Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ci sono possibilità che Spalletti si dimetta?

Se ha un minimo di onestà dovrebbe farlo ma ho molti dubbi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Senza comolli i poteri a chiellini immagino 

Allora siamo in una botte di ferro, nella stiva del titanic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Peggio di così è impossibile.. ma confido nelle capaciata di elkann

è talmente inetto e incapace alla vita che sicuramente troverà di peggio

è veramente un poveraccio ridicolizzato da tutti, io non so come possa veramente aver ancora il coraggio di farsi vedere in giro dopo tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una questione di ambizione.

Spesso si fa il paio dicendo sembriamo l'inter di moratti, oggi sto nero e scrivere quel nome mi fa quasi sboccare, però lui per la sua creatura deforme provava amore e la voleva vedere primeggiare cosa che gionni non mostra. (ha dovuto leggere due righe per dimostrare l'attaccamento alla squadra e non venderla, parole che sarebbero spontanee anche per un tifoso bianconero analfabeta.)

Non credo, nella mia ignoranza, sia difficile, sei JE puoi contattare qualsivoglia persona sul globo e ti presenti con un dirigente del livello di comolli. 

A me questo fa rodere. C'era klopp a spasso, via fagli un offerta seria ambiziosa parlagli di champions di voglia di vincere di ribalta il problema è che non può parlare di cose che non prova.

Moratti aveva l'Inter e solo l'Inter. John Elkann è preso da troppe cose, oltre che da mille problemi. DEVE DARE il club in mano a qualcuno che sa cosa sia la Juventus, come lo diede al cugino. Ma ne va pure per lui, nessuno chiedeva di vendere quando si vinceva e lui era il primo tifoso contento con la maglia addosso, visto che non vuole vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Stiamo a posto con uno che ha voluto fortemente il rinnovo di Spalletti ancor prima di raggiungere l'obiettivo minimo e che vorrebbe pure continuare col bisonte serbo.

PS. Per inciso, sta lì non di certo per meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Per fortuna si possono vendere i vari Kalulu e McKennie che ora hanno mercato

Gente che non sposta nulla… noi abbiamo costruito quando abbiamo speso poco prendendo giocatori che si sono rivelati forti parlo di Barzagli, Vidal, Pogba lo stesso Pirlo a parametro 0.

se non fai un mercato buono non si va da nessuna parte, serve competenza e fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli e modesto a rischio licenziamento

nico schira

Solo rischio? Qui già dovevano essere partite le PEC ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

nico schira

Dovrebbero pagare 70 milioni di euro di danni

in confronto Secco e Giuntoli erano luminari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, anche Muani, che qui viene santificato, non risolverà nulla, non è quello che ti svolta la squadra, serve vendere tutti e comprare quello giusti, altrimenti non risolvi niente, non è una squadra che ha bisogno di qualche pedina, ma è da rifondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Per me la Juve non può continuare a vivacchiare senza presidente. È un presidente adatto questo?

Certo. Al college dormiva con JE......

Vorrai mica cambiarlo con qualche personalità Juventina forte e rispettata in tutto il mondo.

Poi pensa oggi quando, dopo la sconfitta, Ferrero sarà entrato nello spogliatoio per confrontarsi con la squadra......roba da fare tremare i polsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Può darsi anche non arrivi nessuno con più poteri a Chiellini e Spalletti

Mah...

Credo che il problema sia stato che Chiellini e Giuntoli non siano stati sufficienti, quindi bisogna aggiungere non togliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito contro il Verona quale era l'andazzo. Anzi no si era capito anche col sassuolo e col Lecce in casa ma abbiamo fatto finta di niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Moratti aveva l'Inter e solo l'Inter. John Elkann è preso da troppe cose, oltre che da mille problemi. DEVE DARE il club in mano a qualcuno che sa cosa sia la Juventus, come lo diede al cugino. Ma ne va pure per lui, nessuno chiedeva di vendere quando si vinceva e lui era il primo tifoso contento con la maglia addosso, visto che non vuole vendere.

Elkann contento di vincere? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J80 ha scritto:

Se scegli Ottolini Ds e Comolli Dg questo e' il risultato

Io lo dicevo da un anno che a fine stagione saremmo stati in questa situazione qui, gli utenti che allora facevano i fenomeni però non li leggo più, chissà come mai...

Eh ma Comolli, grande conoscitore di pallone! 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

E comunque, anche Muani, che qui viene santificato, non risolverà nulla, non è quello che ti svolta la squadra, serve vendere tutti e comprare quello giusti, altrimenti non risolvi niente, non è una squadra che ha bisogno di qualche pedina, ma è da rifondare 

È un miracolo prenderlo senza champions figurati come stiamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Gente che non sposta nulla… noi abbiamo costruito quando abbiamo speso poco prendendo giocatori che si sono rivelati forti parlo di Barzagli, Vidal, Pogba lo stesso Pirlo a parametro 0.

se non fai un mercato buono non si va da nessuna parte, serve competenza e fortuna.

Serve competenza come ha fatto il Como, avete visto quello del Frosinone, Ghedjemis, ecco la Juve deve prendere quei profili, non i Koopmainers a 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Chi lo avrebbe mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Elkann contento di vincere? .asd 

Non lo metto in dubbio, è semplicemente asettico. I figli dei ricchi spesso crescono così, se c'hai una mamma che ti odia poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente inca***to che non riesco a capire se a regime questo fallimento sarà un bene o un male.

Perché è giusto che venga fatto un reset e salti chi deve saltare, ma mi sembra che stiamo ripetendo lo stesso disco da anni... rivoluzione, progetti e compagnia cantante.

Ci fosse stato almeno un progetto da seguire che anno dopo anno faceva vedere qualche frutto, qualcosa a cui aggrapparsi in ottica futura, invece nulla, ogni dirigente che è venuto ha tentato l'all in fallendo miseramente, e continuiamo a portarci quei fallimenti sul groppone 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Dipende da chi arriva. La cosa fondamentale è basta con nomi esteri beccati dal nulla (ho letto che il Milan vuole uno che ha lavorato al Tolosa della stessa pasta di quello. ) 

La mia proposta di Sartori oggi è più imminente che mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Certo. Al college dormiva con JE......

Vorrai mica cambiarlo con qualche personalità Juventina forte e rispettata in tutto il mondo.

Poi pensa oggi quando, dopo la sconfitta, Ferrero sarà entrato nello spogliatoio per confrontarsi con la squadra......roba da fare tremare i polsi.

È ripetente Ferrero?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.