Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

FALCONE,

Ma subito proprio.

Falcone non vorrei fosse un altro come la sedia interista, la pressione è diversa da Lecce.. Anche se ormai di Juventus è rimasto solo il nome 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Come portiere chi prendereste? Considerando che abbiano dieci euro di budget 

Non so nulla, ma scommetterei sul Daffara di turno. Senza Champions League, soldi o competenza dirigenziale (anche se cambiamo tutti, fin‘che prendono veramente il ruolo saremo già a metà stagione), l’unico modo per ottenere qualche soddisfazione sarà vincere qualche scommessa.

il peggio che possiamo fare e di strapagare l‘alisson di turno per poi rimanere con le mani vuoti tra un‘anno o due quando torneremo a giocare seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Speriamo bene, per me è la priorità Il portiere 

la priorità è il portiere, il centrocampo, l'attaccante

ne abbiamo di priorità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da tempo che Locatelli è l'emblema della Juventus.

Cos'è la Juve oggi? Locatelli,una cosa mediocre tendente allo scarso vol carisma di una pantofola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Non so nulla, ma scommetterei sul Daffara di turno. Senza Champions League, soldi o competenza dirigenziale (anche se cambiamo tutti, fin‘che prendono veramente il ruolo saremo già a metà stagione), l’unico modo per ottenere qualche soddisfazione sarà vincere qualche scommessa.

no, ragazzi, no

questa squadra è di senza palle e dignità

mettere il ragazzino, manco titolare in B, è veramente un suicidio chiamato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E infatti vuole parlare con Elkann in settimana, io dico che ci sono attriti con Comolli sul mercato. 

Comolli verrà mandato via da Elkann 

Elkann, ne sono certo, prenderà ora decisioni pesanti. La mancata qualificazione in champions, aldilà di quello che scriviamo qui, non  gli sarà andata giù per vari motivi.

Ovviamente il primo a rischiare è Comolli. La Juve l'ha data nelle sue mani ed è dunque il primo responsabile.

Aveva, Elkann, la volontà di rilanciarla il prossimo anno e vediamo se e come ci riuscirà.

In tutto questo c'è l'ombra del il secondo azionista che ormai buona parte del tifo inizia ad invocare e dunque deve dare una forte risposta anche a questo. 

Proprio per questi motivi mi aspetto decisioni forti, ovviamente dopo la prossima partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me Spalletti parlerà con Elkan e si farà da parte, da signore quale è

Speriamo si dimetta, non possiamo permetterci di pagarlo a vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Con Allison al posto di di Gregorio avresti almeno 5-6 punti in più 

Sicuramente, ma puoi dirlo anche per altri giocatori in altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Branson~ ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i top club non hanno società competenti, ma scelgono allenatori e giocatori a caso e poi se va bene diventano vincenti e competenti?? Il Psg dopo anni di figurine comprate con Leonardo, si è affidato ad un dirigente competente come Campos e ha rivoluzionato l’intero modo di lavorare, con la scelta di Luis Enrique e tutto ciò che ne ha conseguito, il City lo ha fatto scegliendo Guardiola con un progetto ben preciso, cosi come l’Arsenal, Real e Barcellona hanno due presidenti con la P maiuscola, basti pensare il Barcellona di Bartolomeu, diventato una onlus per olandesi, al Barcellona degli ultimi anni col ritorno di Laporta. 
Il primo anno di Marotta fu disastroso, ma aveva un presidente affianco ambizioso e che amava la Juve, hanno avuto entrambi due grandi intuizioni, Conte voluto da Agnelli , e Pirlo dato per finito, voluto da Marotta. Oggi ci affidiamo a manager scelti a caso, senza programmazione, senza un senso logico, senza una vera guida o una leadership societaria che rappresenti la Juve, io davvero faccio fatica a vedere la luce in fondo al tunnel

Come ha fatto Moggi a diventare Moggi? come ha fatto Marotta a diventare Marotta?

Mica erano gia’ grandi dirigenti, lo sono diventati col tempo, grazie alle loro intuizioni appunto e soprattutto ad Allenatori e giocatori.

Non si sceglie a caso, Campos andando al Psg ha semplicemente avuto piu’ libertà di movimento nel mercato e azzeccato l’allenatore e giocatori, ma quando c’era Mbappe, il Psg non era questo per esempio… Hai citato Leonardo che era considerato un grande dirigente ma nel complessivo non sapeva manco lui che stesse facendo.

Guardiola e’ un allenatore.

Nessuno ha la bacchetta magica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no, ragazzi, no

questa squadra è di senza palle e dignità

mettere il ragazzino, manco titolare in B, è veramente un suicidio chiamato

Per me ok. Basta che non prendiamo alisson per giocare contro il poggibonsi e per far finta che la juve sia ancora tra le grandi.

a noi serve un‘altro progetto sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Per prendere chi?? Per dare un altra scusa ai giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un cessó a pedali, che infatti dopo 2 soli stagioni verrà cacciato. 

I Locatelli, i Cambiaso, i Perin, i Pinsoglio, i Bremer, i Vlahovic… 

Sono qua da 4-5-6-7 anni e gente come Locatelli, appunto, ha rinnovato un contratto per altri 4 anni. 

Questi invece quando vengono presi a calci nel culó ? E sono mediocri tanto quanto Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la priorità è il portiere, il centrocampo, l'attaccante

ne abbiamo di priorità....

Secondo me va rifatta la spina dorsale con gente degna e con le palle, gente di personalità. L'ultimo problema è l'età.

A noi serve gente di personalità, non importa di quale età. 

Dobbiamo cercare i Pirlo, i Modric, gente che non se la fa nei pantaloncini alla prima difficoltà. 

Portiere nuovo, via Bremer, via Locatelli, via tutto l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Fa spedire comolli altroché….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robertop88 ha scritto:

La Champions ti garantisce 50 -60 milioni ragazzi . E ora Allison e silva? Addio 

Ma i soldi per una sdraio da spiaggia li abbiamo, andrebbe già meglio al posto di Di Gregorio... 😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Secondo me va rifatta la spina dorsale con gente degna e con le palle, gente di personalità. L'ultimo problema è l'età.

A noi serve gente di personalità, non importa di quale età. 

Dobbiamo cercare i Pirlo, i Modric, gente che non se la fa nei pantaloncini alla prima difficoltà. 

Portiere nuovo, via Bremer, via Locatelli, via tutto l'attacco 

Sì giusto, il ciclo di Bremer è finito….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio è un cessó a pedali, che infatti dopo 2 soli stagioni verrà cacciato. 

Sono qua da 4-5-6-7 anni e gente come Locatelli, appunto, ha rinnovato un contratto per altri 4 anni. 

Questi invece quando vengono presi a calci nel culó ? E sono mediocri tanto quanto Di Gregorio.

Se arriva Alisson farà il secondo

È un peccato perchè la stagione scorsa fece bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Fa spedire comolli altroché….

Sinceramente non credo sia Spalletti il problema ma se non la sente di restare può andare, basta che non sia un bagno di sangue. 

Se resta senza motivazione è peggio e mi pare che non ne abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Falcone non vorrei fosse un altro come la sedia interista, la pressione è diversa da Lecce.. Anche se ormai di Juventus è rimasto solo il nome 

Ma ha 31 anni poi Falcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ragazzi, abbiamo ancora Rugani in rosa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me Spalletti parlerà con Elkan e si farà da parte, da signore quale è

Mah, un precedente all’inter non dice così. Ma vista l’attuale situazione puó darsi. Vorrei sapere a chi è venuta la brillante idea del rinnovo allora. Una roba grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La mia posizione su Di Gregorio penso sia chiara dal primo giorno sul suo acquisto, ma acquistare tanto per, andando a comprare un giocatore anziano e con tanti problemi fisici, non è la soluzione.

Devi comprare portieri da Juventus (va benissimo un Carnesecchi, non un Falcone) che però alla Juventus ci stiano anni.

Ci investo tanto, ma so che ne vale la pena.

Bastava tenere il polacco

Sono STATE FATTE COSE INSENSATE COSE FOLLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma i soldi per una sdraio da spiaggia li abbiamo, andrebbe già meglio al posto di Di Gregorio... 😂

Siamo la squadra che ha subito più gol al primo tiro in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.