Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da notare che post partita nessun dirigente ci mette mai la faccia, sempre solo prima delle partite. Anche questo dimostra il coraggio di una società. Ma soprattutto me la prendo con Chiellini che dovrebbe sapere cos'è la Juve e invece da furbacchione mantiene una posizione in cui puo' rimanere a galla nascondendosi. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Secondo me va rifatta la spina dorsale con gente degna e con le palle, gente di personalità. L'ultimo problema è l'età.

A noi serve gente di personalità, non importa di quale età. 

Dobbiamo cercare i Pirlo, i Modric, gente che non se la fa nei pantaloncini alla prima difficoltà. 

Portiere nuovo, via Bremer, via Locatelli, via tutto l'attacco 

va rifatto tutto

van tolti definitivamente dalla rosa elementi tossici

Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio, Perin, Rugani (confinarlo in Next Gen, non deve aver contatti al ritorno con la prima squadra), Vlahovic

via, son elementi tossici portatori di negatività e dabbenaggine

via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Per prendere chi?? Per dare un altra scusa ai giocatori? 

6 milioni sono decisamente follia, per i sesti posti vanno bene anche altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Mah, un precedente all’inter non dice così. Ma vista l’attuale situazione puó darsi. Vorrei sapere a chi è venuta la brillante idea del rinnovo allora. Una roba grottesca.

TUTTO ciò che sta facendo la Juve negli ultimi anni è grottesco.
Non c'è UNA e dico UNA mossa che poi non si riveli scellerata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mette sempre il piede, questa volta che doveva, non l'ha fatto.

L'ho spesso difeso ma davvero è ormai completamente distante con la testa dalla Juve.

La prossima la farei giocare a Pinsoglio, a questo punto, o magari ad un giovane tra i migliori che abbiamo

La prossima NON vale nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mailke ha scritto:

Come portiere chi prendereste? Considerando che abbiano dieci euro di budget 

Io, se cambiassero quelli che giocano sempre in mezzo al campo, arrivo a dirti che il portiere sarei anche disposto a tenerlo, come fioretto. Certo , il massimo sarebbe fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Sì giusto, il ciclo di Bremer è finito….

A me questi mezzi giocatori che pensano di essere fenomeni hanno stufato, Bremer, Locatelli ecc, pensano di essere forti quando sono bravi solo a parole, noi giocatori scarsi e supponenti oltre che perdenti dentro.. 

Aria, andate a vincere da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Siamo la squadra che ha subito più gol al primo tiro in porta 

Be mi pare lampante il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il nostro problema non è chi vuol venire a svernare perchè vecchio (ora non ne abbiamo), ma chi vuol venire a far la vitaccia qui e non lo smuovi poi manco con la Finanza sotto casa

Rugani è stato l'emblema di ciò, ora abbiamo Locatelli

che a parole fa il fenomeno, ma poi si barrica piuttosto che andarsene

e gli italiani, temo, vedano la Juventus e questa proprietà come uno sbocco per sta vita con tanto poi di tutela immotivata

Però non è un discorso di italiani o stranieri, è un discorso che sono ormai almeno 8 anni che sbagli ogni acquisto di mercato, in Italia e all' estero.

Perché chi viene qui e fa schifo qui, puntualmente fa schifo anche fuori, quindi non è solo un problema di ambiente, ma è proprio un problema di non saper scegliere i giocatori.

Conceicao non aveva già dimostrato di non valere la cifra del riscatto? Perché si è preso comunque?

Prendi ogni singolo giocatore di questa rosa e vedrai che l' esborso economico non coincide mai con il rendimento in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Da notare che post partita nessun dirigente ci mette mai la faccia, sempre solo prima delle partite. Anche questo dimostra il coraggio di una società. Ma soprattutto me la prendo con Chiellini che dovrebbe sapere cos'è la Juve e invece da furbacchione mantiene una posizione in cui puo' rimanere a galla nascondendosi. 

Chiellini è in società per lo stesso motivo che ha visto Vice Presidente Nedved e non Del Piero:

Aver leccato bene il culó di chi comanda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me pare tardi per fare rivoluzioni di quel tipo. Poi oh, magari ci stanno lavorando da mesi, ma mi pare improbabile, visto che non è uscita mezza voce al riguardo 

Io ho scritto che continuare con gli attuali è (molto) probabilmente più rischioso che rivoluzionare tutto ora!

Comolli? Ottolini? Modesto?

Ma chi sono??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

va rifatto tutto

van tolti definitivamente dalla rosa elementi tossici

Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio, Perin, Rugani (confinarlo in Next Gen, non deve aver contatti al ritorno con la prima squadra), Vlahovic

via, son elementi tossici portatori di negatività e dabbenaggine

via

Concordo pienamente, cambiaso la mia mente lo aveva cancellato ma si, anche lui aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

A me questi mezzi giocatori che pensano di essere fenomeni hanno stufato, Bremer, Locatelli ecc, pensano di essere forti quando sono bravi solo a parole, noi giocatori scarsi e supponenti oltre che perdenti dentro.. 

Bremer semplicemente è uno dei tanti che dopo il crociato non è tornato il giocatore di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia. Abbiamo raggiunto il livello più basso della nostra storia.  io la scorsa estate avevo esattamente detto che questa rosa era da settimo posto. Ma qui chi diceva questo veniva sospeso. Ho sempre detto di fermarvi ad analizzare i giocatori che abbiamo. Ma forse molti non sanno neanche cos’ era la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resta la grande amarezza per aver buttato una qualificazione che dipendeva solo da noi ma, detto questo, non tutti i mali vengono per nuocere.

Vivevamo ormai da tempo in una sorta di limbo, di speranze, di volontà, aspettative, per poi lottare sempre per il quarto posto e festeggiarne il raggiungimento, spesso sofferto. In estate, si partiva con idee di grandi colpi, per poi accontentarsi, senza mai fare il salto di qualità richiesto.

Ora che non è girata bene come al solito, sanno che è finito il tempo di vivacchiare e di accontentarsi. Gli stessi giocatori, magari giocando nei campi semisconosciuti in Europa e non più al Bernabeu e simili, magari ritroveranno la giusta fame di lottare e di guadagnarsele di nuovo quelle partite.

Inoltre, leggo già di snobbare l'EL. Ecco, la Juve che conosco io, digeriva male anche le sconfitte nelle amichevoli estive. Fin quando non la smettiamo anche noi di volare alto e snobbare trofei che non siano scudetti o champions league, alimenteremo la mediocrità di cui siamo circondati da anni a questa parte. 

L'anno prossimo li voglio vedere lottare dalla prima amichevole che faremo e la coppa Italia, prima dell'EL, dovrà essere un obiettivo serio. Basta snobbare trofei ufficiali! Non esiste risparmiarsi da una parte per raggiungere un quarto posto sudato in campionato. Sono in forte debito con noi tifosi. Si guadagnassero i soldi che prendono ed ancor di più, la maglia che indossano.

La Juve non è per tutti. Se il capitano viene a dirci che mentalmente non hanno retto, allora si è sbagliato tutto. Se il capitano parla così, immagino l'ultimo dei gregari come sia messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

6 milioni sono decisamente follia, per i sesti posti vanno bene anche altri

si ma non possiamo continuare a cambiare tecnico facendo capire che il problema è quello e poi continuare con elementi tossici e nocivi in rosa e via al prossimo giro

qui c'è da fare una cosa

si dice che l'allenatore resta, se a loro sta bene ok, sennò si cercano un'altra strada

è ora di finirla con sti debosciati che l'hanno sempre vinta

pure fosse pagato 60 milioni e fosse sedicesimo, anche basta è ora di spezzare sta roba

loro son in discussione, ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E' proprio quello il problema secondo me: una spina dorsale fatta di giocatori mediocri che si credono dei fenomeni.
Ricordo una decina di giorni fa l'intervista a Cambiaso quando disse: "Siamo noi leaders che dobbiamo infondere lo spirito Juve"

Cambiaso leader, capisci?

E così Bremer, Locatelli, McKennie, buoni giocatori che credono di essere chissà cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Io ho scritto che continuare con gli attuali è (molto) probabilmente più rischioso che rivoluzionare tutto ora!

Comolli? Ottolini? Modesto?

Ma chi sono??????????

Perché, Chiellini?

A livello dirigenziale siamo una barzelletta, tanta gente inutile che non sì capisce nemmeno quale ruolo abbia. 

Una confusione completa e ovviamente sono senza palle come la gente che acquistano, nemmeno ci mettono la faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma perché parlate di Falcone come post Digre? Ma per Allison a livello personale non era già tutto fatto?

Beh manca la Champions non è cosa da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiellini è in società per lo stesso motivo il Vice Presidente fosse Nedved e non Del Piero:

Aver leccato bene il culó di chi comanda. 

Esattamente, infatti lui verosimilmente rimarrà.

Più facile vedere la cacciata di Monsieur Comolli, anzi tra 10-15 giorni mi aspetto le comunicazioni ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Bremer semplicemente è uno dei tanti che dopo il crociato non è tornato il giocatore di prima 

Non è solo quello….e’ distratto, lo vedo distante dalla squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche come personalità non ci siamo, comunque è stanco di non vincere quindi spero porti offerte.. Spero qualcuno lo voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo Bremer a questa squadra e si diventa decimi. Piuttosto parliamo di Yildiz che da quando ha firmato il rinnovo è diventato piu fumoso di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.