Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stando a una ricerca semplice su internet, il risultato è che non ha la nazionalità tedesca

Ha ottenuto lo status di cittadino europeo acquisendo la cittadinanza italiana per matrimonio. Questo è avvenuto mentre giocava nella Roma, grazie alle origini italiane della moglie Natália, un dettaglio chiave che ha permesso al Liverpool di tesserarlo sbloccando lo slot da extracomunitario. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che di Gregorio ha fatto la stagione peggiore per un portiere nella storia della Juventus?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ci asfaltano anche in EL e conference, la CL serve solo per l'economia. Andremo a fare le solite figure da pezzenti in ogni caso, in ogni competizione. Il motivo é semplice, non siamo una squadra in grado di alzare titoli. Il nostro livello é mediocre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma un calciatore che nel caso rinnoveranno minimo a 6 milioni l'anno non può mai essere (nelle condizioni in cui siamo) un panchinaro.

Che poi assurdo che nessuno in dirigenza si faccia due domande sul perché nessun club lo cerchi  

Ovvio che devono rinnovarlo a 3, e ci stanno pure rimettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Possiamo dire che di Gregorio ha fatto la stagione peggiore per un portiere nella storia della Juventus?

È il peggiore dopo Chimenti che abbia mai visto, forse Belardi... Per il resto non me ne vengono così pietosi tecnicamente e inconsistenti caratterialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Può non piacermi, ma l'unico giocatore con nervi e palle è Conceicao in sta squadra. Il resto non so cosa sono, poi ci sono Koopmeiners, Di Gregorio e Cambiaso che sono una categoria a parte.

Non sa finalizzare (puó migliorare su questo) ma é l'unico uomo che rende dinamica la manovra. 

Locatelli, Cambiaso, Susan, Koopmainers IMBARAZZANTI, ma non lo scopriamo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Dopo sto primo tempo a Dusan offrirei 4 milioni per rinnovare 

E forse sono pure troppi 

ma quali 4 milioni! 

dai... questo vale uno scamacca

scamacca prende 4 milioni?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte Yildiz totalmente fuori forma,il nulla

in campo,IN PANCHINA e IN DIRIGENZA

Si ma su yldiz credo che non possiamo piu raccontarci che sia fuori forma da 6 mesi

Bisogna guardare in faccia la realta e ammettere che dal rinnovo il suo rendimento è calato drasticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uva Fragolina ha scritto:

Non sa finalizzare (puó migliorare su questo) ma é l'unico uomo che rende dinamica la manovra. 

Locatelli, Cambiaso, Susan, Koopmainers IMBARAZZANTI, ma non lo scopriamo adesso.

Se dovessi scrivere tutto quello che penso e ho sempre pensato di Cambiaso sarebbe l'ultimo mio giorno sul forum... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sembra un giocatore serio

mentre Koopmeiners sempre quello da fiorentina.

Idem Di Gregorio.

Si potrebbe fare con tanti altri sto ragionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Si ma su yldiz credo che non possiamo piu raccontarci che sia fuori forma da 6 mesi

Bisogna guardare in faccia la realta e ammettere che dal rinnovo il suo rendimento è calato drasticamente

Yildiz è un ottimo giocatore ma penso sia destinato a rimanere quello e basta. Ormai in tutta Europa le big hanno esterni che ti bruciano sullo scatto, lui è abbastanza lento. Aggiungo che a livello di personalità non è un vincente. E non mi si dica che è giovane, perchè che caratterialmente non sia un figlio di buona donna alla Tevez o Suarez è evidente a chiunque. Comunque è l'ultimo dei problemi in questo nulla umano e tecnico.

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fagioli sembra un giocatore serio

mentre Koopmeiners sempre quello da fiorentina.

Idem Di Gregorio.

Si potrebbe fare con tanti altri sto ragionamento.

Sembra anche Piccoli Drogba, ma non lo vorrei neanche se fossimo il Como e non la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ribadire una cosa ovvia, ma leggendovi qua e la sembra diversamente.
Nessuno, e penso in senso assoluto, è contento di questa Juve aldilà dei risultati.
Siamo tutti consapevoli che sono stati steccati dei mercati nonostante, sulla carta, gli uomini presi almeno agli occhi di gente da divano come noi, potevano (almeno alcuni) essere interessanti.
Potendo fare un mercato con infinite risorse fregandosene di bilanci, leggi ecc, (ovvero imposttibile), siamo tutti d'accordo che della rosa attuale forse e dico forse ne teniamo 2-3 (Yldiz, Bremen, Kalulu) e un paio per la panca (Boga, Locatelli) ma il resto andrebbe rescisso e allontanato a forza da Torino. 

Poi però la realtà è che questa squadra abbiamo. Nel panorama italiano concorre per una posizione tra la seconda e la sesta. Ci sono leggi e vincoli che ostacolano. Ma anche tanto poco coraggio nella scelta dei nomi, tanti soldi spesi su figure di relativo impatto internazionale, con zero personalità. 

Qui non si tratta più di blandire i tifosi. Si tratta di costruire da zero. Si, ancora una volta, che palle. (edit)

Vorrei andare in Champions, ma così, giocando così, a metà di una partita decisiva e indipendentemente dal risultato, non ce lo meritiamo. E' un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ad inventare calcio sulla trequarti una gioia per gli occhi sefz 

Secondo me il nostro più grande problema è la mediana… ne servono 3 nuovi forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

McKennie ad inventare calcio sulla trequarti una gioia per gli occhi sefz 

Secondo me il nostro più grande problema è la mediana… ne servono 3 nuovi forti 

Il problema è ovunque in campo, perché non è questione tecnica ma di carattere il primo problema di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la unica squadra schifosa delle 5 che non sta vincendo (anzi stiamo perdendo). Se finisce cosi, siamo nella Conference se non sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie va anche ai giornalisti sportivi mondo Juventus, mai mezza critica mezzo dubbio mezza analisi a priori su scelte dirigenziali e operato del padrone. 

Ora arriveranno a criticare tutto, sempre dopo, sempre alla fine. 

Prima tutti top mondo, tutto corretto, luminari, visionari grandi scelte. Ora si abbatteranno sulla carcassa dei più deboli (quindi tutti tranne l'amicone giorgione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic annullato praticamente tutta la partita da tale pongracic….l’unica volta che riesce a liberarsi caso strano è in fuorigioco. Nel primo tempo un telepass in porta e quella pippa di Koopmainers che non segue Ndur e cerca un recupero all’ultimo…… devono andare via tutti e tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mette le formazioni con Silva è serio?

Non viene a fare la Conference.

Siamo il nuovo Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma chi mette le formazioni con Silva è serio?

Non viene a fare la Conference.

Siamo il nuovo Milan.

A me onestamente non me ne frega niente…. Ma quelle tre pippe devono andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.