ci sono 20enni,ci sono pippe

Nel 2024 il 98 Koop,il 98 Luiz,il 98 Nico avevano 26anni

A 26anni sei nel pieno della carriera,i giovani sono altri,li devi essere un giocatore fatto e finito 

Appunto hanno fallito il miglior centrocampista della serie A è quello del campionato inglese e tu vuoi mettere 21 enni ha fare i titolari, per me lotteresti con il parma per la media età e per la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

GREENWOOD - BERNARDO SILVA - Yildiz

OSIMHEN

E passa la paura

La paura verrebbe agli altri

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Appunto hanno fallito il miglior centrocampista della serie A è quello del campionato inglese e tu vuoi mettere 21 enni ha fare i titolari, per me lotteresti con il parma per la media età e per la classifica 

però ha ragione non è l'età il problema, semmai la personalità...il barca ha appena portato a casa lo scudo...e non mi sembrano anziani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché scegli,dati i costi accessibili,giocatori di medio livello che ti fanno strapagare ma che si accontentano di stipendi che puoi dare. A 26anni se eri veramente forte,costavi 130mln e volevi 12mln netti. Ed eri in Inghilterra 

questo devi capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se non andiamo in CL si stanca di meno e ci guida allo scudo (cit.)

fa ridere ma anche riflettere .uhm 

Dipenderebbe anche da chi avrebbe a fianco, assieme a quelli attuali non ci sarebbe storia, continueremmo con la solita lotta Champions

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

GREENWOOD - BERNARDO SILVA - Yildiz

OSIMHEN

E passa la paura

Ecco, così si comincerebbe decisamente a ragionare .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma un indennizzo abbastanza alto, da quel che ricordo, che renderebbe l'acquisto praticamente impossibile 

Si si è ovvio che la Juventus non prenderà mai Osimhen, lo sappiamo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson 

(Perin)

Kalulu Bremer Kim Cambiaso

(Holm Rugani Kelly J.Mario)

Mckennie X Silva

(Thuram Locatelli Miretti)

Endrick Vlahovic Yildiz

(Conceicao Kolo Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.