Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vi sento parlare di Oshimen. 

Ma non abbiamo un tetto ingaggi insuperabile? 

Mi pare sia la somma che prende Yildiz e forse Bremer. 

Vlahovic non lo calcolo perché il suo contratto sta finendo, e non sta rinnovando proprio per il motivo che la Juventus non supererà il nuovo tetto massimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Frascal ha scritto:

Mah, considerando i prezzi che girano oramai Nico a 25 è un'offerta un po' bassina, però credo che accetteranno se fosse così 

con 25 facciamo minusvalenza? Francamente mi piacerebbe vederlo con Spalletti per due motivi: primaditutto credo sia funzioonale a gioco di spalletti e poi perche' in campo si impegna a differenza di Zegrova.

Considerando che Zegrova e' meglio sbolognarlo,con 25 milioni troviamo un esterno meglio di Chico o di Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Vlahovic non lo calcolo perché il suo contratto sta finendo, e non sta rinnovando proprio per il motivo che la Juventus non supererà il nuovo tetto massimo. 

Il Galatasaray lì'ha pagato circa 75 mln, appena un anno fa. La Juve non credo ci sia più. Quanto a Vlahovic, non penso che sia già da considerare un ex. Per me, Vlahovic più Kolo Muani, è al primo posto nelle preferenze della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

con 25 facciamo minusvalenza? Francamente mi piacerebbe vederlo con Spalletti per due motivi: primaditutto credo sia funzioonale a gioco di spalletti e poi perche' in campo si impegna a differenza di Zegrova.

Considerando che Zegrova e' meglio sbolognarlo,con 25 milioni troviamo un esterno meglio di Chico o di Nico?

Con 25 milioni se hai degli scout adeguati trovi molti di meglio di Nico e Zhegrova. Il problema è che a noi manca la competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se riuscissimo a dare via Openda...dannazione.

Greenwood al posto di Openda

Kolo Muani al posto di David

Tieni Vlahovic a 6 milioni di euro.

Ed hai l'attacco fatto.

Dusan e kolo Muani sono due pippe.

ormai lo sanno pure i sassi.

Non e' una critica a te ma solo il mio pensiero.

Non abbiamo un centravanti da juve dai tempi di  Higuain.....

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Con 25 milioni se hai degli scout adeguati trovi molti di meglio di Nico e Zhegrova. Il problema è che a noi manca la competenza.

ecco....hai centrato il punto.Intendevo proprio questo.

Con le "nostre competenze" corriamo il rischio di spendere piu' di 25 milioni per portarci a bordo un nuovo bidone.teniamoci Nico che,intanto ha fatto esperienza in un altro top club ed in champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Nico gioca il mondiale e probabilmente anche titolare...l Atletico rischia grosso se imbrocca 3 parrite buone..a 25 MLN lo venderei solo perche è fragile muscolarmente altrimenti me lo tenevo tutta la vita

Nico secondo me non ci serve.

Non dribbla e non segna molto ormai.

Gran faticatore di fascia ma poco altro.

A noi servirebbe uno col dribbling nello stretto tipo Conceicao... ma con un tiro migliore possibilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma offerta un po’ bassina cosa che e’ perennemente infortunato.

20 so pure troppi.

Speriamo sia vero.

Comunque chi si lamenta di Kolo muani, continua a dimostrare che i 6 mesi che e’ stato da noi, non li ha visti proprio per sbaglio, Juve-inter e Como-Juve, chi le ha risolte quelle partite? E soprattutto come?

Ma vabbeh, qua c’e’ l’usanza di schifare ogni 3x2 la qualità quindi di che stupirsi.

Toc toc... John è lei? 

Più facile vedere la neve alle Seychelles che leggere un tuo commento contro la società. 

Kolo Muani lo abbiamo visto tutti e tolti i primi 2 mesi ha tremendamente normalizzato le sue prestazioni allineandole a quelle viste al PSG prima e agli Spurs poi. Giocatore che va per i 28aa e che a meno di 40M non vedrai manco in cartolina, contento tu.... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

No. Però magari ricavi 25 milioni da Nico, 15 da zhegrova , ci aggiungi altri 15 e ti vai a prendere Greenwood.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pappagone ha scritto:

No il residuo è 20 milioni mi sembra, quindi nessuna minusvalenza 

Anche a me il giocatore piace ma si è fatta una scelta su Conceicao e ora sarebbe stupido non puntarci dopo il grande investimento che si è fatto su di lui..poi come alternativa se sia Licina o Zeghrova o farci giocare Bernardo Silva se arriva come trequartista destro poco cambia

2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

No. Però magari ricavi 25 milioni da Nico, 15 da zhegrova , ci aggiungi altri 15 e ti vai a prendere Greenwood.

E con Conceicao che ci fai? Greenwood ha senso se vendi il portoghese...altrimenti inutile buttare soldi su ruoli coperti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hai Licina già tuo preso con gli scout..per fare la riserva a Conceicao usi lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hackett ha scritto:

Se si vuole fare il salto di qualità,il centroavanti titolare non può essere vlahovic,vendere subito.

Abbiamo vinto uno scudetto con Matri e Borriello; se prendiamo cc di qualità tecnica importante lo puoi vincere pure con vlahovic lo scudetto. Soprattutto in questa serie A indecente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai Licina già tuo preso con gli scout..per fare la riserva a Conceicao usi lui

Su Licina si può lavorare tanto e può milgiorare parecchio ma ad oggi non so neppure se realmente il suo futuro sarà sulla fascia. Va certamente portato in prima squadra ma vediamo che ne esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No il residuo è 20 milioni mi sembra, quindi nessuna minusvalenza 

Anche a me il giocatore piace ma si è fatta una scelta su Conceicao e ora sarebbe stupido non puntarci dopo il grande investimento che si è fatto su di lui..poi come alternativa se sia Licina o Zeghrova o farci giocare Bernardo Silva se arriva come trequartista destro poco cambia

E con Conceicao che ci fai? Greenwood ha senso se vendi il portoghese...altrimenti inutile buttare soldi su ruoli coperti

Se entriamo in Champions si dovranno giocare 50 e passa partite. Sarà importante avere più alternative di qualità, e non come quest' anno che oltre a comcencao non c'è praticamente il nulla. Nico e zhegrova entrambi sono fisicamente poco affidabili, perché contarci? 

Ma poi anche comcencao merita di essere un titolare indiscusso alla Juventus? Per me no, nel senso è un giocatore da confermare assolutamente però giusto si giochi il posto con gente forte che possa coprire quella zona di campo nei momenti di down del portoghese, che non è il massimo della continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Kolo Muani deve essere preso solamente per rimpiazzare J.David..altrimenti rischi solamente di peggiorare la situazione, perchè Kolo Muani rischia di farti 10 gol in tutta la stagione...

Sarebbe oro colato, dato che il nostro migliore marcatore, il turco, è a quota 11. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma figurati....Oshimen e' pura suggestione.

Clausola pazzesca messa da delamerdis proprio per noi,...ingaggio monstre.....

Nn perdiamo nemmeno tempo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hackett ha scritto:

Se si vuole fare il salto di qualità,il centroavanti titolare non può essere vlahovic,vendere subito.

Non è manco vendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Parole che non so quanto siano in linea con una preferenza per noi

Io spero di sbagliarmi…ma uno così in Italia è difficile vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Se non ricordo male ogni cifra sopra i 20 è già plusvalenza. Magari attendiamo qualcuno che possa verificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Parole che non so quanto siano in linea con una preferenza per noi

Non è facile da interpretare.

Il "cosa succeserà" può tanto essere riferito alla volontà del Barcellona di andare su di lui piuttosto che su un altro, magari più giovane, tanto al fatto che la Juve, ad oggi, non è certa cella partecipazione ala prossima champions league. 

In ogni caso, non siamo lontani dalla fine di questa storia. Fra una settimana, certe voci e certe situazioni, inizieranno ad essere molto più chiare.

Non dimentichiamo che ad oggi, la Juve si sta comunque giocando qualcosa di molto importante ed anche le parole di Spalletti vanno in questa direzione. Certamente, molti resteranno, non è che cambieremo mezza Rosa, ma è evidente che dovrà subire una fase evolutiva ed oggi, quando ci giochiamo tutto, non possono andar raccontando troppo facilmente queste cose. I giocatori devono dare tutto nella consapevolezza che hanno ogni possibilità di raggiungere l'obiettivo, anche senza Alisson o Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.